⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Design magliette personalizzate per addio al celibato.

t shirt personalizzate low cost celibato

3 dritte per magliette personalizzate per addio al celibato.

Il tuo migliore amico si sposa e ti ha incastrato come organizzatore per il suo addio al celibato? Questa è una piccola guida per creare il miglior design da magliette personalizzate economiche per la festa di addio al celibato.

Su Burger Print troverai tutto il materiale necessario per creare agilmente le t shirt personalizzate low cost per l’addio al celibato perfetto. Come organizzarti? Te lo spieghiamo noi in questa pagina!

Gli addii al celibato sono molto diffusi nel nostro Paese perché sono una buona occasione per fare festa. In questa serata lo sposo viene trascinato dai suoi amici nelle situazioni più disparate.

Gli organizzatori di addii al celibato più buoni puntano su ambientazioni congeniali allo sposo per compiacerlo. I più audaci, invece, mirano a situazioni più estreme, che siano sportive o conviviali.

Andiamo ora a vedere 3 dritte fondamentali per stampare le t shirt personalizzate economiche per gli addii al celibato in modo agile e ben organizzato.

magliette personalizzate economiche addio celibato

1) Idea t-shirt: agisci per primo e prepara dei modelli da proporre al gruppo.

Se sei stato designato come organizzatore dell’addio al celibato di un tuo amico, non potrai certo farti trovare impreparato. Insieme agli altri banditi del tuo gruppo avrete sicuramente ideato delle malignerie per il malcapitato.

Un elemento molto importante in queste occasioni gioviali, che a volte rischia di far perdere molto tempo, sono le magliette. Disaccordi nel gruppo organizzativo sono spesso la causa di questi ritardi.

La prima cosa da fare quindi è scegliere l’idea per la t shirt personalizzata: il consiglio che ti diamo, in quanto organizzatore, è quello di avanzare subito delle proposte agli altri del team.

Più che richiedere idee a tutti, proporre già qualche modello organizzato preventivamente da te potrebbe agevolarti in questa mansione. Al giorno d’oggi le persone amano fare scelte veloci.

Fruga sul web, guarda le stampe fatte da altri prima di te, scegline tre e fai subito il preventivo su Burger Print. Poi invia le idee agli altri amici e mettile ai voti: in pochi minuti avrai il modello vincente!

Leggi anche: Come e quando scegliere magliette personalizzate a basso costo (e quando evitare)

2) Stampe personalizzate t shirt online o shop fisico?

t shirt online shop abbigliamento personalizzato

Un’altra scelta che ti troverai ad affrontare sarà quella di far stampare le t shirt da un negozio fisico o da uno store online. La tua decisione comporterà delle differenze di vario genere.

Scegliere di commissionare le stampe ad un sito web può essere il modo più rapido per realizzare magliette personalizzate economiche. Infatti, in pochi click, potrai scegliere fra tantissimi modelli, taglie e colori, senza girovagare per la città a vuoto.

Un problema delle tipografie fisiche è che spesso non hanno a disposizione molti modelli o taglie nel proprio laboratorio. I tempi per ordinarle possono essere lunghi e spesso non si ha molto tempo in queste occasioni.

Un altro vantaggio dell’acquistare online le t shirt personalizzate è che potrai farle arrivare all’indirizzo che ti è più congeniale. Ed ecco altro tempo risparmiato da dedicare ad altro.

Gli addii al celibato sono occasioni di divertimento per tutti e dovrebbe essere così anche per l’organizzatore, che invece spesso si stressa tantissimo. Perciò perché non prendere la via più breve? Acquista online!

Leggi anche: Quanto costa personalizzare una maglietta? Ecco i nostri prezzi

3) T shirt personalizzate a 1 euro? Diffida dei prezzi eccessivamente bassi!

Come spesso si suol dire: prezzo basso = qualità bassa. Certo, un addio al celibato è un tipo di situazione onerosa e si cerca di risparmiare su tutto ma comprando magliette a prezzo stracciato potresti ritrovarti stracciate pure quelle.

Oltretutto, dovresti far attenzione alle garanzie che un sito web ti da sull’acquisto del prodotto. Esistono siti poco affidabili che per permettersi prezzi molto bassi lesinano su qualità della stampa o sulla spedizione.

Non vorrai certo trovarti nella situazione di non ricevere in tempo le magliette personalizzate per la serata di addio al celibato. Perciò dai un occhio particolare a questo genere di cose.

Ecco perché acquistare magliette personalizzate economiche su Burger Print.

Il nostro portale online Burger Print offre un’ampia gamma non solo di magliette, ma anche di felpe, polo, camicie e canotte personalizzate economiche.

Hai quindi la possibilità di scegliere tra tanti indumenti di base di abbigliamento personalizzato, disponibili in qualsiasi taglia e colore. In pochi click creerai la tua stampa e otterrai il tuo preventivo.

Oltretutto, la nostra politica è che più stampi e meno paghi! Significa che il prezzo dei capi diminuisce se ne acquisti in quantità maggiori. Gli step numerici per ottenere la scontistica sono:

  • 10 pezzi
  • 25 pezzi
  • 50 pezzi
  • 100 pezzi

In occasioni come gli addii al celibato si tende ad essere un gruppo più o meno sostanzioso, quindi non ti sarà difficile raggiungere almeno i 10 pezzi. Oltretutto, potresti valutare di averne qualcuna intonsa da tenere per ricordo.

Non aspettare oltre, clicca qui adesso ed entra subito sul nostro sito Burger Print per ordinare le tue t shirt personalizzate low cost!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online