⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Cerchi t-shirt personalizzate?

Cerchi t-shirt personalizzate?

Le migliori sono su Burger-Print.com

Il miglior sito rivolto alle aziende per personalizzare e stampare la tua maglietta

Vuoi t-shirt personalizzate con il logo della tua azienda o del tuo evento?
Desideri promuovere la tua attività, piccola o grande che sia, attraverso una maglietta personalizzata?
Sei alla ricerca di un servizio stampa magliette con un’ottima resa e un ottimo rapporto qualità/prezzo?

Tra tanti siti che ti permettono di realizzare t-shirt personalizzate e ti offrono il servizio stampa magliette, spicca Burger Print. Il sito è una risorsa straordinaria se vuoi realizzare un merchandising efficace: le t-shirt personalizzate sono un ottimo veicolo di promozione e comunicazione della tua attività. E, anche per questo, vanno realizzate con estrema cura.

Personalizza la tua maglietta

Qualità, varietà e semplicità per personalizzare le tue magliette

Per le tue t-shirt personalizzate sul sito di Burger Print trovi il servizio di stampa magliette completamente personalizzabile e con la resa che cerchi. Creare una maglietta personalizzata è un investimento, poiché in queste forme di marketing la qualità del tessuto e la qualità della stampa sono il biglietto da visita di ciò che tu sei in grado di offrire al pubblico. Naturalmente, oltre ai tuoi potenziali clienti o ai partecipanti al tuo evento, puoi fornire t-shirt personalizzate con il tuo logo ai tuoi collaboratori, per creare un senso di appartenenza e per fare di loro gli ambassador della tua attività.

Oltre alla miglior qualità, Burger Print ti offre una grande varietà di marche e modelli di magliette da personalizzare. Dal catalogo del sito, puoi scegliere tra centinaia di modelli per uomo, donna e bambino, da cui partire, tutti caratterizzati da una grande qualità dei tessuti, un’ottima vestibilità e tantissime taglie disponibili. 

Personalizza la maglietta scegliendo il soggetto che vuoi stampare, la modalità di stampa e tutti i dettagli: il servizio di personalizzazione e stampa maglietta targato Burger Print, è veloce e semplice e consente di creare le t-shirt personalizzate che hai in mente in pochi semplici click. 

Scegli chi ti offre la massima libertà di personalizzare magliette come piace a te, trasformando la tua idea in realtà attraverso un processo rapido e intuitivo.

Personalizza la tua maglietta

Personalizza la tua t-shirt online al miglior prezzo

Oltre che per qualità, varietà e semplicità Burger Print è un punto di riferimento per creare t-shirt personalizzate online al miglior prezzo. Questo è possibile perché l’azienda acquista grandissime quantità di magliette dai distributori e fa lavorare i suoi macchinari a ciclo praticamente continuo. Ciò significa che tu, come cliente, godi di notevoli economie di scala anche se ordini poche magliette da personalizzare. E, se invece, ordini grandi quantitativi di magliette personalizzate godi di ulteriori sconti quantità.

In più, con Burger Print i costi sono tutti chiari ed espliciti fin dal primo preventivo gratuito. Niente brutte sorprese per le tue magliette personalizzate. Questo è frutto della grande professionalità dell’azienda, della sua serietà e del desiderio di sviluppare partnership a lungo periodo con tutti quei clienti che, costantemente od occasionalmente, hanno bisogno di t-shirt personalizzate e di un servizio stampa magliette di qualità.

Il miglior sito e il miglior servizio per le tue t-shirt personalizzate

Sul web esistono diversi siti che permettono di personalizzare magliette. Quello che fa la differenza con Burger Print sono, oltre a tutto ciò che abbiamo visto fin ora, la serietà e la professionalità. E questo fa di Burger Print il miglior sito e il miglior servizio dedicato alle t-shirt personalizzate. Non a caso, il servizio è stato scelto già da migliaia di consumatori soddisfatti. E le tantissime recensioni che trovi online ne sono la prova provata.

Personalizza la tua maglietta

Come funziona la personalizzazione delle magliette con Burger Print

Ora che hai compreso che questo è il sito che stai cercando per realizzare le t-shirt personalizzate che vuoi, entriamo nello specifico di questo innovativo servizio.

