⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Polo personalizzate economiche

polo personalizzate economiche

Ecco ciò che devi conoscere se ti trovi alla ricerca di polo personalizzate economiche.


Se vuoi ordinare polo personalizzate economiche, devi prendere in considerazione diversi aspetti che ti permetteranno di effettuare una scelta ottimale e che ti permetta di rimanere ampiamente soddisfatto/a della tua selezione.

Sappiamo bene quante opzioni tu possa trovare sul nostro negozio online, burger-print.com, quindi oggi abbiamo deciso di aiutarti a compiere il tuo acquisto perfetto!

Parleremo quindi delle varie caratteristiche delle polo personalizzate al fine di aiutarti a scegliere quella perfetta per le tue esigenze, da quelle lavorative (se hai bisogno di una divisa per i tuoi dipendenti) a quelle sportive.

Iniziamo subito.

I dettagli delle polo personalizzate economiche

Per avere la sicurezza che la polo personalizzata possa essere in grado di rispondere a tutte le tue esigenze, dovrai valutare i diversi dettagli che vanno a contraddistinguere questa tipologia di maglietta.

Analizzando le varie caratteristiche della stessa, infatti, potrai avere l’opportunità di indossare un indumento che possa contraddistinguersi dalla massa e che riesca nell’impresa di tramutare il tuo look da semplice a piacevole al massimo.

Vediamo dunque quali sono queste peculiarità.

La qualità del tessuto delle polo

Il tessuto perfetto deve essere resistente ed allo stesso tempo non creare alcun tipo di allergia, come i tessuti delle nostre polo personalizzate economiche.

Inoltre dovrà essere adatto alle diverse esigenze. Per le polo da indossare quotidianamente o per lavoro è meglio prediligere un tessuto in cotone, mentre se si utilizzano in ambito sportivo è consigliabile scegliere tessuti tecnici.

Sappiamo che gli scopi per cui si acquista questo indumento possono essere diversi, perciò ti offriamo una vasta gamma di materiali. Ecco quali:

  • Cotone
  • Cotone Organico
  • Poliestere
  • Cotone + Poliestere (in diverse percentuali)
  • Cotone + Elastan
  • Cotone + Lycra
  • Cotone + Spandex

Inoltre, per ricevere la polo perfetta, dovrai prendere in considerazione anche la sua misura.

La polo e la giusta misura

stampa polo personalizzate on line economiche

Quando parliamo di polo personalizzata devi anche prendere in considerazione il fatto che questa deve necessariamente essere comoda e quindi essere indossata senza sentire quella sensazione di capo d’abbigliamento che stringe e che potrebbe dare fastidio al tuo corpo.

Cerca sempre di considerare la taglia quando devi acquistare tale tipologia di indumento e inoltre valuta pure le misure, in maniera tale che tu possa trovare la polo che tu potrai indossare senza alcuna complicanza.

Ricordati sempre che i vari modelli possono variare in lunghezza e in larghezza anche se la taglia risulta essere la stessa.

E proprio per questo motivo che per ogni polo abbiamo messo a disposizione una tabella delle taglie che indica le diverse misure in centimetri.

Seguendo tali misure eviterai di compiere degli errori che potrebbero rendere la tua maglietta meno comoda e piacevole da indossare, dettaglio che non devi per nessun motivo mettere in secondo piano.

Ma passiamo ora ad analizzare quali sono gli aspetti che potrai personalizzare della tua polo, affinché questo indumento possa essere realmente unico e tu possa avere il piacere di indossare un indumento che possa essere definito come originale sotto ogni ottica.

Cosa puoi personalizzare della tua polo

Quando parliamo di polo personalizzate low cost, sicuramente ti chiederai quali siano gli aspetti che tu potrai rendere unici della tua maglietta e che ti consentono di rendere questo capo d’abbigliamento originale al massimo.

Vediamoli subito.

La polo personalizzata e il suo colore

Come prima caratteristica che potrai personalizzare vi è il colore.

La polo potrà essere resa unica grazie alla scelta della tonalità che deciderai di conferirle. Su burger-print.com hai un’ampia scelta di colori: puoi selezionarli ed utilizzare la modalità anteprima che ti consente di vedere l’esito finale della tua scelta.

In tal modo la tua decisione finale sarà perfetta sotto ogni aspetto.

La fantasia e la stampa della polo personalizzata

Altro aspetto che riesce a rendere maggiormente piacevole lo stile della polo è la personalizzazione della sua fantasia.

Potrai infatti far ricadere la tua decisione su una polo classica, ovvero a tinta unita, così come scegliere di rendere unica la maglia aggiungendo dei dettagli (per esempio righe) sulle maniche, sui fianchi e sul colletto.

Tali dettagli ti permettono di tramutare questo capo d’abbigliamento in un indumento maggiormente unico e piacevole da vedere.

Aggiungi anche la possibilità di inserire delle stampe, ovvero scritte e disegni così come loghi particolari, che faranno in modo che la tua polo possa essere totalmente differente rispetto i classici modelli.

Dove trovare polo personalizzate economiche online (ma di alta qualità)

Qualora tu voglia risparmiare e non hai intenzione di rinunciare alla bellezza di una polo che possa essere definita come perfetta sotto ogni ottica, la scelta migliore è rappresentata dal portale burger-print.com.

Il nostro sito web ti permette non solo di personalizzare il marchio della polo e il suo stile, ma anche di ottenere un ottimo risparmio economico.

Troverai infatti dei modelli base il cui costo parte da 3,49 euro, oppure modelli con il prezzo di stampa incluso ma a un prezzo molto contenuto.

Pertanto, grazie alla nostra piattaforma, avrai l’occasione di entrare in possesso di polo personalizzate low cost ma di prima qualità e soprattutto originali.

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online