Borse personalizzate con iniziali? Ecco dove trovarle e qualche spunto per crearne di originali.

borse personalizzate con iniziali

Tutto quello che devi sapere se cerchi borse personalizzate (economiche) con iniziali.


Cerchi shopper personalizzate economiche con iniziali?

Allora ti trovi nel posto giusto.

Una personalizzazione è uno di quei lavori che richiedono una grandissima attenzione anche a quei dettagli che sembrano i più minimali e superflui.

Si tratta, in effetti, di ciò che possiamo considerare come una vera e propria opera d’arte, in quanto anche le personalizzazioni più piccole possono intaccare l’intero stile dell’oggetto… spesso rendendolo inutilizzabile.

Per questo è caldamente consigliabile far svolgere questo lavoro soltanto a coloro che se ne occupano già da anni, come noi di burger-print.com.

E sebbene l’esperto che realizzerà il lavoro in sé sia estremamente importante, lo è anche l’idea di base.

Inutile negarlo: se l’idea non è originale o così bella come si vorrebbe, persino Leonardo Da Vinci non riuscirebbe a esprimerla in maniera tale da far apparire una borsa come stupenda.

Le personalizzazioni, in effetti, possono essere davvero tante e le idee moltissime!

Dunque se cerchi delle borse personalizzate con iniziali oppure vuoi avere qualche spunto per creare delle shopper originalissime, leggi pure questa breve guida in merito.

Troverai tutto il necessario per capire come creare delle borse straordinarie!

Vuoi conoscere tutti i dettagli sui materiali e le stampe delle shopper? Leggi il nostro articolo “Shopper personalizzate economiche“!

Borse con iniziali economiche? Ecco dove trovare quelle di qualità!

Quando si tratta di acquistare delle shopper personalizzate economiche (e non) bisogna rivolgere le proprie attenzioni verso quei rivenditori che nel corso del tempo hanno dimostrato di possedere una vasta gamma di qualità.

Inoltre devono offrire ai propri clienti degli elevati standard di produzione.

Come abbiamo già accennato precedentemente, difatti, una personalizzazione è grossomodo un’opera d’arte che deve durare nel tempo.

E non tutti i produttori sono in grado di creare delle personalizzazioni che dureranno per molti anni a venire, resistendo alle intemperie meteorologiche ed al trascorrere del tempo.

Tra le diverse aziende che si occupano delle personalizzazioni di qualità c’è proprio la nostra, Burger Print, operante online sullo shop burger-print.com.

Siamo una realtà dinamica e di qualità assoluta, che da diversi anni ormai si occupa proprio di personalizzare vari indumenti ed oggetti, tra cui anche le borse/shopper sia per aziende che per privati.

Il tutto a dei prezzi assolutamente contenuti, in quanto l’obiettivo è quello di garantire una personalizzazione di qualità e non semplicemente di guadagnarci.

Per aumentare la soddisfazione dei clienti ogni nostra lavorazione diventa un importante caso di studio.

Proprio la serietà rappresenta una fondamentale caratteristica, grazie alla quale al giorno d’oggi la nostra ditta rappresenta un importante punto di riferimento per tutti coloro che vogliono creare delle lavorazioni personalizzate.

E le idee per creare una personalizzazione originale?

Passa al seguente paragrafo e le scoprirai!

Idee per borse personalizzate con iniziali

idee borse personalizzate economiche shopper

Quella relativa alla creazione di una borsa personalizzata con lettere, per esempio il proprio nome e cognome, non è affatto un’idea originale.

Tutt’altro: sono tantissime le persone e le aziende che cercano di personalizzare i propri oggetti in questa maniera.

Perciò, quando si ha il bisogno di eseguire una personalizzazione con le iniziali, bisogna tirare fuori dal cilindro le idee più esclusive.

Quelle idee che possono differenziare la borsa in questione da molte altre, rendendola speciale e unica.

Cosa fare?

In primis bisogna valutare lo stile.

Ogni lettera, difatti, può essere scritta in una maniera particolare. Non è affatto un segreto, inoltre, che gli stili di personalizzazione sono tantissimi e possono venir scelti anche in virtù del colore, della forma della borsa, della sua dimensione, del tessuto e così via.

Alcuni colori, difatti, richiedono uno stile di personalizzazione più soffice, elegante. Altri colori, invece, potrebbero portare verso uno stile di personalizzazione differente: più acuto, aggressivo.

Bisogna, dunque, valutare di volta in volta ed è sicuramente meglio farlo con dei professionisti che sappiano il fatto loro, come quelli che lavorano nella nostra impresa.

Oltre a tutto ciò che riguarda lo stile della personalizzazione con le iniziali, bisogna anche valutare i fattori come il colore delle iniziali stesse.

Sarebbe impensabile creare una personalizzazione stilistica che preveda, per esempio, un colore blu scuro su uno sfondo nero.

