⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Idee Oversize per abbigliamento personalizzato ricamato

abbigliamento oversize ricamato

Abbigliamento personalizzato ricamato? Ottima idea!


Hai intenzione di ordinare abbigliamento personalizzato ricamato oversize? Questa tipologia di abbigliamento è studiata per essere indossata da taglie forti, ma specialmente negli ultimi anni viene indossata anche per il semplice gusto di “vestire largo”.

Quindi se come azienda hai deciso di proporre le taglie oversize hai fatto la scelta giusta in ogni caso!

Oggi, in quanto parleremo di abbigliamento ricamato, ci concentreremo in particolare sulla parte superiore in quanto maggiormente utilizzata per la personalizzazione con ricamo.

Ecco a te 3 idee per rendere il tuo abbigliamento oversize davvero originale.

Magliette personalizzate oversize con ricamo

Su burger-print.com trovi tante magliette personalizzate economiche modello oversize, sia da uomo che da donna!

Sappiamo bene che la moda del momento sia quella di vestire “oltre la taglia”, quindi abbiamo a disposizione t shirt in diversi materiali (dal 100% cotone, al misto cotone-sintetico) al fine di accontentare le esigenze di tutti i clienti.

Le t shirt oversize più richieste sono quelle da donna, disponibili sia di lunghezza standard, sia extralunghe, sia in versione crop top (questo modello arriva appena sopra l’ombelico).

Che sia da uomo o da donna, ti consigliamo di posizionare il ricamo sulla spalla destra in modo che si adatti al massimo alle tendenze attuali. Se invece non gradisci questa scelta, potresti optare per un piccolo ricamo (magari con delle lettere) in alto al centro.

Ti stai chiedendo come procedere?

È molto semplice:

  1. clicca su “magliette personalizzate low cost“;
  2. scegli se realizzare delle t shirt da uomo, donna o bambino;
  3. nella colonna dei filtri, che trovi sulla destra, clicca sul menu a tendina “vestibilità” e metti la spunta su “vestibilità oversize”;
  4. scegli le altre opzioni (numero di t-shirt, brand, colore, scollatura, materiale etc.);
  5. scegli il ricamo tra le opzioni di stampa e carica il disegno.

E il gioco è fatto!

Le nostre macchine da ricamo sono prontissime per realizzare al meglio il disegno da te scelto.

Felpe personalizzate oversize con ricamo

Le felpe personalizzate economiche da donna in versione oversize sono le più quotate per la stagione autunno/ inverno 2019-2020, e sono infatti un best seller del nostro abbigliamento personalizzato!

Per queste particolari felpe abbiamo scelto un blend 80% cotone e 20% poliestere con grammatura 300 in modo da renderle belle calde per la stagione invernale.

Puoi sceglierle in versione bianca, nera, rosa polvere e melange chiaro, ovvero i colori maggiormente di tendenza per quest’anno. Il modello è rigorosamente senza cappuccio!

E il ricamo?

In questo caso ti puoi sbizzarrire con un bel ricamo sul retro della felpa, data l’assenza del cappuccio, oppure posizionarlo (come per le t shirt oversize) in alto a destra.

Ti consigliamo anche di stampare il tuo logo sulla parte bassa della manica, in modo che sia ben visibile e che faccia tendenza tra le ragazze che apprezzeranno la felpa!

Canotte oversize personalizzate

canotte oversize personalizzate

Anche le canotte personalizzate oversize sono un trend di questi ultimi mesi, specialmente se utilizzate per andare in palestra!

Da donna sono disponibili 3 particolari modelli:

  • 100% cotone, molto scollate e con un ampio spazio sotto le ascelle. Perfette sia per evitare le macchie di sudore sia per mettere risalto i muscoli e mostrare i colorati reggiseni sportivi che vanno di moda negli ultimi tempi;
  • 65% poliestere e 35% cotone, molto scollate e corte (modello boxy flowy tank). Il trend del momento amate specialmente dalle donne che presentano la pancia piatta;
  • 50% cotone e 50% modal, lunghe e con uno spacco laterale. Ideali per uscire e per essere abbinate con dei bei leggings o un classico paio di jeans!

Per gli uomini abbiamo disponibili due modelli, entrambi 100% cotone e molto lunghi. La differenza sta nello scollo e nelle bretelle:

  • un modello ha un’ampissima scollatura e delle bretelle asimmetriche decisamente fini, con un ampio spazio sotto le ascelle. Questo modello è perfetto sia per uscire che per andare in palestra e mettere in risalto i muscoli, specialmente i pettorali;
  • il secondo modello è classico. La scollatura non è troppo ampia e lo spazio sotto le ascelle è standard. Ideale per chi ama le canotte da basket!

Nel caso delle canottiere ti consigliamo di ricamare il tuo logo in alto a destra, sul petto, in modo che l’effetto non risulti troppo aggressivo in un capo di abbigliamento già di per sé particolare.

In conclusione

Ora hai 3 ottime idee per realizzare il tuo abbigliamento personalizzato oversize su burger-print.com!

Ricorda: per non sbagliare scegli la tipologia di indumento che ti interessa (maglietta, felpa o canotta) e nel filtro Vestibilità scegli l’opzione “Oversize”. In questo modo avrai sottomano esclusivamente i modelli fuori taglia super richiesti negli ultimi mesi.

Cosa aspetti? Ordina subito il tuo abbigliamento personalizzato su burger-print.com e usufruisci dello sconto del 5% sul primo ordine!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online