⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Continental Clothing il brand evoluto

Continental Clothing

🎉  Da oggi è disponibile sul nostro sito l’intera linea Continental Clothing 🍾

Il brand Inglese nasce nel 1994 con l’obiettivo di stravolgere il mercato dell’abbigliamento promozionale. Infatti è stato il primo brand a commercializzare la vestibilità attillata da donna. A oggi indubbiamente è uno dei Brand più attenti che detta le regole di mercato per quanto riguarda la fascia medio alta insieme a pochi altri competitor.

Possiamo definire Continental Clothing uno dei primi della classe per quanto riguarda il continuo sviluppo legato al design, all’innovazione e alla ricerca.  Una nota particolare va alla sostenibilità che è uno degli elementi chiave che caratterizza il brand. Proprio quest’ultimo aspetto è diventato ormai uno dei simboli dell’azienda che è attentissimo al sociale e particolarmente attivo nella tutela dei lavoratori.

La qualità dei tessuti è sicuramente tra le più elevate del settore, infatti l’azienda gestisce direttamente più del 70% della filatura dei propri tessuti. Sono diverse le certificazioni che vengono mostrate con orgoglio dal brand.

I prodotti si sviluppano tra magliette, felpe, canotte, polo, pantaloni e tanto altro che potete trovare nell’apposita sezione dedicata a Continental Clothing.

Si presta a ogni tipo di lavoro che necessitò di prodotti di ottima qualità e ricchi di dettagli e cura. Inoltre i prodotti Continental sono provvisti della sola etichetta talia interna al collo, ideale quindi per tutti quei progetti dove è richiesta pa personalizzazione del collo o l’applicazione di una etichetta personalizzata.

Consigliamo quindi questi articoli per la creazione di un piccolo brand, il merchandising evoluto per la tua azienda o per la tua band o perchè no anche solo per farti un bel regalo 😉

Che altro dire, siamo felici di aver inserito questi nuovi prodotti e siamo sicuri li apprezzerete.

Stampa subito con noi!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online