Scegli area di stampa e dimensioni della tua t-shirt personalizzata

Burger Print concretizza i tuoi progetti in tutto e per tutto, a partire dal posizionamento del tuo logo, delle tue scritte e dei tuoi disegni sulle t-shirt personalizzate che stai realizzando. Puoi decidere di posizionare l’area di stampa che hai scelto nella parte della maglietta che preferisci, occupando più o meno spazio sul tessuto, grazie all’opzione che ti consente di regolare le dimensioni della stampa.
A te la scelta, quindi, se realizzare t-shirt personalizzate che attirino subito l’attenzione di chi guarda, oppure magliette personalizzate che si fanno riconoscere per un dettaglio che si scopre nona al primo sguardo.

Massima libertà, quindi, e al tempo stesso mentre personalizzi la tua maglietta ricorda di rispettare le principali regole di leggibilità, così che il tuo messaggio sia compreso da chiunque poggi gli occhi sulle tue t-shirt personalizzate

Scegli tra tanti modelli e marche di magliette personalizzabili

Perché accontentarsi della solita t-shirt? Il sito propone sia i classici modelli di magliette da personalizzare sia tanti altri modelli e stili, marche e colori pronti per essere personalizzati. Dalle maniche al colletto, dal collo al tessuto… Burger Print ti offre tutte le varianti che si possono desiderare.
Sfoglia il catalogo online e scopri tutto. E, se vuoi, puoi anche scegliere di acquistare solo le magliette senza stampa. In tantissimi lo fanno perché su Burger Print hanno trovato i capi che gli vestono perfettamente.

Scegli come stampare le tue t-shirt personalizzate

Alla qualità, alla flessibilità, alla velocità e alla libertà offerti al momento della progettazione delle tue t-shirt personalizzate, si abbina un servizio stampa magliette di pari livello.
Scegli tra:

  • serigrafia
  • stampa digitale diretta
  • ricamo

Personalizzare magliette e stamparle in serigrafia: vantaggi e svantaggi

Perfetta per realizzare t-shirt personalizzate in gradi quantità, la serigrafia è tanto amata perché è una tecnica di stampa t-shirt semplice e dal costo conveniente.
La serigrafia si avvale di inchiostri specifici – gli inchiostri tissotropici – che, oltre a garantire un’ottima resa estetica, sono resistenti ai lavaggi e concorrono a creare capi in cui colori e brillantezza sono destinati a durare nel corso del tempo. I tessuti trattati tramite serigrafia, mantengono la loro texture e la propria morbidezza, senza presentare protuberanze di alcun tipo.
Il difetto principale è legato ai costi fissi che la rendono diseconomica per piccole tirature. Mentre rappresenta la miglior soluzione per tirature elevate.

T-shirt personalizzate e stampate in digitale: vantaggi e svantaggi

Ultima arrivata nel campo delle tecniche di stampa magliette, la stampa digitale è ideale per i disegni, per le immagini fotografiche ad alta risoluzione e non solo. Inoltre, permette di stampare anche un solo pezzo, a costo davvero ridotto. La stampa digitale è l’opzione giusta per t-shirt personalizzate dai colori vividi e brillanti, soprattutto, se i tessuti sono naturali.
Gli unici difetti che le si possono trovare sono: le ridotte economie di scala, la durata dei colori leggermente inferiore rispetto alla serigrafia e la resa sui tessuti sintetici.

Personalizzare magliette e ricamarle: vantaggi e svantaggi

Realizzare t-shirt personalizzate con ricami, equivale a conferire un dettaglio ricercato al tuo capo e un raffinato tocco dal sapore artigianale. Personalizzare la tua maglietta oppure le tue polo, i grembiuli dello staff o qualunque altro capo coi ricami è una soluzione in grado di stupire sia chi riceve l’indumento sia chi lo osserva e l’ammira, come i clienti che notano il gusto delle divise del tuo personale.
Rispetto alle altre tecniche, è bene citare i principali svantaggi: una precisione minore, specie se si parla di disegni particolarmente complessi e un costo superiore, poiché il ricamo rispetto alla stampa richiede un maggior tempo e un processo più complesso.

Personalizza la tua maglietta

Perché scegliere Burger-Print.com per le tue t-shirt personalizzate

Le ragioni sono tantissime e le hai scoperte, una alla volta in questa pagina. Se le hai lette con attenzione, oltre a fare la tua scelta, dovresti essere in grado di spiegare a parenti, amici e colleghi perché realizzare t-shirt personalizzate proprio con Burget-Print.com

E, se non sei ancora convinto, fai una prova sul sito.
Ordina una sola maglietta personalizzata, sicuramente sarà la prima di tantissime altre.

Personalizza la tua maglietta

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online