⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Abbigliamento vegan e moda consapevole

Abbigliamento vegan e moda consapevole

Vorresti essere alla moda ed indossare abiti rispettosi dell’ambiente e degli animali? Burger Print ha la soluzione che fa per te, completamente #crueltyfree.

Innanzitutto, come già saprai, sono da evitare tutti i prodotti che derivano direttamente dai nostri amici animali e quindi pelle, piume, lana e seta.

Tuttavia, questo non basta per seguire uno stile consapevole ed ecologico!

Il principale tessuto di origine vegetale presente nei nostri armadi è il cotoneAltri esempi di materiali ecologici sono la canapa, il sughero, il bambù e l’ortica, che vengono utilizzati per realizzare inserti e accessori. Nella stagione fredda, pile e altre fibre sintetiche costituiscono un ottimo sostituto della lana e delle pellicce.

Burger Print conosce il valore dei propri brand ed offre ai propri clienti un vasto assortimento di capi d’abbigliamento in cotone biologico, certificato e socialmente etico, come ad esempio i prodotti a marchio Stanley Stella e Continental Clothing. Entrambi i marchi sono leader nella produzione di articoli in fibre naturali, ottenuti mediante processi di lavoro dal basso impatto ambientale e con esclusivo ricorso a lavoro equo e solidale: nessun pesticida e solo fertilizzanti naturali, per delle coltivazioni a basso consumo d’acqua, al fine di preservare la fertilità e tutte le proprietà fisiche del suolo.

Visita subito Burger Print per conoscere tutte le nostre proposte di abbigliamento ecosostenibile

Tantissime t-shirt, felpe e shopping bag pronte ad essere personalizzate con il tuo slogan, per realizzare una collezione etica ed originale, buona per la tua pelle, gli animali e tutto il pianeta!

Stampa subito con noi!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online