⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Stanley Stella – Premium brand

stanleystella

Stanley Stella entra nella rosa dei nostri brand premium.

Il brand, avente sede in Belgio, nasce da un’idea Jean Chabert. Nel 2012, dopo aver venduto il marchio B&C, Jean si rimette in gioco, creando una nuova realtà aziendale, caratterizzata da un approccio al mercato davvero peculiare e rivoluzionario.

Stanley Stella nasce dall’esigenza di accontentare tutti quei clienti alla ricerca di prodotti di qualità superiore: i suoi punti di forza sono l’ecosostenibilità dei materiali e il rispetto delle persone, fattori capaci di donare valore aggiunto alle produzioni di tutti i suoi clienti.

Stampa subito con noi!

Questo marchio è entrato di diritto nella ristretta cerchia dei brand di riferimento per le produzioni di tipo retail, per la creazione di piccoli brand e per il merchandising evoluto di alta gamma.

Stanley Stella mette a disposizione una vasta gamma di articoli in via continuativa, nonché interessanti capsule collection che vengono inserite seguendo la stagionalità dei prodotti. Ciò permette agli utilizzatori del brand di rinnovare costantemente le proprie produzioni, avendo sempre materiale fresco da proporre per rinnovare le collezioni.

Il brand ha sviluppato la sua intera politica aziendale ruotando attorno a 3 concetti fondamentali:

  • Qualità – dalla scelta dei materiali, alle cuciture, alle tinture per finire alle stampe tutto viene continuamente migliorato alla ricerca della mano perfetta e delle vestibilità migliori.
  • Materiali e certificazioni – Vengono utilizzate principalmente fibre naturali favorendo le produzioni organiche nel rispetto dell’ambiente il tutto garantito dai importanti certificazioni che vengono riportate in etichetta e che garantiscono l’intera catena produttiva.
  • Produzione responsabile – L’intera produzione avviene nel rispetto dei diritti umani, attuando inoltre diverse iniziative a tutela dei lavoratori e atte a migliorarne il benessere e le condizioni di vita.

Sul nostro sito, nella sezione dedicata al brand Stanley Stella, potete trovare tantissimi prodotti come magliette, felpe, canotte, abiti, polo e pantaloni, pronti a essere personalizzati con stampa serigrafica, stampa digitale diretta o ricamo.

Siamo sicuri che apprezzerete i prodotti Stanley Stella 😉 👍

Stampa subito con noi!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online