Disegni per magliette: ecco dove prendere tonnellate di idee

disegni per magliette personalizzate economiche

Cerchi idee per magliette personalizzate? Ecco i 10 blog più influenti dai quali prendere spunto sui disegni per le tue magliette.


Nel settore dell’abbigliamento, i blog sono spesso utilissimi per dare idee riguardanti i disegni per magliette e possono dunque aiutarti a realizzare delle t shirt personalizzate economiche davvero originali.

Anche noi vogliamo aiutarti a trovare le grafiche perfette per le tue magliette: per questo motivo ti segnaliamo i 10 blog più influenti dai quali puoi trarre ispirazione.

1) Blog di disegni per magliette: T shirt Guru.

Questo blog si aggiorna quotidianamente con modelli di t-shirt di alcuni dei più recenti design.

T shirt Guru offre anche sezioni specializzate in magliette divertenti, concorsi e recensioni riguardanti per l’appunto le t shirt.

2) Blog di disegni per magliette: Compete-tee-tion.

Se sei un designer di T-shirt o cerchi ispirazione per la tua linea di magliette personalizzate low cost allora dovresti assolutamente aggiungere questo blog ai tuoi segnalibri.

È costantemente aggiornato con gli ultimi concorsi di T-shirt, i partecipanti e i vincitori.

Qualora tu fossi un designer, sappi che partecipare a questo tipo di concorsi ti permette non solo di guadagnare un po’ di soldi extra, ma anche di aggiornare costantemente il tuo portfolio.

3) Blog di disegni per magliette: Fancy T-shirts.

blog di disegni per magliette personalizzate low cost

Se ti piacciono le T-shirt stampate in modo molto dettagliato, questo è il blog che fa per te. Qui troverai alcuni dei migliori disegni sul web.

Invece di concentrarsi sui marchi, come invece fanno altri siti web, T-shirt Fancy si concentra sul capo in sé e sulle magliette più fighe di questo settore.

4) Blog di disegni per magliette: Tee Reviewer.

Tee Reviewer fa proprio quello che dice nel suo nome: recensisce T-shirt e negozi di abbigliamento.

A differenza di altri blog che si concentrano sulle grafiche delle magliette e sulle interviste ai realizzatori, questo sito si concentra sulla qualità dei capi stessi dando un feedback (speriamo) imparziale.

Il lato negativo? Il blog non viene aggiornato molto spesso.

5) Blog di disegni per magliette: Cottonable.

In dieci anni di storia, Cottonable è diventato un punto di riferimento quando si tratta di scoprire nuovi designer di T-shirt.

Si tratta di un’ottima fonte per chi ama qualcosa di diverso dallo stile attuale e non si sente identificato con ciò che è attualmente di tendenza. L’approccio di scrive nel blog è semplice, ma efficace.

Questo potrebbe essere il sito dove scoprirai la tua nuova t-shirt preferita!

6) Blog di disegni per magliette: Hide Your Arms.

Hide Your Arms è un blog semplice e diretto, che ti offre design di t shirt e annuncia nuovi marchi senza tutto lo spam che spesso è presente nei siti.

Questo blog presenta solo il meglio delle nuove proposte nel settore delle magliette personalizzate: se lo esplori troverai solo design di qualità.

7) Blog di grafiche per t shirt: Cool T-shirt Design.

Un blog dall’aspetto accattivante che ti offre disegni di T-shirt di alta qualità suddivisi in diverse categorie.

Non ha così tante opzioni come altri siti web, ma questo non è necessariamente un male. Infatti pensiamo che in questo caso la qualità risulti più forte della quantità.

8) Blog di disegni per magliette: Typotees.

Come puoi ben immaginare, Typotees è un blog dedicato esclusivamente alle magliette con stampe tipografiche.

Qui troverai tutti i tipi di T-shirt a patto che ci sia qualche tipo di carattere stampato su di esse. Alcune sono divertenti, altre controverse e altre decisamente scontrose, ma comunque interessanti.

È anche un blog molto coinvolgente! Prima di rendertene conto avrai passato almeno dieci minuti a sfogliare tutte le grafiche, a riderne e anche a rifletterci su.

9) Blog di disegni per magliette: I Am The Trend.

Questo blog pubblica contenuti su tutto ciò che riguarda il mondo delle T-shirt personalizzate e grafiche.

Oltre agli articoli, il sito dispone anche di un canale YouTube dove il suo carismatico creatore Adam fa recensioni e unboxing di nuovi prodotti.

10) Blog di disegni per magliette: T-Shirt Factory.

T-Shirt Factory è un sito che offre contenuti specializzati sull’aspetto produttivo delle magliette, il che è un bella differenza rispetto alla maggior parte degli altri blog che parla di T-shirt, ma non delle persone dietro di loro.

Questa tendenza ha assolutamente senso se si considera che il blog è stato creato da tre graphic designer. Ora hanno aperto uno studio e offrono un lavoro di design freelance a chiunque abbia bisogno di un capo creativo ma non abbia modo di realizzarne la grafica.

In conclusione

Ora conosci 10 siti da cui puoi prendere spunto per la realizzazione delle grafiche delle tue t shirt.

In questo modo potrai realizzare delle magliette davvero interessanti e originali che verranno sicuramente apprezzate dai più.

E una volta deciso il disegno ovviamente stampa le tue t shirt personalizzate economiche su Burger-print.com. Qualità prezzo eccezionale, spese di spedizione sempre gratuite e lo sconto del 5% sul primo acquisto ti faranno con tutta probabilità innamorare della nostra piattaforma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Smiley face

Ok

Ok Annulla