⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Cartoleria personalizzata? Ecco la top 5 dei più acquistati su Burger-print

cartoleria personalizzata

Gli articoli di cartoleria personalizzata più richiesti sulla nostra tipografia online.

Ok, ci sono aziende che scelgono di non fornire magliette personalizzate economiche ai propri dipendenti perché desiderano capi di abbigliamento formali, come le camicie con iniziali. Ma ti sei mai imbattuto in un’azienda che non possiede articoli di cartoleria personalizzati?

La sua risposta è molto probabilmente “No”, in quanto anche le più piccole imprese presentano, di solito, articoli di cancelleria con la stampa del logo e dei dati aziendali.

Avere della cancelleria per ufficio personalizzata dimostra che, come imprenditore, ti stia impegnando per creare un ambiente ideale, dove i tuoi dipendenti sono dotati di tutto ciò di cui hanno bisogno per svolgere le loro attività.

Inoltre la cancelleria aziendale dovrebbe essere parte integrante di ogni azienda in quanto crea l’identità del marchio e può essere utilizzata come perfetto strumento di marketing.

La cancelleria personalizzata per la tua azienda dimostra forte professionalità, e come i gadget personalizzati e le shopper personalizzate economiche, è un ottimo strumento per catturare l’attenzione dei potenziali clienti.

Come puoi ben immaginare, la nostra tipografia online Burger-print.com riceve innumerevoli ordini dalle aziende che vogliono fornire ai loro dipendenti degli articoli di cancelleria personalizzati.

Per darti un’idea, ecco di seguito la nostra top 5 degli articoli più acquistati per quanto riguarda questa categoria!

cancelleria personalizzata per aziende

5) Cartelline personalizzate per aziende.

Alla posizione n. 5 degli articoli di cancelleria più acquistati nel nostro negozio troviamo le cartelline personalizzate.

Questi particolari accessori sono molto comodi per riporre documenti, specialmente dedicati a riunioni di lavoro, ma anche strumenti come penna e calcolatrice.

Tra le più acquistate nel nostro shop online troviamo la cartella portadocumenti A4 in carta, essenziale e low cost, e la cartella portadocumenti in similpelle.

Quest’ultima contiene 20 fogli A4, una calcolatrice, un portacarte, una comoda tasca in cui riporre i documenti e un’elegante chiusura a clip.

4) Evidenziatori personalizzati per aziende.

Gli evidenziatori personalizzati sono spesso indispensabili per i lavori d’ufficio. Non a caso questi articoli stanno nella top 5 degli accessori da cancelleria più richiesti su Burger-print.

Nel nostro catalogo trovi diverse tipologie di evidenziatori di eccellente qualità, dai colori più svariati e dalle diverse tipologie. Trovi quelli ecologici, quelli a penna, gli evidenziatori mini e quelli con misure standard.

Abbiamo anche una tipologia di evidenziatore a triangolo molto richiesta. Infatti sono davvero difficili da trovare in circolazione, 3 colori diversi e presentano la forma ideale per una personalizzazione ben visibile proprio al centro dell’oggetto.

3) Matite personalizzate per la tua azienda.

Anche le matite sono molto richieste nel nostro shop online di gadget e abbigliamento personalizzato. Sono infatti largamente utilizzate in ufficio e dunque utilissime per le aziende.

Puoi far stampare il nome della tua azienda e il numero di telefono in lungo sulle matite e distribuirle ai tuoi dipendenti, i quali le utilizzeranno di sicuro anche a casa.

Su Burger-print.com trovi una vasta gamma di matite personalizzabili, da quelle colorate a quelle standard, ma anche cancelleria particolare come le matite flessibili e quelle per bambini.

Scegli gli articoli che fanno a caso tuo e decidi in che modo personalizzarli!

2) Block notes personalizzati aziendali.

Block notes personalizzati per aziende

I Block notes personalizzati sono un modo efficace per mostrare il nome della tua azienda ai clienti attuali e potenziali. Sono uno strumento di marketing decisamente economico, oltre che essere un ottimo modo per creare consapevolezza del marchio.

Pensa anche che i tuoi dipendenti utilizzeranno l’agenda anche fuori dal lavoro, rendendo il nome della tua azienda ben visibile a molte persone. Non a caso, i Block notes sono alla seconda posizione della nostra classifica.

E chi ci sarà alla prima?

1) Penne personalizzate per la tua azienda.

Ebbene sì, le penne personalizzate sono un must have per tutte le aziende, dalle PMI alle grandi imprese. Definiscono l’identità del marchio, sono utili e sono un perfetto strumento pubblicitario (dal costo esiguo).

Ricorda sempre che i tuoi dipendenti le utilizzeranno fuori dal lavoro, magari insieme ai Block notes personalizzati. E pensa a quante volte le persone “ruberanno” loro le penne, portandosele via involontariamente!

Da quel momento in poi queste persone avranno sempre il nome della tua azienda tra le mani e, chissà, potrebbero rivelarsi dei futuri clienti.

Anche questo è un modo per fare marketing, spendendo davvero pochissimo.

Hai bisogno di cancelleria personalizzata per la tua azienda? Su Burger-print.com trovi tutto quello che ti occorre!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online