Come personalizzare lo zaino: 3 idee efficaci (per NON creativi)

idee su come personalizzare lo zaino

Vorresti creare una linea di zaini personalizzati ma non sai che grafica scegliere? Ecco 3 proposte pronte per te!

Se non sai come personalizzare lo zaino evita di allarmarti, abbiamo una soluzione pronta per te. Anzi, ben 3! Le magliette personalizzate economiche sono senza dubbio il prodotto più venduto su Burger Print ma nel nostro catalogo trovi un’infinità di abbigliamento personalizzato ed altri accessori, come appunto gli zaini.

Un elemento molto importante nell’imprenditoria del giorno d’oggi è rappresentato dalla visibilità. Se fai business devi far conoscere il tuo brand e per farlo hai bisogno di mezzi di comunicazione: ecco che arrivano in tuo aiuto i gadget personalizzati.

Questo genere di articoli ti permette di godere di tantissimi vantaggi:

  • Feedback positivo del cliente che riceve un omaggio
  • Gli oggetti personalizzati hanno solitamente uno specifico e pratico impiego
  • Il tuo brand o logo aziendale camminerà per le strade con le gambe di qualcun altro

Tuttavia non tutti gli imprenditori hanno uno spiccato lato artistico e spesso riceviamo richieste di aiuto riguardo le grafiche per la personalizzazione dei gadget.

Perciò se vuoi evitare di applicare la solita scritta basic poco attraente sui tuoi zaini personalizzati, ecco 3 idee pronte e confezionate per una stampa accattivante.

1) Zaini personalizzati per bambini: i pokemon non passano mai di moda.

zaini personalizzati per bambini

Se la destinazione d’uso degli zaini personalizzati è relativa alla fascia infantile, tra le mille opzioni possibili è doveroso menzionare i pokemon. Strani e magici animaletti dotati talvolta di poteri paranormali che combattono nei tornei di lotta tra pokemon e che accompagnano i propri padroni nelle più mirabolanti avventure.

I pokemon nascono negli ormai lontani anni ’90 e da allora non sono mai scesi dalla cresta dell’onda. Le nuove generazioni tuttora mimano lanci di sfere poké in giro per le strade e girano il cappellino con la visiera all’indietro come il famoso Ash Ketchum.

Dunque, se vuoi avere successo puoi partire sfruttando un elemento che ha già avuto successo. Le stampe trasfer dei pokemon sugli zainetti personalizzati potrebbero essere un’ottima idea per pubblicizzare attività come le seguenti:

  • Asili nido privati
  • Campi scuola
  • Colonie estive
  • Squadre sportive

Un modello carino di zaino personalizzato per bambini che potrebbe piacerti è il nostro 92620.

Leggi anche: Cappellini personalizzati in pochi pezzi? 5 motivi per ordinarli su Burger Print

2) Zaini aziendali personalizzati: ecco un regalo di Natale pratico e dal potente potere marketing.

come fare zaini personalizzati aziendali

Se sei a capo di un’azienda medio/grossa con molto personale, potresti valutare di unire l’utile al dilettevole e stampare degli zaini personalizzati per i tuoi dipendenti. In questo modo ottieni in un colpo solo due grandi vantaggi:

  • Hai risolto l’arcano del regalo di Natale per il personale
  • Crei un cartello pubblicitario che porta a spasso il tuo brand in ogni dove

Affinché il messaggio promozionale sia più efficace, è bene optare per un design della stampa che risulti accattivante e catturi l’occhio di chi lo vede. Dunque, bene il nome o il logo della tua azienda, ma è importante scegliere una grafica vistosa che richiami il tema principale che riguarda la tua attività.

Se la tua azienda confeziona smartphone cerca immagini che richiamino questo prodotto, se invece il tuo business non riguarda un prodotto fisico ma dei servizi, scegli delle clip art che rappresentino il vostro lavoro e siano esplicative nel loro apparire.

Ecco un modello di zaino aziendale da personalizzare niente male: Zaino 92663.

3) Come personalizzare lo zaino per un evento sportivo? Scegli un simbolo della città in cui si svolge.

come personalizzare zaino per eventi sportivi

In certi casi può essere meno banale optare per una personalizzazione indiretta dei gadget, in questo caso degli zaini. Ma cosa significa?

Se vuoi stampare uno stock di zaini personalizzati per un evento sportivo che si tiene nel palazzetto della tua città, non per forza dovrai usare la grafica di un pallone. Talvolta, può essere più caratterizzante optare per un’immagine simbolo del paese in cui si svolge la manifestazione.

Ad esempio, se parlassimo di Milano potresti usare un’icona del duomo, se fossi a Roma del colosseo e a Cagliari della Sella del Diavolo. Insomma, questo per farti capire chiaramente quello che intendiamo, ma potresti optare per qualcosa di meno inflazionato.

Sicuramente il modello più indicato per questo campo di applicazione dell’accessorio è lo zaino a sacca con coulisse.

Leggi anche: Ciò che non ti dicono sulle penne personalizzate economiche

Acquista il tuo stock di zaini personalizzati su Burger Print.

Speriamo che le idee che ti abbiamo dato possano esserti d’aiuto nella scelta della grafica migliore per i tuoi zaini personalizzati. Su Burger Print trovi una vasta gamma di zaini da personalizzare, di qualsivoglia colore, stile e grandezza.

Fare un ordine è molto semplice:

  • Accedi alla categoria Accessori > Zaini o effettua una ricerca con i nostri filtri per affinare i risultati
  • Clicca sul modello che ti piace
  • Seleziona il riquadro “Richiedi preventivo
  • Scegli il numero di pezzi (in virtù del minimo d’ordine) e inserisci la personalizzazione che desideri
  • Aggiungi il tutto al carrello e procedi con il check out

Una volta inoltrato il tuo ordine, il nostro team prepara rapidamente una bozza di stampa in modo che tu possa visionare un’anteprima del risultato finale. Appena ricevuta conferma, i tuoi zaini iniziano ad essere stampati e li riceverai in breve tempo.

Che aspetti ancora? Entra subito su Burger Print e richiedi un preventivo gratuito per i migliori zaini personalizzati!

Smiley face

Ok

Ok Annulla