⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Dove approvvigionarsi di abbigliamento promozionale?

Wharehouse tshirt

Nel mercato dell’abbigliamento promozionale sono presenti diverse realtà dalle quali è possibile approvvigionarsi. Se sei un professionista del settore necessariamente dovrai rivolgerti a una o più di queste categorie per poter proporre ai tuoi clienti articoli che risolvano le loro esigenze 🙂

Possiamo semplificare il tutto dividendo il mercato in 3 categorie per poter meglio comprendere e identificare quelle che sono le possibilità:

Stampa subito con noi!

1 – Distributori

Si tratta di realtà strutturate che offrono una vasta gamma di prodotti di vari Brand. Questo tipo di aziende sono molto comode per chi desidera offrire una vasta gamma di prodotti ai propri clienti avendo un unico interlocutore. Garantiscono una buona continuità nel tempo ed inoltre lo stock disponibile è spesso molto consistente limitando al minimo la possibilità di mancanza merce.

 

2 – Brand

Sempre più Brand decidono di entrare direttamente nel mercato senza passare dai distributori. In questo modo il prodotto esce sul mercato ad un prezzo inferiore risparmiando di fatto un passaggio. Questa soluzione viene adottata principalmente dai major Brand che hanno prodotti di livello medio alto, o un importante valore etico ( produzioni etiche, cotoni organici, fair trade etc) ma troviamo anche realtà minori che per scelta decidono di vendere direttamente il loro prodotto. Questa tipologia è ideale per chi desidera sposare un progetto e instaurare un rapporto con il fornitore nell’interesse reciproco. Sul nostro sito www.burger-print.com puoi scegliere tra oltre 30 dei migliori brand italiani e internazionali che puoi acquistare sia pasici che personalizzati a un prezzo super competitivo, di seguito ne indichiamo qualcuno:

 

3 – Importatori minori

Questa categoria è quella che potremmo definire il sottobosco. Si tratta di realtà più o meno improvvisate dove poter acquistare prodotto spesso a prezzi molto interessanti. Nonostante si possano portare a casa ottimi risultati è una categoria che è soggetta a diversi limiti:

  • Spesso parliamo di aziende che importano prodotto senza avere una buona conoscenza di esso e questo nel lungo periodo potrebbe essere un problema a causa di possibili problemi e contestazioni dell’utente finale.
  • E’ raro che le produzioni siano continuative, pertanto quello che trovi oggi potrebbe non essere più disponibile domani. Questo aspetto crea problemi se abbiamo clienti con produzioni che necessitano di una continuità nel tempo.

 

Ora che avete qualche informazione in più sulle tipologie di fornitori valutate quale fa al caso vostro 😉

 

Stampa subito con noi!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online