⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

5 block notes particolari dai quali prendere spunto per personalizzare i tuoi

block notes particolari e magliette personalizzate economiche

Ecco alcuni blocchi note a cui ispirarti per una stampa personalizzata.

Se sei un amante dell’abbigliamento personalizzato è possibile che tu già conosca gli articoli di cartoleria personalizzati e in questo articolo ti parleremo di block notes particolari da cui trarre ispirazione.

Oltre alle nostre ben note magliette personalizzate economiche, su Burger Print trovi un vasto assortimento di gadget e accessori personalizzabili, tra cui appunto i block notes.

Talvolta però, per quanto tu possa avere il desiderio di un oggetto simile, forse non hai ben chiaro che tipo di stampa vorresti. Per ovviare a questo attanagliante dubbio, abbiamo deciso di fare alcuni esempi di stampa a cui ispirarsi per scegliere la propria.

Vediamo ora 5 esempi di block notes particolari!

1) Block notes particolari: la fantasia a fiori.

block notes e magliette personalizzate economiche

Un grande classico intramontabile a livello globale e storico è la fantasia a fiori, applicabile a qualsivoglia accessorio, compresi i block notes. In questo esemplare sono rappresentati dei papaveri, delle foglie di felce e altri fiori di fattezze più astratte.

Sul tuo block notes personalizzato hai la possibilità di scegliere la trama con i tuoi fiori preferiti e di averla stampata sul fronte, che sia un solo grande fiore o una tempesta come nell’esempio sovrastante.

Se sei bravo o brava con photoshop puoi anche creare la tua grafica inserendo all’interno, ad esempio, il tuo nome. Se hai bisogno di una mano in questo senso, non hai che da chiedere aiuto al nostro team.

Leggi anche: Piastrine militari italiane personalizzate, un regalo originale e d’effetto

2) Disegna la tua grafica a mano e scannerizzala: otterrai un block notes personalizzato davvero particolare.

block notes e t shirt personalizzate economiche

Puoi essere molto bravo o brava oppure per nulla, ma realizzare a mano la stampa che poi verrà apposta sul tuo block notes personalizzato è senza dubbio il massimo dell’impronta che gli puoi dare.

Ma perché far stampare un disegno fatto a mano sul block notes anziché farlo personalmente sulla copertina?

La risposta è molto semplice, la serigrafia su cartoncino ha una resa qualitativa e una durata molto superiore a quella di una penna classica.

Oltretutto, potresti scegliere un modello di block notes in sughero o legno in cui realizzare una grafica a mano sarebbe molto più difficile e rischieresti di combinare un bel pasticcio con l’inchiostro.

Tutto ciò vale ovviamente anche per le t shirt personalizzate economiche.

3) Block notes particolari: il logo centrale con una fantasia sullo sfondo.

shopper personalizzate economiche e block notes

Il block notes è uno strumento utile per mille impieghi ma possiamo riassumerli principalmente in 3 canali:

  • Lavoro
  • Impegni personali
  • Tempo libero

A seconda della destinazione d’uso che intendi dare al tuo blocco note, puoi personalizzarlo con logo apposito e magari averne più di uno per settorizzare i tuoi appunti e/o disegni.

Inoltre può essere carino organizzare una trama sullo sfondo che rende la copertina più dinamica, come nell’esempio in foto.

4) Stampa una mappa geografica sulla copertina del tuo blocco note personalizzato.

block notes particolari e shopper personalizzate economiche

La fortuna di un grosso marchio del mondo della moda è stata proprio l’impiego di cartine geografiche in toni vintage per le proprie grafiche. La rappresentazione dei continenti sia in veste politica, fisica e tematica ha sempre il suo grande fascino.

Potresti pensare ad esempio di estrapolare da una cartina che ti piace lo stralcio relativo alla tua città o nazione natale oppure un intero continente che ti sta a cuore per altri motivi.

Leggi anche: T shirt elasticizzate personalizzate: perché sceglierle e come personalizzarle al meglio

5) Block notes personalizzato: serigrafia dell’anno solare in copertina.

abbigliamento personalizzato e cartoleria

Un ottimo modo per tenere in ordine i propri appunti o i propri svaghi è quello di stampare sulla copertina l’anno solare di utilizzo. In questo modo, qualora volessi ricercare un qualcosa in particolare, lo potresti fare più agevolmente.

Inoltre puoi sbizzarrirti nel definire il design attorno alla stampa dell’anno solare. Nella foto sopra puoi notare un esempio molto minimal ma per lo sfondo potresti scegliere anche un motivo più fitto o un intero disegno.

Il potere di marketing dei block notes personalizzati.

Come hai avuto modo di vedere nei 5 esempi precedenti, ci sono tantissimi modi per personalizzare un block notes. La fantasia non ha limite e prendendo spunto da questi modelli puoi creare il tuo nel modo che preferisci.

Su Burger Print hai la possibilità di creare block notes personalizzati a prezzi competitivi, soprattutto se acquisti in stock. Il blocco note può diventare un ottimo mezzo per fare marketing senza grande sforzo, così come le nostre shopper personalizzate economiche.

Regalali ai tuoi clienti più fidati, alla tua squadra di pallavolo o durante i grandi eventi pubblici. Le persone apprezzano tantissimo i gadget che hanno una reale utilità e ti faranno pubblicità ovunque andranno.

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online