⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Evidenziatori colorati? Così puoi fare branding in studio o a scuola

evidenziatori colorati personalizzati su Burger print

Tutto ciò che devi sapere sugli evidenziatori colorati aziendali.

Gli evidenziatori colorati sono, insieme alle polo, alle shopper e alle magliette personalizzate economiche, un eccellente gadget per le aziende e per gli eventi appartenenti a qualsiasi settore.

Regalarli ai tuoi dipendenti e ai tuoi clienti sarà un gioco da ragazzi poiché sono oggetti sempre utili sia in ufficio che a scuola e all’università. Le persone terranno il marchio della tua azienda a portata di mano, ogni giorno, durante la compilazione di documenti e durante lo studio sui libri.

Essendo strumenti di utilizzo quotidiano, gli evidenziatori colorati saltano all’occhio delle persone e passano di mano in mano, pubblicizzando la tua azienda in modo efficace.

Perché scegliere evidenziatori colorati e altri gadget per promuovere la tua azienda?

evidenziatori particolari personalizzati

Il motivo è semplice: più le persone vedono il nome della tua azienda, più avranno fiducia nel tuo brand. La pubblicità serve proprio a questo. Quando facciamo la spesa, siamo portati a scegliere i prodotti di cui abbiamo sentito parlare e che abbiamo visto più e più volte in pubblicità, in TV, alla radio, nei cartelloni e, naturalmente, nei social network.

Se a queste tipologie di pubblicità aggiungi dei gadget come gli evidenziatori colorati, accrescerai la reputazione della tua azienda. Infatti quando una persona vede un nome quotidianamente, magari perché stampato su un oggetto utilizzato da familiari/amici/colleghi, inconsapevolmente acquista fiducia nel marchio.

Possiamo affermare che avere ben in testa il nome di un’azienda dà l’impressione di conoscerla. E ciò aumenta la consapevolezza del marchio e la fiducia in esso.

Una ditta ben pubblicizzata ha decisamente più successo di un’azienda che non si cura dell’aspetto promozionale. Di conseguenza, utilizzare gadget come evidenziatori, Block notes, shopper personalizzate economiche con il logo e il nome della tua azienda ti aiuta a guadagnare di più.

Ma quali evidenziatori scegliere per pubblicizzare la tua impresa?

Leggi anche: 5 block notes particolari dai quali prendere spunto per personalizzare i tuoi

I modelli di evidenziatori colorati perfetti per promuovere le aziende

Su Burger Print trovi tantissimi modelli di evidenziatori colorati, capaci di adattarsi facilmente al settore della tua azienda o accattivanti al punto giusto da scatenare l’apprezzamento dei tuoi clienti e dei tuoi dipendenti.

Una delle tipologie preferite dei nostri clienti è l’evidenziatore triangolare, poiché presenta 3 colori diversi (uno per ogni vertice) e molto spazio per stampare il logo e l’indirizzo delle aziende, sia sul fronte che sul retro.

Sul nostro catalogo trovi inoltre evidenziatori a penna, molto apprezzati in quanto comodi e maneggevoli. Anche i mini evidenziatori sono richiestissimi: portatili, belli da vedere e funzionali, sono perfetti per l’ufficio e l’università.

E se la tua azienda preme sulla sostenibilità, dovresti assolutamente provare i nostri evidenziatori colorati ecologici. Sono evidenziatori particolari poiché realizzati in PET, la plastica riciclabile.

Puoi gettare questo materiale pregiato nella plastica anziché nell’indifferenziato, aiutando l’ambiente nonostante l’utilizzo di evidenziatori.

E ora… Manca solo la personalizzazione!

Come personalizzare gli evidenziatori colorati?

come personalizzare gli evidenziatori colorati

In base alla tipologia, i nostri evidenziatori ti danno la possibilità di personalizzazione con due tecniche di stampa. Ecco, di seguito, quali:

  • tampografia: la stampa tampografica è una procedura che consente di riprodurre scritte e grafiche anche su superfici curve, laddove le altre tecniche non possono agire;
  • stampa UV digitale: è una stampa a raggi ultravioletti mediante cui si possono realizzare grafiche colorate su centinaia di evidenziatori (o altri oggetti) a costi decisamente bassi. I raggi UV asciugano istantaneamente l’inchiostro; la resa è dunque molto pulita e i colori ben definiti e sgargianti.

Possiamo utilizzare la tampografia su tutte le tipologie di evidenziatori. La stampa UV digitale è dedicata a quelli che presentano superfici estese su cui stampare, tra cui gli evidenziatori triangolari e gli evidenziatori classici con superficie satinata.

La procedura di personalizzazione è molto semplice. Scegli i modelli di evidenziatore e le quantità che desideri, valuta la tecnica di stampa e la parte (o le parti) dell’oggetto che vuoi personalizzare.

Successivamente procedi con l’ordine e il pagamento e, infine, carica nell’apposita pagina la grafica che vuoi stampare. Ti invieremo una e-mail con l’anteprima del risultato; tu potrai dare l’ok oppure modificare qualche dettaglio in base alle tue preferenze (si tratta di un servizio completamente gratuito).

Riceverai l’ordine nel giorno prestabilito. Ti invieremo i tuoi gadget in tempi brevissimi ma, se le tempistiche non ti soddisfano, puoi scegliere di anticiparle in fase d’ordine corrispondendo un piccolo sovrapprezzo, mentre le spedizioni standard sono sempre gratuite.

Allora cosa aspetti? Ordina subito i tuoi evidenziatori colorati personalizzati su Burger Print e usufruisci dello sconto del 5% sul tuo primo ordine. Per qualsiasi informazione o per richiedere assistenza, i nostri addetti al servizio clienti sono sempre disponibili via chat o via mail. Ti aspettiamo!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online