⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Zaini personalizzati aziendali: idee per un branding efficace

zaini personalizzati aziendali

Idee per realizzare zaini personalizzati aziendali.

Se hai bisogno di zaini personalizzati aziendali per il tuo staff o per i tuoi clienti, su Burger Print trovi sicuramente ciò che fa al caso tuo. Sul nostro sito, insieme ad altri gadget come magliette personalizzate economiche, shopper e felpe, trovi tantissimi modelli di zaino capaci di adattarsi alle esigenze delle aziende di qualsiasi settore.

Oggi vogliamo fornirti delle idee a riguardo e mostrarti gli zaini adatti a diverse necessità. In questo modo saprai precisamente quali scegliere senza doverci pensare troppo!

Iniziamo subito.

Come scegliere gli zaini personalizzati aziendali

Prima di scegliere il modello di zaino per i dipendenti della tua azienda, dovrai avere ben chiare queste decisioni:

  • quale grafica stampare (ti consigliamo il logo della tua azienda con il nome ben chiaro sul fronte dello zaino o della sacca, e magari l’indirizzo e i contatti sulle eventuali tasche);
  • dove posizionarla (vedi sopra);
  • qual è lo scopo dello zaino: i tuoi dipendenti dovranno trasportare il pc, utilizzare gli zaini all’aperto, riporvi oggetti pesanti o magari utilizzarli per una gara sportiva?
  • Tipologia generale dello zaino: strutturato o sacca sportiva leggera?
  • Ulteriori gadget aggiuntivi, come dei set da scrivania colorati o delle borracce personalizzate con il logo dell’azienda.

Una volta prese queste decisioni e delineata un’idea generale del progetto, è il momento di scegliere il modello giusto per il tuo staff. Vediamo, di seguito, i modelli più richiesti dalle aziende nostre clienti.

1) Zaino porta PC personalizzato per la tua azienda

 zaino porta pc personalizzato Burger print

È molto probabile che i tuoi dipendenti abbiano bisogno di zaini porta pc aziendali per trasportare il computer portatile e altri oggetti (agenda, penne, Block notes etc.).

Il primo consiglio che ci sentiamo di darti è di non andare al risparmio ma di scegliere gli zaini ideali per il tuo staff. Pensa anche che sul nostro sito applichiamo vantaggiosissimi sconti quantità, che la stampa serigrafica a 1 colore è inclusa nel prezzo e che la spedizione standard è sempre gratuita.

Risparmiare dovrebbe essere, quindi, l’ultimo dei tuoi pensieri! Ecco, invece, cosa dovresti valutare per la tua scelta:

  1. le dimensioni dei pc dei tuoi dipendenti. Fai un sondaggio tra i membri del tuo staff e chiedi quanto siano grandi i computer che utilizzano, segnando quante persone usano un pc da 17″, quante da 15″ e così via. In questo modo sarai sicuro al 100% di riuscire ad accontentare tutti i dipendenti e di non fare un acquisto sbagliato.
  2. La capienza dello zaino. Solitamente uno zaino porta pc non viene utilizzato solo per il computer, ma anche per viaggi di lavoro e per trasportare tanti altri accessori, più o meno ingombranti. Sempre tramite un piccolo sondaggio (che puoi svolgere tramite mail da inviare al tuo staff) verifica se le persone che lavorano per te abbiano bisogno di uno zaino slim, medio o molto capiente.
  3. Ordina degli zaini porta pc con tasche. Queste sono infatti fondamentali per riporre portafogli, chiavi, borracce e chi più ne ha più ne metta.
  4. Trolley o non trolley? Lo zaino porta pc trolley sono perfetti per chi compie trasferte di lavoro, mentre se il lavoro dei tuoi dipendenti o dei tuoi clienti non le prevede puoi scegliere tranquillamente uno zaino da tenere solo sulle spalle.

Conosci già queste informazioni? Allora clicca qui e scegli i modelli di zaino porta pc più adatti ai tuoi dipendenti!

Leggi anche: Gadget Aziendale? 3 motivi per valutare i set da scrivania colorati personalizzati

2) Sacca sportiva aziendale personalizzata.

Le sacche sono perfette se cerchi zaini personalizzati economici per i dipendenti della tua azienda. Sono il regalo perfetto durante eventi aziendali (magari eventi sportivi e conferenze) e ideali se il tuo staff non ha molto più di un portafoglio, un’agenda e qualche penna da trasportare.

Gli zaini a sacca non presentano molte differenze da modello a modello se non nel colore e nel materiale (a scelta tra sintetico e 100% cotone).

Ti consigliamo di scegliere colori sgargianti per eventi sportivi e informali e colori più tenui e scuri se vuoi mantenere un tono formale. Per quanto riguarda i materiali, i tessuti sintetici sono perfetti per lo sport, mentre i tessuti naturali sono ideali per tutte le altre occasioni, specialmente se tieni alla sostenibilità ambientale.

Clicca qui per acquistare le nostre sacche personalizzate!

3) Zaini sportivi personalizzati per aziende.

zaini sportivi personalizzati aziendali

I tuoi dipendenti o i tuoi clienti hanno bisogno di zaini sportivi personalizzati? Allora ti consigliamo di scegliere un modello comodo e leggero, perché probabilmente le persone lo indosseranno durante le escursioni, quando vanno in bicicletta e in tante altre situazioni sportive.

In secondo luogo, uno zaino sportivo deve essere resistente e funzionale per contenere tutta l’attrezzatura e tutti gli accessori.

Assicurati, inoltre, che gli spallacci siano ben imbottiti in modo da non causare dolori e fastidi a chi li utilizza.

Allora, sei pronto a scegliere lo zaino migliore per le esigenze dei tuoi dipendenti e/o dei tuoi clienti? Clicca qui per visualizzare il nostro catalogo di zaini personalizzati aziendali e ricorda di usufruire dello sconto del 5% sul tuo primo ordine!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online