⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Addio al nubilato: tante idee per la T-shirt perfetta

bride2

Non sai come rendere spiritoso e riconoscibile il #teambride per l’addio al nubilato della tua miglior amica?

Perché non personalizzare delle T-shirt con una grafica divertente oppure un po’ sfrontata?

Se fai parte di un gruppo in cerca di divertimento e il vostro motto è “mettere al centro dell’attenzione la futura sposa”, sia che si tratti di una passeggiata in centro, di una giornata al mare o in piscina, oppure di una notte pazza in discoteca, Burger Print offre tante magliettecanottevestitini, ideali da personalizzare per apparire ancora più belle ed affiatate!

Solitamente si opta per una personalizzazione unica per la sposa, che permetta di distinguerla dalle altre ragazze del gruppo, per le quali di solito si stampa una stessa immagine, oppure grafiche differenti (come ad esempio i nomi delle partecipanti). Per realizzare le t-shirt basterà scegliere la tecnica di stampa digitale diretta, che permette di stampare molteplici grafiche anche in caso di bassa tiratura di T-shirt. Tutte le informazioni sulla preparazione dei file puoi trovarle qui, tra le FAQ del nostro sito, oppure ci puoi contattare per mezzo della Live Chat, dove verrai assistita da uno dei nostri operatori del customer support.

Stampa subito con noi!

Se l’obiettivo è attirare l’attenzione degli sconosciuti ed interagire con loro, per la T-shirt della sposa si può ricorrere a frasi come “LAST DAY SINGLE” oppure “ATTENTI ALLA SPOSA“.

Le scritte più cool e minimal del momento sono BRIDE per la sposa e TEAM BRIDE, BRIDE SQUAD, BRIDE TRIBEBRIDE GANG o BACHELORETTE per tutte le altre partecipanti all’addio al nubilato.

Nella gallery sottostante potrai trovare un paio di idee semplici ed originali che abbiamo selezionato per te. 🧜‍♀️

Ti aspettiamo su Burger Print per rispondere a tutte le tue domande e stampare le T-shirt per celebrare l’evento dell’anno!🍹

Stampa subito con noi!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online