⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Maglie ciclismo personalizzate: perfette per il tuo team o per eventi sportivi

maglie ciclismo personalizzate

Tutto ciò che devi sapere se cerchi divise o maglie da ciclismo personalizzate (ed economiche).


Chi si approccia al ciclismo sa che deve seguire poche semplici regole per praticarlo al meglio, come l’abbigliamento, che è fondamentale per offrire le migliori prestazioni nella massima sicurezza.

Se cerchi dunque magliette personalizzate economiche per praticare questo sport, ti consigliamo di scegliere comunque i prodotti della migliore qualità, come quelli proposti su burger-print.com.

Su cosa risparmierai?

In primis sulla stampa, che ti offriamo a prezzi decisamente competitivi.

In secondo luogo sulla quantità: più magliette ordini, più risparmi!

In terzo luogo sappi che sul nostro sito non pagherai mai le spese di spedizione, anche se decidi di ordinare una sola t shirt o un capo di prova.

La nostra storia e le t shirt per il ciclismo

Da sempre la nostra mission è quella di offrire un prodotto di qualità per i ciclisti (e gli altri sportivi) alle prime armi e per i professionisti delle due ruote ad un prezzo molto contenuto.

Abbiamo come obiettivo la produzione di kit performanti e innovativi nel tessuto e nei modelli con la possibilità di personalizzarli con le più disparate grafiche e colori.

Potrai così ordinare magliette personalizzate per un intero team di ciclisti o per partecipare ad eventi sportivi, ma anche per capi singoli.

Negli eventi sportivi, infatti, un elemento importante è la possibilità di essere individuabili tra gli altri ciclisti per i colori e per l’immagine sulla maglietta… Così come l’acquisto di un’unica divisa per l’intero team può rivelarsi una scelta importante per creare già dai primi incontri un senso di aggregazione, unione e appartenenza.

Un’ottima idea per dare uno sprint in più durante gli allenamenti e mantenere viva la passione verso questo sport.

È possibile prevedere una divisa per gli allenamenti ed un’altra esclusiva per gli eventi pubblici, con lo stesso logo ma utilizzando colori diversi.

Il costo contenuto dei nostri prodotti, unito alla qualità, consente di avere una vasta gamma di scelta tra colori, modelli e materiali.

Ti aiuteremo, grazie alla nostra esperienza e disponibilità, a realizzare il tuo sogno in piccole mosse, offrendoti piena assistenza, dalla scelta del tessuto al logo da apporre sui capi fino alla consegna, affinché tu possa essere unico durante l’evento sportivo a cui devi partecipare.

Se ti stai chiedendo come creare un capo esclusivo, ecco la risposta.

Crea tu stesso le tue maglie da ciclismo

Che tu abbia bisogno di una divisa personalizzata che ti distingua rispetto agli altri ciclisti in gare ed eventi o durante l’allenamento, che tu voglia creare una divisa comune per la tua squadra di bikers usando gli stessi colori con il logo della squadra, siamo a tua completa disposizione.

t shirt ciclismo personalizzate

Se invece ciò di cui hai bisogno è la creazione di un modello per partecipare ad un’importante gara, puoi scegliere stili, colori e stampe che ti rendano davvero unico e inconfondibile tra gli altri ciclisti.

Se hai bisogno di assistenza apri la chat che trovi proprio qui in basso a sinistra.

I nostri operatori ti affiancheranno con professionalità e pazienza in ogni fase della tua scelta perché possa creare tu stesso le tue maglie da ciclismo!

T-shirt a manica corta o lunga, gilet per le gare autunnali, tanti articoli per darti massima scelta e sbizzarrire la tua fantasia.

Scegli i colori, il modello, la taglia, individua il logo e il numero di unità che ti servono, crea tu stesso la maglietta di cui hai bisogno e il gioco è fatto.

Personalizzazione della maglia per ciclisti

Il nostro procedimento di stampa e dunque di personalizzazione è molto semplice e ti garantisce la massima qualità ad un prezzo molto conveniente.

Una volta che hai scelto il bozzetto, non ti resta che confermare l’ordine e inserire tutti i dati necessari:

  • numero di magliette,
  • colori,
  • modelli, anche diversi per lo stesso ordine,
  • l’immagine che vuoi stampare
  • l’indirizzo dove vuoi che avvenga la consegna.

In poche settimane il tuo ordine sarà pronto e comodamente consegnato a casa tua, per iniziare un’altra avventura in bike, accompagnato dall’abbigliamento che hai sempre desiderato e che ti rende così unico.

Da noi sempre massimo risultato

Ti garantiamo professionalità ed esperienza di tutto il nostro team, che unita alla pazienza e alla disponibilità riesce sempre a soddisfare il cliente in ogni sua richiesta.

Che sia una sola maglietta o che ti serva per un’intera squadra, siamo a tua completa disposizione anche per ordini misti, di taglie e modelli diversi con lo stesso logo.

Le tecniche di stampa sono le più innovative, per darti un prodotto di qualità che ti serva durante le sessioni di allenamento o anche solo per vivere il ciclismo come passione personale, non agonistica.

Ti basta contattarci anche solo per ricevere informazioni sul prezzo più conveniente.

Ti mostreremo dal sito i nostri prodotti, che puoi scegliere e ordinare comodamente dalla scrivania di casa tua, indicando i tuoi dati e l’indirizzo dove consegnarli.

Cosa aspetti? Ordina subito le tue t shirt personalizzate low cost su burger-print.com!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online