⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Magliette personalizzate di coppia

magliette personalizzate di coppia

Idee divertenti per magliette personalizzate di coppia.


I regali possono diventare un problema, soprattutto all’interno di una coppia consolidata, in cui ci si è nel tempo regalati di tutto e non si sa più dove sbattere la testa.

Divisi tra il desiderio di compiacere e di stupire, ci si può finire col cominciare a scervellarsi con grande anticipo prima di un anniversario per trovare quello giusto.

A volte, invece, si può provare qualcosa per qualcuno e non avere il coraggio di dirglielo direttamente. In tal caso, si può ricorrere a qualche sotterfugio, arrivare a dire ciò che si pensa senza esporsi in maniera diretta.

Hai mai pensato di dire a chi ami, quanto lo ami, attraverso delle magliette personalizzate economiche che vi raffigurino?

Il regalo giusto per fargli capire quanto ci tieni

L’idea della maglietta può essere un modo molto carino e diretto di far sapere a chi di dovere quanto ci tieni a lui/lei.

A volte non riusciamo ad esprimere a parole cosa proviamo, la timidezza, la paura del rifiuto ci bloccano la via della parola e ci ritroviamo a far uso di mezzi terzi per esprimere ciò che il nostro cuore vorrebbe soltanto urlare.

C’è chi usa una bella citazione, magari “rubata” da un libro che sa piacere molto ad entrambi, o che piace molto all’altro. Chi non vuole rischiare si lancia sul classico di una bella poesia d’amore.

Talvolta strappiamo le parole di bocca al personaggio di un film o di una serie tv, cercando di imitarne anche i gesti per poter poi ripetere l’happy ending che vediamo sul grande e piccolo schermo.

Sono veramente tante le opzioni che ci si presentano davanti e ci concedono la possibilità di ammettere finalmente a chi amiamo, ciò che proviamo e farlo lasciando per sempre un segno indelebile nella propria esistenza.

Una buona idea per l’anniversario

t shirt personalizzate economiche di coppia

Se dichiararti non è mai stato un problema, anzi l’hai già fatto da tanto tempo, e ora devi festeggiare col tuo partner, le magliette personalizzate low cost potrebbero essere un ottimo modo per stupirlo.

Anno dopo anno, trovare idee regalo nuove può diventare complicato. Anche se la complicità e la conoscenza aumenta diventa più difficile cogliere l’essenza dei gusti del proprio partner nello specifico e stupirlo veramente è quasi un’impresa dopo un lungo tragitto di vita fatto assieme.

Una maglietta che vi raffiguri, magari con sopra stampata la foto di un viaggio simbolico, come il vostro primo viaggio assieme, potrebbe essere un pensiero gradito e accolto con grande piacere.

Potresti stamparci sopra quella frase, quella citazione che vi ha fatto innamorare l’uno dell’altro o il testo di quella canzone che è diventata col tempo la vostra, per fargli ricordare in un attimo il perché del vostro stare insieme.

Non mancano certamente le idee giuste per creare una maglietta personalizzata adatta all’occasione. Si può pensare di farne una anche per un compleanno o per un evento diverso, come una laurea.

Stampare qualcosa di importante su una maglietta, un oggetto che si può in qualsiasi momento portare con sé, e che può seguirci in ogni dove è anche un modo di lasciare un pensiero a chi si ama.

A proposito di amore… Per caso devi sposarti con il destinatario/la destinataria della maglietta oppure devi organizzare l’addio al nubilato di una tua amica? Leggi qui: “Magliette personalizzate per addio al nubilato”!

Come realizzare delle magliette personalizzate di coppia

Cosa potremmo mettere su queste t shirt?

Possiamo pensare a qualcosa come una bella immagine della coppia, dentro ad un cuore, che è un classico intramontabile e come tutti i classici è sempre elegante, coinciso e perfetto per l’uso.

Oppure si potrebbe stampare la data del vostro anniversario più il numero di anni da cui si sta assieme, il tutto avvolto da stelle o da cuoricini. Le possibilità sono veramente illimitate e noi siamo qui per aiutarvi.

Con noi potrai scegliere il colore che più si addice alla vostra maglia; per esempio si può pensare ad un bel bianco classico, su cui stampare la vostra immagine o la vostra frase. O se si vuole essere super romantici, un classico rosso acceso, su cui aggiungere magari una bella citazione o una poesia d’amore in un giallo dorato.

Si può scegliere il materiale, quello che si ritiene più adatto per la pelle o per l’idea che c’era venuto e si può scegliere tra i classici; cotone, lino, misto, ecc ecc.

Le nostre opzioni, tra cui quella di poter scegliere la manica che preferiamo, sono tutte pensate per offrirti la maggiore qualità di servizio possibile e per andare incontro alle evoluzioni delle necessità dei nostri clienti.

Non è tutto: durante la realizzazione della maglietta vedrai un preventivo compilarsi in automatico. In questo modo verrai messo al corrente di ogni dettaglio, di ogni voce e di ogni costo da applicare alle tue t shirt personalizzate low cost.

Ora sai tutto sul come fare delle magliette personalizzate di coppia, o anche per festeggiare una coppia di amici. Cosa aspetti: inizia subito a realizzarle su burger-print.com!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online