⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Le 5 magliette più economiche da personalizzare

Le 5 magliette più economiche da personalizzare

Non riesci a scegliere una maglietta economica da personalizzare? Non preoccuparti! Ci pensiamo noi a darti qualche consiglio, proponendoti 5 modelli diversi, che riteniamo possano essere ottime soluzioni a qualsiasi necessità.

Talvolta si è portati a pensare che tutte le magliette siano uguali o simili, mentre vi sono piccoli dettagli che rendono ciascun capo più o meno prestigioso e confortevole di un altro. Ad esempio, una delle criticità in cui si rischia di incorrere è quella di scegliere un capo in base al prezzo, pensando di trovarvi caratteristiche riscontrabili anche in modelli molto più economici.

I prodotti che abbiamo selezionato per te risolvono al meglio il trade off qualità/prezzo.😉

F61082 – Fruit of the loom – Full cut

fr61082061420F61019

La t-shirt Full Cut è un must, sicuramente un modello economico tra i più venduti. La modellistica, i tessuti e le finiture rappresentano un ottimo compromesso tra qualità e prezzo. Uno dei principali pregi è l’ampia gamma colori, che rende questo articolo uno dei prodotti più gettonati e desiderati di sempre. Un altro aspetto importante riguarda la disponibilità di questo modello in tutte le categorie: uomodonnabambino.

Stampa subito con noi!

N1000 – Stedman – Nano

n1000n1100

Questa maglietta ha caratteristiche eccezionali. La t-shirt Nano Stedman è un capo label free, vale a dire privo di etichetta del brand e munito semplicemente di una piccola etichetta taglia ben in vista nell’interno collo. Di conseguenza, essa è facilmente personalizzabile per creare collezioni private o il proprio brand, ad esempio con la stampa del proprio logo. La vestibilità è degna di un prodotto di fascia Premium e non mancano dettagli curati, come il para sudore nel collo. L’unica limitazione è data dalla ristretta gamma di colori: il capo viene prodotto unicamente nel colore nero e bianco. Questo bellissimo articolo è disponibile sia da uomo che da donna, ed è senza dubbio uno dei nostri preferiti.

Stampa subito con noi!

CTU01T – B&C – E150

e150tw02t

Parliamo di un capo B&C e quindi di una garanzia di qualità dettata da un produttore serio, che ha saputo imporsi nel tempo. Questo prodotto è uno dei più completi e ben confezionati attualmente disponibili nella fascia economica delle magliette promozionali. La gamma colori tra le più vaste di tutto il catalogo ed una modellistica da poco rivisitata lo rendono un prodotto adatto anche alle produzioni più esigenti. Anche questo articolo è disponibile nelle categorie uomo e donna.

Stampa subito con noi!

ST2000 – Stedman – Classic Tee

st2000st2600

Un classico di Stedman, da anni immutato, con una vestibilità più abbondante rispetto ai modelli già proposti e perfetto a chi necessita di un prodotto adatto a tutti. Un cotone eccezionale e strutturato rende possibile la personalizzazione tramite stampa serigrafica, stampa digitale diretta o ricamo, sempre con risultati eccellenti. Disponibile sia nella versione uomo che donna, la Classic Tee è un’ottima maglietta economica ma estremamente resistente.

Stampa subito con noi!

GL64000 – Gildan – Softstyle

gl64000gl64000lgl64000b

Uno degli articoli di punta di uno dei più grandi produttori di abbigliamento promozionale: parliamo del modello Softstyle di Gildan. Con un’impressionante disponibilità di colori solid e melange, declinato nei modelli uomo, donna e bambino, è certamente uno dei prodotti che ci sentiamo di consigliare come quinto ed ultimo prodotto tra le migliori 5 magliette economiche da personalizzare.

Stampa subito con noi!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online