⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Come stampare magliette online e creare i tuoi capi personalizzati.

stampa magliette online

Vuoi stampare magliette online, magari personalizzate? Ecco tutto ciò che devi sapere a riguardo!


Vuoi creare magliette personalizzate economiche, e quindi stampare immagini, foto e loghi sulle t-shirt creando dei capi di abbigliamento unici e low cost? Su burger-print.com si può!

Fino a qualche anno fa non erano molti i negozi che fornivano questo servizio; i costi di realizzazione erano, inoltre, piuttosto sostenuti, con qualità di stampa spesso mediocri.

Ad oggi, invece, i nostri sistemi di printing su stoffa hanno raggiunto livelli a dir poco eccezionali e noi di Burger Print offriamo prezzi davvero competitivi.

Le tecniche da noi utilizzate per garantirti un ottimo risultato sono la serigrafia e la stampa digitale diretta.

In entrambi i casi, i risultati sono incredibili e di ottima qualità ed è possibile stampare magliette online per uomo, donna e bambino.

Su burger-print.com non ci sono limiti a quello che puoi riprodurre sui tessuti, sia naturali che sintetici.

Consultando il catalogo, noterai subito che sono disponibili diversi modelli di magliette da personalizzare: a maniche lunghe, corte, t-shirt, polo, con scollo a v, e molti altri ancora.

I filati sono davvero di ottima qualità; inoltre, è possibile scegliere la grammatura di cotone che preferisci, dalla più leggera a quella più pesante.

Ti interessano anche le felpe? Leggi qui: “Come fare felpe personalizzate e quali tessuti e tecniche prediligere“!

La stampa di magliette personalizzate online: da dove iniziare

Puoi stampare davvero di tutto online, per ogni esigenza od occasione.

Magliette che riportano la foto del tuo caro animale domestico, t shirt con loghi aziendali o per rock band, capi per serate a tema o feste di compleanno, di laurea… Questi sono sono alcuni degli esempi di quello che è possibile realizzare con la stampa online su tessuto.

Per cominciare, devi cliccare qui: Magliette personalizzate economiche.

In questo modo accedi al catalogo che, come evidenziato prima, prevede un’ampia scelta di t-shirt, disponibili in diversi colori e modelli.

Dopo aver scelto la tipologia, il modello della maglietta puoi scegliere se e dove stampare:

  • solo fronte
  • solo retro
  • fronte retro
  • manica destra
  • manica sinistra

Sceglierai anche la tecnica di stampa: serigrafia o digitale diretta (Fullcolor). In alternativa puoi anche scegliere il ricamo.

Alla tua destra trovi la scheda relativa al preventivo: clicca sul menu a tendina Istruzioni e potrai leggere tutti i dettagli per procedere con una stampa perfetta!

Dopo il pagamento puoi caricare il file da utilizzare per la stampa. Mi raccomando, attieniti alle istruzioni affinché l’immagine sia perfetta per la tecnica scelta! 

Semplice, no?

Poiché le possibilità di effetto stampa sono diverse, a seconda della tipologia di riproduzione prescelta, vale la pena di spendere qualche parola sulle due tecniche di printing su capi maggiormente utilizzate, e che troverai anche sul sito di stampa magliette online.

Ciascuna presenta caratteristiche particolari che è necessario conoscere, per fare una scelta che ti assicuri la massima soddisfazione.

stampa magliette personalizzate economiche online

Stampare una maglietta online con la stampa digitale diretta

Si tratta di una tecnica di stampa su capi da personalizzare con cui si riporta direttamente l’immagine sul tessuto.

Questo metodo si rivela il più rapido ed economico, ed è indicato sia per piccole che per grandi quantità, assicurando un ottimo risultato finale.

Gli inchiostri utilizzati per questo tipo di lavorazione sono generalmente a base acquosa; i colori sono completamente atossici, ecologici e molto resistenti.

Con questo sistema di stampa le immagini sono rese in tutta la loro bellezza e qualità cromatica originale. Se scegli di stampare una foto sulla t-shirt, polo o felpa, hai la sicurezza che le immagini siano rese in tutta la loro bellezza, con tutti i colori e le sfumature.

La stampa è di ottima qualità ed i capi resistono a numerosissimi lavaggi.

La stampa serigrafica sulle magliette personalizzate

La serigrafia è un processo di stampa che prevede il trasferimento di inchiostro su un materiale attraverso un movimento a pressione.

Per eseguire questo lavoro si utilizza uno speciale telaio, il telaio serigrafico.

La tecnica consente l’applicazione di un solo colore per volta: per le immagini complesse, quindi, un grafico si occupa di scomporle sfumatura per sfumatura.

Il check out

Una volta scelte le caratteristiche della maglietta o delle magliette, puoi procedere con il check out.

Per quanto riguarda le opzioni di spedizione, sono disponibili diverse soluzioni.

La prima è quella standard, gratuita anche per solo un capo.

Questa spedizione non è, come avrai immaginato, veloce, e i tempi di attesa sono variabili in base al nostro carico di ordini. In ogni caso puoi vedere quando riceverai le tue magliette prima di procedere con il pagamento.

Oltre alla modalità standard puoi scegliere di velocizzare la spedizione pagando un prezzo aggiuntivo (che varia in base alla quantità di capi ordinati).

I sistemi di pagamento

Noi di burger-print.com ti offriamo diverse modalità di pagamento: puoi saldare l’ordine mediante carta di credito, bonifico bancario o PayPal.

In tutti i casi, le transazioni sono sicure grazie alla crittografia dei dati, che ne garantisce la protezione.

Ma non è tutto: puoi scegliere se pagare totalmente in anticipo oppure il 70% in contrassegno (dunque alla consegna) e il 30% al momento dell’ordine.

Vuoi ordinare le tue magliette personalizzate economiche su burger-print.com? Allora procedi subito! Per qualsiasi dubbio puoi contattare i nostri operatori sulla chat: risponderanno esaustivamente a tutte le tue domande!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online