⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

3 occasioni in cui personalizzare una canotta aderente da donna potrebbe essere un’ottima idea

canotta aderente donna personalizzata

Canotta aderente da donna: ecco quando utilizzarne una personalizzata.

Se le t shirt e le polo personalizzate economiche vengono utilizzate perlopiù in un contesto lavorativo, la canotta aderente da donna è un capo informale da indossare prevalentemente nel quotidiano.

Si tratta di un capo che si adatta bene a molte situazioni, e che puoi sfruttare in svariati modi specialmente se personalizzato.

Personalizzare una canotta aderente può essere infatti un ottimo modo per distinguersi dalla massa, farsi notare o promuovere il proprio brand.

Vuoi sapere quali sono le occasioni perfette per indossarla e personalizzarla? Continua a leggere l’articolo!

1) Canotta aderente da donna per palestra.

canotta aderente donna personalizzata per palestra

Il principale contesto in cui la canottiera da donna risulta perfetta è sicuramente il fitness. Tantissime palestre personalizzano canotte, t shirt, felpe e vari accessori con lo scopo di fidelizzare la clientela e allo stesso tempo promuovere l’azienda.

La canotta aderente da donna è uno dei capi maggiormente utilizzati in palestra e, se ne gestisci una, sarà sicuramente apprezzata dalle tue clienti. Scegliere una canotta femminile colorata dona inoltre energia a chi sta per svolgere un’attività sportiva!

Ti stai chiedendo come personalizzarla? Naturalmente con il nome e/o il logo della tua palestra.

Fai inoltre attenzione alla scelta del tessuto della canotta (per lo sport sarebbe meglio il poliestere o il bambù con una piccola percentuale di cotone) e al colore della stampa.

Questa, infatti, dovrebbe essere a pieno contrasto con il colore della canotta.

Per la tecnica di stampa, invece, non c’è dubbio: la serigrafia è l’ideale, in quanto realizzabile su qualsiasi tessuto. La stampa digitale diretta si può realizzare esclusivamente sul cotone, ma si tratta di un tessuto poco indicato per fare sport.

Leggi anche: “Polo donna rossa personalizzata: 5 tipi di stampe che faresti meglio ad evitare

2) Indossa un canotta aderente sotto un blazer o una giacca per un look business-casual.

canotta aderente donna e blazer

Pensando all’abbigliamento per una serata tra amiche e amici è possibile che tu voglia ottenere un look elegante ma non troppo.

Sappiamo che blazer + gonna o blazer + pantaloni sono la mise perfetta se si vuole evitare il tubino, eccessivamente elegante per un’uscita informale.

E il modo perfetto per dare un tocco originale a questi abbinamenti è la canotta aderente da donna, magari personalizzata con una scritta a tuo piacimento.

Per esempio puoi scrivere la classica “Keep calm…” (e continuare con la frase che ti rappresenta di più), Good girl e tanto altro ancora.

In questo caso hai la massima libertà sulla scelta dei tessuti e dei colori. Tendenzialmente, se non si utilizza la canotta aderente per praticare attività sportiva, il tessuto maggiormente richiesto è il cotone.

Infatti su questo materiale si possono realizzare design co una stampante digitale diretta, perfetta per immagini e scritte molto colorate che hanno un effetto finale davvero piacevole da vedersi.

3) Canotte aderenti personalizzate per un evento sportivo di beneficenza.

Al giorno d’oggi sono tanti gli eventi sportivi organizzati a scopo di beneficenza, ma che ne dici di pianificarne uno di solo donne?

Hai a disposizione numerosi argomenti che puoi scegliere per l’evento (e tantissime associazioni correlate a cui puoi elargire i ricavati).

Per esempio la difesa dei diritti delle donne, il cancro al seno, la violenza sulle donne e tanto altro ancora.

Certo, non si tratta di argomenti piacevoli, ma il denaro devoluto alle associazioni sarà motivo di gioia per moltissime donne in difficoltà.

Puoi ottenerlo ordinando delle canotte aderenti personalizzate con il logo e il nome dell’evento (insieme a sacche, borracce, portachiavi e chi più ne ha più ne metta) e vendendo il kit alle donne che parteciperanno all’evento sportivo.

Informati bene presso il tuo comune riguardo le modalità di organizzazione di un evento di questo genere e vedrai che sarà un grande successo!

In conclusione

Puoi personalizzare una canotta aderente da donna per tantissimi motivi, dai più pratici ai più etici.

Oggi ti abbiamo parlato di tre motivi per cui potresti ordinare e indossare questo capo, ma, se lo vuoi, puoi consigliarcene altri ancora.

E ricorda: puoi scegliere qualsiasi capo di abbigliamento e personalizzarlo a tuo piacimento su Burger-print.com. Ti aspettiamo!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online