⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Magliette personalizzate per ristorante

magliette personalizzate per ristorante

Staff sempre in ordine con le magliette personalizzate per il tuo ristorante.


Hai da poco aperto un ristorante, o un pub, o un locale da ballo e ti stai chiedendo cosa ci vuole per renderlo assolutamente unico.

Quale può essere quella caratteristica che lo rende peculiare e facilmente riconoscibile in mezzo ai tanti altri in circolazione, così da creare immediatamente un feeling col cliente?

Hai mai pensato a magliette personalizzate economiche?

Il bisogno di magliette personalizzate per lo staff del tuo ristorante

Non è affatto raro entrare in un ristorante, o locale, e incappare in una squadra lavoro che indossa la stessa t-shirt, solitamente scura o bianca, con sul retro la stampa “Staff” e sul fronte il logo del ristorante.

Qualcuno potrebbe dire che sia superfluo far capire chi è lo staff in un ristorante, che basta vedere chi sono le persone in piedi che camminano avanti e indietro per comprenderlo.

Ma in realtà l’adozione di magliette personalizzate non è solo riconoscimento: è un continuo promuovere la tua azienda.

Senza contare l’importanza che ha nel mero aspetto dell’immagine.

Entrare in un ristorante e aver modo di riconoscere subito i suoi dipendenti, le loro specifiche mansioni (cameriere, sommelier, cassiere) e notare che sono vestiti adeguatamente ai loro ruoli, ha il suo peso nell’idea finale che ci si fa del posto.

Spesso è anche di grande aiuto per quel che riguarda l’aspetto del co-working tra dipendenti.

Un segno comune di riconoscimento, ma soprattutto un simbolo di distinzione, aumenta immediatamente il senso di squadra e la voglia di collaborare tra le parti.

Se si vuole essere più spicciolo e diretti, si può anche semplicemente dire che una maglietta Staff può “salvare” la vita di alcuni dipendenti… Soprattutto in caso di una sala piena e col bisogno di trovare subito un collega a cui riferire la comanda o da mandare in cucina.

Magliette personalizzate per ristorante: come le percepisce il cliente?

t shirt personalizzate economiche per ristorante

La prima cosa che facciamo entrando in un ristorante, o un locale genericamente, è cercare con lo sguardo chi lavora. Negarlo è impossibile.

Entrare e riconoscere immediatamente chi ci lavora, dà subito un senso di piacere, ordine e sicurezza al cliente.

Questi sono tutti sentimenti che finiscono col fare tornare il cliente ancora e ancora, sicuro di trovare un ambiente predisposto per il suo piacere e in cui potessi sentirsi come a casa.

Quindi realizzare delle magliette personalizzate low cost per i tuoi dipendenti non solo può essere di grande aiuto per la pubblicità del tuo locale, ma anche per creare un feeling tra dipendenti e clienti stessi. 

Hai anche un bar? Leggi qui: “Magliette personalizzate da bar:5 idee vincenti per rendere uniche le t-shirt dello staff“!

Come personalizzare le magliette dei dipendenti del tuo ristorante

La scritta “Staff” è un classico, immediata e coincisa. Se associata al logo del ristorante, il successo è praticamente assicurato.

Ci sono, però, altri fattori da valutare e per cui siamo sempre pronti ad aiutarti.

Ad esempio, di che colore fare la maglia, con quale materiale, quale taglia scegliere per essere sicuri di non incappare in problemi nel caso del cambio di personale o di che marca farla.

Puoi perfino decidere la tipologia di manica e scollatura al fine che tu possa scegliere quella che ai tuoi occhi appare maggiormente professionale e adatta al settore della ristorazione.

Le scelte che offriamo sono vastissime, aperte a tutti i gusti e aggiornate continuamente per andare incontro ai nostri clienti.

Un preventivo gratuito e trasparente

Uno dei nostri punti di forza sta nella possibilità di ottenere in qualsiasi momento un preventivo riguardo i costi.

Il nostro più grande desiderio è di avere un rapporto di totale trasparenza col cliente, per questo abbiamo dedicato una voce apposita per ogni costo.

In tal modo è possibile visionare per dettaglio il come e il perché del costo totale, lasciando all’acquirente la possibilità di scegliere al meglio.

Ora che sai tutto sul come realizzare le tue magliette personalizzate low cost! Non ti resta che inserire eventualmente la scritta Staff e caricare l’immagine del logo del tuo ristorante.

Noi di Burger Print pensiamo a stamparla o ricamarla (a tuo piacimento) affinché i tuoi dipendenti possano sfoggiare delle bellissime t shirt aziendali!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online