⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Magliette personalizzate: il regalo perfetto per il suo compleanno

Cerchi idee e frasi per magliette personalizzate per un compleanno? Qui trovi tante idee per il regalo di compleanno perfetto e originale!


Il giorno sta per arrivare: tra poco il tuo amico o il tuo partner festeggerà il suo compleanno e non sai proprio cosa regalargli! Ma ecco un’idea… Magliette personalizzate economiche e originali!

Un regalo probabilmente inaspettato e che, se realizzato al meglio, può risultare molto gradito a chi scarta il pacchetto.

Certo, per creare un regalo al top bisogna anche avere le idee chiare e conoscere bene i gusti del festeggiato. Forse, se hai bisogno di ripassare le sue preferenze in fatto di passioni e film/serie tv preferiti, sarebbe meglio fare una capatina a casa sua utilizzando una scusa!

In ogni caso ci siamo noi di burger-print.com pronti per offrirti il nostro aiuto: oggi ti forniremo diverse idee che puoi utilizzare per creare delle perfette t shirt da compleanno.

Iniziamo subito.

Idee e frasi per il compleanno di un amico o un’amica.

Forza, non farti prendere dall’ansia. Ecco a te idee di stampe per personalizzare la maglietta per il compleanno di un tuo amico o una tua amica:

  • il suo personaggio preferito di una serie tv (o tutti i personaggi della sua serie tv preferita). Attualmente vanno molto in voga La Casa di Carta, Stranger Things, Orange is The New Black… Ma è possibile che apprezzi anche serie tv storiche, come Twin Peaks, Lost, Breaking Bad. Insomma: indaga un pochino e poi salva l’immagine più bella di quella serie!
  • L’immagine della locandina di uno dei suoi film preferiti. Qui la scelta si fa più ardua, quindi ti consigliamo di realizzare questa stampa solo se il tuo amico o la tua amica è appassionato di cinema.
  • Una frase simpatica. Se il tuo amico risente del passare degli anni puoi sdrammatizzare con delle frasi divertenti, ideali quando si raggiunge una certa soglia di età. Si tratta dunque di magliette personalizzate ideali per i 40 anni, i 50 anni o i 60 anni, ma vanno bene anche per i 30. Qualche esempio di frase per magliette di compleanno? “50 anni e non sentirli”, “Non ho 40 anni, ne ho 18 con 22 di esperienza”, “Io non invecchio, divento vintage” etc.
  • Frasi per compleanno “Keep calm”. Ad esempio Keep calm it’s my birthday con una torta di compleanno sopra la parola keep o sotto la parola birthday.

Il compleanno non è di un tuo amico bensì della tua fidanzata o del tuo fidanzato? Ti consigliamo di ispirarti alle idee elencate qui sopra, a meno che non sia una persona davvero romantica.

Poche persone indosserebbero una t shirt con una stampa sdolcinata, dunque meglio non rischiare di fare un regalo non gradito!

Se invece il compleanno è di un bambino, passa al seguente paragrafo per leggere tante idee a riguardo!

Magliette personalizzate di compleanno per bambini

magliette personalizzate compleanno per bambini

Sappiamo che i bambini possono essere molto esigenti in quanto ad abbigliamento, soprattutto se hanno superato i 3 anni.

Una maglietta personalizzata per il compleanno di un bimbo però potrebbe essere un’idea geniale: quale pargoletto non indosserebbe la t shirt con la stampa del suo supereroe preferito, di un animale della savana o dell’iconico Topolino?

In alternativa, se il bambino ha 1 o 2 anni, si può optare per il numeretto degli anni compiuti con, sulla cima, una candelina o un simpatico cucciolo.

Se invece il bimbo ha delle passioni, per esempio la danza, il calcio (o un altro sport meno inflazionato) o la musica, allora potresti stampare un simbolo che rappresenti il suo hobby.

Per esempio puoi stampare t shirt personalizzate low cost con un paio di scarpette da ballerina, un pallone da calcio o da basket o con il suo strumento musicale preferito.

Se invece vuoi idee per il compleanno di uno dei tuoi genitori, passa al seguente paragrafo!

Magliette personalizzate di compleanno per i tuoi genitori

I regali ai genitori sono sempre i più difficili, non trovi? Se però trovi la stampa giusta per una maglietta personalizzata, il gioco è fatto.

Se tuo padre o tua madre sta per arrivare a una tappa importante, per esempio i 50 anni o i 60 anni, puoi stampare una frase come “50 anni e non sentirli” oppure “Io non invecchio… Miglioro!”.

In alternativa puoi stampare “Born in…” (ovvero “Nato nel…”) con, a seguire, il suo anno di nascita.

E se uno dei tuoi genitori è un imprenditore?

Beh, una t shirt con su scritto “Non ho 60 anni, ne ho 49,19 + IVA!” potrebbe essere davvero simpatica.

Dove stampare magliette personalizzate economiche?

Non vuoi spendere un rene ma allo stesso tempo ricevere a casa delle t shirt ti ottima qualità? Allora scegli burger-print.com!

Clicca su “Magliette personalizzate low cost” e scopri tantissimi modelli per le tue magliette di compleanno personalizzate.

Hai l’imbarazzo della scelta tra colori, modelli e marche e puoi caricare con semplicità l’immagine che desideri per la tua stampa (inclusa nel prezzo).

Non solo: le spedizioni sono sempre gratuite a prescindere dal numero di magliette ordinate e iscrivendoti alla newsletter hai il 5% di sconto sul tuo primo acquisto!

Cosa aspetti? Inizia subito a creare la maglietta personalizzata perfetta!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online