In merito esiste un’intera disciplina che prevede proprio il modo di utilizzare e posizionare i colori l’uno sull’altro. Essa descrive i precetti combinativi utili per ottenere un ottimo aspetto estetico.

La combinazione di colori è estremamente importante per migliorare il fattore della visibilità.

Si tratta tuttavia di un coltello a doppio taglio: uno scorretto abbinamento dei colori è in grado di peggiorare l’aspetto dell’intero oggetto.

Oltre allo stile delle lettere e al colore, si può valutare l’idea di inserire un monogramma originale.

Le iniziali stesse possono essere iscritte in un cerchio, in un quadrato in un rombo o in una stella. Ciò che si creerebbe, quindi, sarebbe molto simile a un vero e proprio logo che ti rappresenterebbe.

Anche in questo caso, però, è importante prestare la massima attenzione all’aspetto stilistico. Se le lettere hanno uno stile morbido, il “contorno” non dovrà essere troppo geometrico o rigido.

In questo caso sarebbe preferibile consigliarsi con i professionisti, come gli operatori del nostro servizio clienti (sempre a tua disposizione!).

Coloro che hanno una lunga esperienza in materia sanno esattamente come abbinare gli stili in modo da raggiungere un risultato esteticamente gradevole.

Senza dimenticarsi degli accessori, con i quali è possibile personalizzare le proprie iniziali ulteriormente.

Per esempio, volendo si può abbinare alle lettere anche l’immagine del proprio segno dello zodiaco.

L’importante è non appesantire troppo la figura di base, in quanto rischia di diventare inguardabile: è meglio preferire pochi elementi accessori, ma ben evidenti e di qualità.

Infine, il corretto posizionamento di tutti gli elementi all’interno.

Le iniziali, la cornice del monogramma e gli altri elementi accessori devono trovarsi in una perfetta armonia relativa allo stile, ai colori e al posizionamento di tutto questo sulla superficie della borsa.

Una missione per niente semplice da svolgere, specie se non si possiedono le giuste competenze e conoscenze in merito.

Per il resto si può dare il libero sfogo alla propria fantasia ricordandosi che proprio le idee originali, quelle che a molti sembrano persino troppo spinte, possono dar vita a una personalizzazione unica nel suo genere.

E allora ecco che le sperimentazioni con le varie combinazioni di dimensioni, stili e colori possono portare a dei risultati a dir poco eccellenti!

Borsa e la personalizzazione: il materiale di realizzazione è importante?

Quando si vuol acquistare un qualsiasi oggetto, ci si preoccupa che questo duri nel tempo e non si usuri facilmente (cosa a cui abbiamo già accennato prima).

Un discorso simile riguarda anche la personalizzazione delle borse.

Una qualsiasi decorazione con le proprie iniziali, difatti, dev’essere svolta in maniera tale da permanere sul tessuto per molti anni a venire.

Spesso e volentieri è possibile imbattersi nel solito problema relativo alla personalizzazione: la scritta e le decorazioni scoloriscono o si espandono creando un difetto al primo lavaggio.

Contattando un’azienda come la nostra, che si occupa del lavoro in una maniera seria e professionale è facilmente possibile evitare l’insorgenza dei diversi problemi relativi alla resistenza della personalizzazione.

Talvolta conviene persino spendere di più per assicurarsi che il materiale di personalizzazione sia di alta qualità.

Le aziende come la nostra sono in grado di assicurare ai propri clienti la massima qualità della personalizzazione svolta.

Non a caso, le stampe targate Burger Print durano per moltissimo tempo offrendo a tutti gli interessati la possibilità di accedere a un servizio ben curato sino ai minimi dettagli.

Inoltre la stampa ha un elevato grado di resistenza ai fattori come l’acqua o il calore.

Come richiedere la personalizzazione?

Il preventivo può essere richiesto direttamente online, senza che ci sia la necessità di spostarsi per raggiungere la sede aziendale.

Sempre online è possibile trasmettere ai funzionari della nostra impresa le proprie idee o contattarne i professionisti per discutere di vari dettagli relativi al lavoro stesso.

In questo modo si risparmia tempo e denaro; il lavoro, inoltre, viene svolto entro dei tempi estremamente brevi.

Non è tutto: potrai vedere l’anteprima del tuo prodotto prima di cliccare sul pulsante “Acquista ora”! Così potrai essere sicuro al 100% della tua scelta.

Cosa aspetti? Ordina subito la tua borsa personalizzata con iniziali su burger-print.com: la qualità e l’affidabilità sono di casa!

One comment

  1. […] Vuoi stampare le iniziali della tua azienda sulle shopper? Leggi il seguente articolo: “Borse personalizzate con iniziali? Ecco dove trovarle e qualche spunto per crearne di originali“. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Smiley face

Ok

Ok Annulla