⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

2022: idee per gadget personalizzati in piccole quantità

gadget personalizzati piccole quantità

Hai bisogno di gadget personalizzati in piccole quantità? Ecco tante idee a riguardo.

Tantissime aziende necessitano di magliette personalizzate low cost, shopper, block notes e altri gadget. Ma molte di queste hanno bisogno di ordinare pochi pezzi, non quantità spropositate! Se anche tu cerchi gadget personalizzati in piccole quantità, hai trovato l’approfondimento giusto.

Su Burger-print.com trovi tantissimi gadget personalizzati senza ordine minimo, ma oggi vogliamo presentarti, in un unico articolo, quelli più richiesti dai nostri clienti.

Tra magliette, shopper, polo personalizzate economiche e tanto altro ancora, hai davvero l’imbarazzo della scelta. Ecco a te 5 gadget personalizzati di cui puoi ordinare piccole quantità, senza sottostare all’obbligo del minimo d’ordine.

1) T shirt personalizzate low cost senza minimo d’ordine.

gadget personalizzati pochi pezzi

Le nostre magliette personalizzate online sono perfette per qualsiasi occasione, sia che si tratti di un evento o di un’azienda che ha bisogno di t shirt per lo staff, sia che si tratti di un regalo.

Puoi acquistare da 1 a infiniti pezzi, senza ordine minimo. Se stavi per entrare in crisi perché hai bisogno di una maglietta o poco più (mentre trovavi solo gadget personalizzati a minimo 10 pezzi), ora hai trovato ciò che fa per te.

Acquista subito t shirt personalizzate economiche su Burger-print.com!

2) Polo personalizzate in piccole quantità.

Come per le t shirt, le nostre polo personalizzate economiche non hanno un minimo d’ordine: puoi acquistarne solo una senza incorrere in alcun obbligo sulle quantità.

Scegli tra numerosi modelli disponibili, inviaci il file da stampare e il gioco è fatto!

Leggi anche: Matite ecosostenibili: il gadget utile e che rispetta l’ambiente

3) Shopper personalizzate pochi pezzi: ecco quali modelli scegliere.

Se desideri ordinare pochi pezzi, puoi scegliere tra diversi modelli delle nostre shopper personalizzate economiche.

Premettendo che, senza personalizzazione, il minimo d’ordine non esiste, se vuoi personalizzarle con una grafica o una scritta e ordinare pochi pezzi hai a disposizione le seguenti shopper:

Puoi ordinare anche solo 5 pezzi personalizzati di questi modelli, mentre per quanto riguarda gli altri non inclusi in questo elenco il minimo d’ordine è di 50 pezzi (con personalizzazione).

4) Cappellini personalizzati in piccole quantità.

 gadget personalizzati senza ordine minimo

Tra i gadget personalizzati economici più richiesti sul nostro sito troviamo i cappellini da adulto e da bambino. Puoi personalizzare gran parte dei modelli (cappellini da baseball, Miramare, snapback etc.) con un minimo d’ordine di soli 5 pezzi, mentre per alcuni non esiste un minimo d’ordine.

Altri modelli, invece, hanno un minimo d’ordine di 50 pezzi ma sono in numero nettamente inferiore degli altri.

Puoi scegliere le tipologie che preferisci cliccando qui: Cappellini personalizzati economici.

5) Felpe personalizzate senza ordine minimo.

Gran parte delle nostre felpe personalizzate economiche non hanno un minimo d’ordine, dunque puoi acquistarne anche pochi pezzi (o solo uno) senza problemi.

Solo pochi modelli, come alcune felpe sportive in tessuto tecnico, ti consentono la personalizzazione con un minimo d’ordine di 5 pezzi, dunque molto pochi.

Acquista subito le nostre felpe su Burger Print!

In conclusione

I gadget personalizzati in pochi pezzi sono perfetti per piccoli eventi, aziende con pochi dipendenti, feste tra amici e regali di compleanno.

Oggi ti abbiamo descritto 5 gadget low cost che puoi acquistare senza minimo d’ordine o in piccole quantità su Burger-print.com. Per riceverli dopo averli acquistati puoi scegliere la spedizione standard sempre gratuita oppure la consegna rapida con un piccolo sovrapprezzo.

Non dimenticare di usufruire dello sconto del 5% sul primo acquisto e, se ne hai bisogno, usufruire dell’assistenza dedicata via chat.

Allora cosa aspetti? Acquista subito i tuoi gadget personalizzati economici su Burger Print. Ti aspettiamo!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online