⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Quanto costa personalizzare una maglietta? Ecco i nostri prezzi.

quanto costa personalizzare una maglietta

Quanto costa personalizzare una maglietta? Se vuoi realizzare magliette personalizzate economiche, Burger-print.com è il sito che fa al caso tuo! La nostra piattaforma ti consente di realizzare delle t shirt personalizzate in tutto e per tutto.

Prezzi e caratteristiche del nostro catalogo di magliette personalizzate.

Se vuoi realizzare magliette personalizzate economiche, Burger-print.com è il sito che fa al caso tuo! La nostra piattaforma ti consente di realizzare delle t shirt personalizzate in tutto e per tutto.

Puoi scegliere il tessuto, il modello, il colore, la scollatura e tanto altro ancora e poi caricare il file contenente la grafica che provvederemo a stampare!

Se ti stai chiedendo quanto costa personalizzare una maglietta possiamo darti questa risposta: meno di quanto immagini! Le nostre magliette hanno infatti costi bassi che abbattiamo ulteriormente in base alle quantità di articoli ordinati.

Oggi vogliamo farti degli esempi riguardanti i prezzi delle nostre t shirt personalizzate low cost più acquistate dai nostri clienti, in modo che ti possa fare un’idea del loro prezzo in seguito alla personalizzazione.

Prima di tutto, però, vogliamo offrirti un piccolo specchietto dei costi di stampa e ricamo per le nostre t shirt.

Stampa Magliette e T-Shirt Personalizzate Online

Quanto costa personalizzare una maglietta online? Ecco i prezzi di Burger-print.

Devi sapere che abbattiamo nettamente i prezzi delle magliette personalizzate in base alle quantità di t shirt presenti nell’ordine.

Ecco ad esempio qual è il costo della stampa digitale su maglietta, della stampa serigrafica e del ricamo se ordini 1 articolo:

 costo stampa digitale su maglietta e serigrafia

Ecco invece i costi di stampa se personalizzi 10 magliette:

magliette personalizzate unisex costo stampa

Ed ecco i prezzi della personalizzazione di 100 magliette:

quanto costa stampare su tessuto 100 magliette

Quindi non temere se devi stampare numerose magliette sponsorizzate o t shirt per i tuoi dipendenti: più ordini e più risparmi!

Anche i costi delle singole t shirt vengono abbattuti in base alle quantità. Vediamo di seguito i prezzi dei best seller su Burger-print.com (ricorda: a tutti i prezzi devi aggiungere l’Iva del 22%).

Prezzo Maglietta uomo – Evolution T personalizzata.

La maglietta in 100% cotone Evolution T da uomo presentano numerose varianti di colore (che puoi scegliere a tuo piacimento senza pagare il sovrapprezzo) e un taglio classico.

È perfetta per tutte le tipologie di personalizzazione (stampa DTG magliette, serigrafia e ricamo) proprio per via del tessuto interamente in cotone. Infatti non è possibile utilizzare la stampa digitale diretta su t shirt sintetiche, mentre in questo caso è assolutamente fattibile.

Come ti abbiamo anticipato, anche in questo caso il prezzo di abbassa in seguito al numero di t shirt ordinate.

Ad esempio il prezzo di una singola maglietta Evolution T è pari a 9,41 euro più il prezzo della stampa o del ricamo pari a 4,58 euro, dunque il costo totale per una sola maglietta personalizzata sarebbe di 13,99 euro.

Il costo di 10 magliette uomo Evolution T è di 5,34 euro per unità, più il prezzo di stampa pari a 2,44 euro o il costo del ricamo pari a 8,85 euro. Il prezzo unitario compreso di stampa sarebbe dunque pari a 7,78 euro per unità, mentre il costo per ogni t shirt ricamata sarebbe di 14,19 euro.

E se vuoi acquistare 100 magliette il costo sarà super conveniente: 2,39 euro per unità più 4,17 euro per il ricamo, 1,83 euro per la stampa digitale diretta e da 0,59 euro a 1,83 euro per la stampa serigrafica.

Leggi anche: Magliette serigrafate online: missione possibile?

Stampa Magliette e T-Shirt Personalizzate Online

Prezzo maglietta donna Classic T-shirt personalizzata

Un altro best seller del nostro catalogo è la Classic T-Shirt da donna, in 100% cotone e disponibile bianca o nera.

Il costo di una sola t shirt è di 9,44 euro più Iva, ai quali vanno sommati la stampa o il ricamo (4,58 euro). Il prezzo totale per un singolo capo personalizzato sarà dunque pari a 14,02 euro.

Se vuoi acquistare 10 t shirt devi invece considerare 5,37 euro per unità più il prezzo del ricamo (8,85 euro) o della stampa (2,44 euro). Il totale per unità sarebbe di 14,22 euro per maglietta se scegli il ricamo e di 7,81 euro per unità se scegli la stampa digitale diretta o serigrafica.

Hai intenzione di acquistare 100 pezzi? Allora il prezzo per t shirt è di 2,42 euro più Iva, che vanno sommati a 4,17 euro per il ricamo, a 1,83 euro per la stampa digitale diretta e a un costo che va da 0,59 euro a 1,83 (in base al numero di colori) per la stampa serigrafica.

Prendiamo ora una t shirt dal tessuto differente da questi esempi, dunque non 100% cotone.

Prezzo t shirt personalizzate economiche Sprintex – T-Shirt Running Women

Perfette per gli eventi sportivi o per le palestre che desiderano abbigliamento personalizzato per i loro clienti, la T shirt Sprintex da donna è in 100% poliestere e disponibile in tantissime varianti di colore.

In questo caso, essendo un tessuto sintetico, non è possibile realizzare la stampa DTG ma solo la stampa serigrafica o il ricamo (tra i due ti consigliamo la serigrafia).

Il prezzo di una singola maglietta di questo modello è di 9,76 euro, a cui è necessario aggiungere 15,26 euro per il ricamo o 4,58 euro per la stampa serigrafica.

Il costo per unità di un ordine di 10 magliette è di 5,70 euro, a cui aggiungere il ricamo pari a 8,85 euro o la stampa serigrafica di 2,44 euro.

Se vuoi effettuare un ordine di 100 pezzi, il costo sarà super conveniente: 2,75 euro per unità più 4,17 euro per il ricamo o un prezzo che va (in base al numero di colori) da 0,59 euro a 1,83 euro per la stampa serigrafica.

In conclusione

Ora sai quanto costa stampare su tessuto dal nostro sito Burger-print.com e conosci anche i prezzi delle nostre t shirt personalizzate economiche più vendute.

Allora cosa aspetti? Ordina subito le tue magliette personalizzate sulla nostra piattaforma a prezzi davvero concorrenziali!

Stampa Magliette e T-Shirt Personalizzate Online

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online