⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Cappellini personalizzati in pochi pezzi? 5 motivi per ordinarli su Burger Print

cappellino personalizzato online

Piccolo stock di cappellini personalizzati? Ecco perché dovresti assolutamente acquistarlo su Burger Print.

Se ciò che cerchi è uno shop in cui poter ordinare cappellini personalizzati in pochi pezzi, Burger Print è senz’altro quello che fa per te. Oltre alle magliette personalizzate economiche e a tanti altri articoli di abbigliamento uomo, donna e bambino personalizzabile, i cappellini riscuotono un grande successo.

Ma perché comprare proprio su Burger Print?

Visto che probabilmente non conosci ancora il nostro e-commerce, abbiamo deciso di darti ben 5 buoni motivi per farlo.

Andiamo subito a vedere quali sono.

1) Cappellini personalizzati: il minimo d’ordine di molti modelli è di soli 5 pezzi.

cappellini personalizzati pochi pezzi

Nel nostro ampio assortimento di cappellini personalizzati hai la possibilità di scovare tantissimi articoli che prevedono un minimo d’ordine molto basso. In alcuni casi si parla di appena 5 colli, una cifra abbordabilissima per chi desidera un accessorio personalizzato per contesti ridotti.

Una volta cliccato sul pulsante “Calcola preventivo” accedi alla schermata in cui visualizzi il minimo d’ordine per quel prodotto specifico. Andando avanti il sistema ti permette di calcolare autonomamente il preventivo di spesa per i cappellini personalizzati che desideri.

Leggi anche: Zaini personalizzati aziendali: idee per un branding efficace

2) Tantissimi modelli di cappellino personalizzato tra cui scegliere.

Su Burger Print non hai che l’imbarazzo della scelta per quel che riguarda i cappellini personalizzati. Infatti nel nostro portale trovi un’ampia gamma di modelli per soddisfare qualsiasi gusto:

Come puoi vedere hai la possibilità di trovare un copricapo da personalizzare per qualsiasi stagione e per ogni evenzienza.

3) La ricerca avanzata ti permette di visualizzare solo i modelli che preferisci.

Non tutti i siti web sono dotati di un buon sistema di ricerca al loro interno, tantomeno di una ricerca avanzata. Su Burger Print trovi il nostro sistema di filtri in qualunque pagina prodotto che ti permette di affinare la tua ricerca al massimo della precisione.

In questo modo hai la possibilità di scovare i modelli di cappellini personalizzati che ti interessano e la tua esperienza utente sarà altamente smart.

4) La spedizione su Burger Print è sempre gratuita.

magliette personalizzate economiche e cappellini

Dimentica di dover calcolare il tuo totale con le spese di spedizione: su Burger Print è sempre gratuita, che si tratti di 1 o 1000 pezzi. Una volta che effettui il preventivo automatico dunque non dovrai preoccuparti di alcun extra.

Solamente se hai necessità di una spedizione prioritaria in tempi molto brevi dovrai pagare le spese di spedizione ma si tratta di una opzione facoltativa.

Leggi anche: Gadget Aziendale? 3 motivi per valutare i set da scrivania colorati personalizzati

5) Anteprima di stampa gratuita prima di mandare in stampa il tuo ordine.

Acquistare i tuoi cappellini personalizzati su Burger Print è semplice e veloce, ma soprattutto sicuro. Infatti prima di procedere alla serigrafia o ricamo della grafica che desideri, il nostro staff ti prepara un’anteprima di stampa per avere un’idea di quello che sarà il risultato finale.

Ciò permette di effettuare eventuali modifiche se ti rendi conto che qualche particolare non ti convince e consente a noi di elargire eventuali suggerimementi.

Perciò non indugiare! Clicca qui e ordina subito i migliori cappellini personalizzati e tantissimi altri articoli di abbigliamento personalizzato su Burger Print!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online