⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Magliette personalizzate per bimbi

magliette personalizzate per bimbi

Quando la maglietta personalizzata può dare un tocco divertente ai tuoi bimbi.


Hai dei bimbi e una festa di compleanno imminente da organizzare? Noi sappiamo proprio come aiutarti grazie a una vasta scelta di magliette personalizzate economiche anche per bambini!

Tra compleanni e organizzazioni il delirio è breve.

Abbiamo preso tutto? Quante volte ce lo chiediamo quando ormai mancano solo una manciata di ore alla “grande festa”.

Sì perché il nostro piccolo, o la nostra piccola, di casa ha smesso già da un po’ di essere così piccolo/a e le feste, che prima erano per pochi intimi, ora si sono decisamente allargate.

Da pochi salatini e tanti parenti stretti, il principe o la principessa della casa crescendo ha aumentato le proprie conoscenze ed è così che ci ritroviamo la casa piena di “amici del parco”, di compagni di classe, di “primi amori” a cui dobbiamo riempire la pancia di dolci e patatine.

I tempi in cui bastava qualche palloncino e uno stonato “Buon compleanno a te!” sono finiti, non basta più una torta semplice, bisogna farne diverse e con stampato sopra il suo personaggio preferito.

Così anche fargli un regalo, o una sorpresa, è diventato più difficile. Non si meraviglia più di tutto come prima e ci vuole un colpo di genio per far felici lui e per sorprendere tutti i suoi amichetti.

Proprio delle magliette personalizzate per bimbi.

Idee per delle magliette personalizzate per bambini: il compleanno è salvo!

Le t shirt personalizzate low cost vengono da tempo usate in tantissimi ambiti, anche professionali di alto livello, spesso per segnalare lo staff all’interno di un evento o di un luogo.

Ma possono benissimo essere uno strumento di grande divertimento per grandi e piccini, sia che si voglia essere dolci o “cattivelli”.

Si può pensare ad una serie di magliette personalizzate economiche che indichino il nome e la data del compleanno del festeggiato, da far indossare ad ognuno degli invitati.

Oppure una variante, che riporta il viso stampato del festeggiato o della festeggiata, in modo che tutti possano portarsi a casa un ricordo indelebile di quel compleanno.

Se si vuole giocare un po’ con il bimbo o la bimba in questione si può scegliere una foto…un po’ particolare! In cui magari il festeggiato sta usando per la prima volta il vasino oppure si è sporcato mangiando.

Per non parlare della stampa dei personaggi preferiti: niente può far più felice un bambino!

magliette personalizzate bambini economiche

Le possibilità con cui giocare, le scelte possibili sul come personalizzare la maglia e su quale tipo di maglia vogliamo, come la vogliamo sono talmente tante da meritare un discorso a parte.

Hai bisogno anche di magliette per i tuoi 50 anni o i 50 anni di un amico? Leggi il seguente articolo: “Magliette personalizzate per i 50 anni“!

Come personalizzare le magliette per bimbi

L’idea ti piace, può funzionare, ma non sei così esperto e questo ti porta a non essere del tutto convinto sul come creare questa maglia, di cosa avresti bisogno e sul come farlo al meglio.

Noi siamo qui per te: devi solo cliccare su Magliette personalizzate economiche e scegliere prima di tutto l’opzione Bambino.

Le possibilità da noi offerte sono pressappoco illimitate. Ogni opzione è creata, pensata e in perenne aggiornamento per rendere il nostro servizio il migliore possibile per i nostri clienti.

Ogni scelta è portata di mano. Puoi con semplicità scegliere il colore che preferisci, la marca, il materiale di composizione che più ti convince o si sposa meglio con la pelle dei tuoi bambini (cotone, misto, poliestere, lino, etc.).

Abbiamo a disposizioni vari tipi di taglie e puoi scegliere persino il tipo di manica e il tipo di scollatura!

E se hai bisogno di aiuto il nostro servizio clienti è sempre disponibile via chat: gli operatori rispondono in tempo reale a tutte le tue richieste e a tutti i tuoi dubbi!

Preventivi sicuri e trasparenti

Il preventivo sul tuo ordine si aggiorna in tempo reale: aggiungi una stampa? Il prezzo cambia. La togli? Cambia ancora.

Da anni il nostro rapporto di totale trasparenza nei confronti del cliente è il nostro fiore all’occhiello, ci teniamo a far sì che chi acquista da noi possa, step dopo step, visionare ogni aspetto del suo acquisto.

Da noi trovi una voce per ogni dettaglio, che ti guida nella comprensione dei costi e ti permette di capire il come e il perché del prezzo che andrai a pagare.

Se sei pronto per realizzare le tue magliette personalizzate per bimbi o hai bisogno di assistenza per altre idee di regalo, noi siamo qui per aiutarti.

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online