⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Set da colorare personalizzato: come trasformarlo nello strumento di marketing per i ristoratori

set da colorare personalizzato marketing ristoranti

Utilizza i set da colorare personalizzati per trasformare il tuo ristorante in un punto di riferimento per le famiglie.

Se quello che cerchi è un modo per avere un maggiore afflusso nel tuo ristorante, una mossa semplice può essere quella di fornire ai tuoi clienti dei set da colorare personalizzati per i bambini. Si tratta di un investimento moderato che potrebbe aiutarti a riempire i tuoi tavoli, specialmente a pranzo.

Il set da colorare personalizzato può essere composto in vari modi e alcuni sono veramente economici (su Burger Print ne troverai a iosa). Vedrai con i tuoi occhi quanto può essere apprezzato dai genitori che non riescono a tenere a bada i bimbi durante la cena fuori.

set da colorare personalizzato ristorante

Questo piccolo gesto sarà un segnale molto forte a livello di “ristorazione del cliente“, perché ricordati che le persone si siedono nei locali appunto per ristorarsi. Insomma, se vuoi dare una buona impressione, il tuo lavoro non si può fermare al servire del cibo in un piatto e una birra nel bicchiere.

Occuparsi dei propri clienti in questo modo, preoccupandosi che la loro esperienza nel tuo locale sia perfetta, sarà un modus operandi che non verrà ignorato e che potrebbe darti molte soddisfazioni.

Oltretutto, risolvere al cliente un “problema” di questo tipo lo porterà senza dubbio a vederti come un punto di riferimento personale e, probabilmente, a tornare a mangiare nel tuo ristorante. Ovviamente anche quello che mangerà farà la sua parte, ma a questo dovrai pensarci tu!

Chef a parte, la soddisfazione di chi si siede nei tuoi tavoli deriva in largo modo dal rapporto effettivo con chi fa il servizio a tavola. Essere gentili, notare i particolari e presentare sempre soluzioni ai tuoi clienti, farà del tuo ristorante un locale coi fiocchi.

Andiamo ora a vedere assieme quali sono i vantaggi che può portare alla tua attività fornire un servizio extra come quello del set da scrivania personalizzato per i bambini.

Accessori personalizzati: la mossa vincente delle matite personalizzate per bambini nei tavoli del tuo ristorante.

matite personalizzate per bambini al ristorante

Come abbiamo accennato nel paragrafo precedente, sfruttare i gadget personalizzati (come i pastelli personalizzati per bambini) è un ottimo modo di fare marketing ed aiutare la tua attività ad avere più clientela. Ma quali sono i vantaggi di questa mossa? È presto detto!

Gli accessori personalizzati con il brand del tuo ristorante svolgono una doppia funzione:

  • Aiutare i genitori a tenere occupati i bimbi
  • Farti pubblicità fuori dalle tue mura

Della prima funzione abbiamo parlato in introduzione di articolo ed è facile immaginare perché un accessorio così semplice possa assumere una valenza tanto importante. Le persone vanno al ristorante per tanti motivi ma quello più importante è che vogliono ristorarsi.

Fornire un intrattenimento ai bimbi significa creare un piccolo intervallo temporale in cui i genitori riescono a parlare liberamente tra loro e mangiare, o bere un drink, in relax.

Puoi star certo che sarà una mossa vincente e le persone saranno grate e meglio predisposte nei tuoi confronti. Oltretutto, se anche tu sei genitore, sai bene di quello di cui stiamo parlando!

Il secondo motivo è che questo set da colorare, che magari comprende delle gomme o un astuccio personalizzato con il tuo brand, sarà un cartello pubblicitario che vagherà indipendente fuori dal tuo locale. Questo è il motivo principe dell’esistenza degli accessori personalizzati.

Investire in gadget personalizzati si rivela sempre una mossa di marketing economica e semplice, di rapida fruizione. Su Burget Print troverai un’ampia scelta di set da colorare personalizzati che potresti avere nel tuo ristorante in tempi molto brevi.

Andiamo a vedere assieme l’assortimento di set da scrivania personalizzati di Burger Print.

Set da colorare personalizzati, e molto altro, su Burger Print.

Rilassarsi, godersela, essere serviti e riveriti, non dover cucinare e fare i piatti, ordinare dal menu: sono solo alcuni esempi di ciò che i tuoi clienti ricercano quando si siedono da te. Quando si entra in un locale il desiderio è quello di stare bene e spesso, con i figli piccoli, non è così semplice.

Burger Print propone un vasto assortimento di prodotti di intrattenimento per bimbi da personalizzare con il tuo brand, in modo che al contempo essi diventino gadget pubblicitari della tua attività. Vediamo alcuni esempi:

Acquistando uno stock dai 25 pezzi in su, oltretutto, potrai usufruire dei nostri sconti merce fino al 50% sul prezzo di partenza! Un investimento moderato, economico e dal grande potenziale a livello di marketing per la tua attività.

Che cosa aspetti? Clicca qui e ordina subito i tuoi set da colorare personalizzati con il brand del tuo ristorante! Troverai anche un vasto assortimento di abbigliamento personalizzato per le divise dei tuoi dipendenti, come le camicie o le polo personalizzate economiche di Burger Print.

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online