⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Stock magliette personalizzate: quando si rivela una scelta azzeccata.

stock magliette personalizzate economiche

Ecco i 3 casi in cui uno stock di magliette personalizzate può fare la differenza.

Se sei un imprenditore attivo e propositivo forse uno stock di magliette personalizzate economiche può essere un’arma in più nel tuo arsenale. Questo tipo di abbigliamento personalizzato ha sempre ottenuto molta fortuna nell’ambiente privato ma il suo impiego commerciale lo eleva ad un livello di business interessante.

Le t shirt personalizzate economiche rappresentano un mezzo, per la precisione uno strumento di marketing.

magliette personalizzate consegna rapida

Ma spieghiamoci meglio: immagina di aver di fronte a te milioni di potenziali clienti che però non sanno che tu e la tua attività esistete. I motivi sono molteplici, tra cui la folta concorrenza che caratterizza molti rami commerciali e il fatto che forse il tuo brand non ha abbastanza visibilità.

Tuttavia questo genere di problema si può risolvere e per farlo è necessario studiare un piano di azione: una campagna marketing. Esistono tantissimi modi per aumentare la tua fama commerciale ma oggi ci concentriamo sul metodo che prevede la circolazione di merchandising, in particolare le t shirt personalizzate.

Vediamo ora 3 situazioni in cui uno stock di magliette personalizzate potrebbe fare la differenza per la visibilità del tuo marchio e (non meno importante) per il tuo portafogli.

1) Magliette in cotone personalizzate: calici sotto le stelle.

Nel mondo del food & beverage è ormai molto comune che vengano organizzate delle fiere in cui ogni azienda presenti e venda i propri prodotti.

Per farti un esempio pratico e semplice abbiamo deciso di prendere come esempio un evento pubblico a tema vinicolo, come se ne vedono ormai tanti nel panorama nazionale.

Questo genere di eventi solitamente ruota intorno a 3 elementi principali:

  • Vendere
  • Farsi conoscere
  • Intrattenere

Le prime due voci sono quelle che ci interessano: la pubblicità diretta (quella a tu per tu con il cliente) e i soldi dentro la cassa. Un modo molto semplice di elevare il livello di questi due elementi è proprio relativo alle t shirt customizzate.

Infatti, investire su uno stock di magliette personalizzate economiche ti permette di lasciare un segno indelebile nel cliente, avere un’entrata extra e far circolare il tuo brand con le gambe di qualcun altro.

Leggi anche: Penna da regalare personalizzata: iniziali VS nome completo e altri dubbi

2) T-shirt personalizzate all’ingrosso: potenzia il messaggio nelle manifestazioni contro il cancro.

Un altro contesto in cui uno stock di t shirt personalizzate economiche può realmente fare la differenza è quello delle giornate in piazza contro il cancro.

Ovviamente, anche in questo caso, decidiamo di portarti un esempio specifico in modo da farti capire al meglio ciò che vogliamo comunicarti, ma potremmo prendere ad esempio altri mali meno noti.

In ogni caso, queste manifestazioni tendenzialmente comportano la vendita di un bene con lo scopo di destinare i fondi ottenuti alla ricerca e alla lotta contro la malattia.

Spesso si tratta di fiori o di frutta o beni di primo consumo ma riteniamo che possa essere molto utile proporre delle magliette personalizzate a tema.

Scegliendo questo genere di capo di abbigliamento personalizzato hai modo di ottenere 3 risultati vincenti insieme:

  • Ricavare dei soldi per il tuo scopo benefico
  • Fare informazione sulla prevenzione del cancro
  • Creare un mezzo di comunicazione indiretta molto potente

Come vedi le t shirt possono rappresentare un’ottima alternativa ai soliti beni di consumo, così che il messaggio viva oltre la singola giornata.

3) T shirt personalizzate economiche per l’apertura di un nuovo pub.

t shirt personalizzate economiche pub

Anche in questo caso ti presentiamo un quadro specifico per semplificare il nostro suggerimento ma applicabile a qualsivoglia attività di nuova apertura.

Tendenzialmente un nuovo esercizio commerciale, in questo caso un pub, apre le porte con la speranza di accaparrarsi dei nuovi clienti, oltre alle conoscenze personali.

Uno dei metodi più efficaci, oltre ad una studiata campagna marketing che precede la sera dell’inaugurazione, è quello di dotarsi di uno stock di magliette personalizzate.

Questo genere di strumento risulta molto potente per 3 motivi:

  • Provoca negli avventori il desiderio di averne una
  • Chi riesce ad accaparrarsi questo gadget si sente fortunato
  • Il tuo brand andrà in giro per la città e dintorni senza ulteriore sforzo

In questo modo dovresti vedere l’acquisto delle magliette personalizzate non come una spesa ma piuttosto come un investimento in pubblicità che ti farà avere un cospicuo rientro economico.

Leggi anche: Come personalizzare una maglietta bianca? Ecco consigli e idee a riguardo.

Acquista il tuo stock di magliette personalizzate su Burger Print.

Ora che ti abbiamo fatto qualche esempio pratico, siamo sicuri che ti è venuto in mente almeno un modo per poter sfruttare queste idee in merito al tuo business.

La visibilità al giorno d’oggi è fondamentale sia per le nuove aziende che per chi è già sul mercato da tanto tempo. Per investire in modo sicuro però è bene rivolgersi ad una tipografia professionale come Burger Print.

Nel nostro catalogo trovi un ampio assortimento di t shirt personalizzate economiche e tanti altri capi di abbigliamento, oltre ad articoli di cartoleria e accessori personalizzati.

I nostri prezzi sono studiati per risultare convenienti proprio all’acquisto degli articoli in stock, in modo che più colli acquisti e più risparmi.

Oltretutto la spedizione è sempre gratuita e se vuoi hai la possibilità di ordinare un singolo pezzo neutro per sentire e vedere con mano il prodotto che vorresti scegliere.

Perciò non aspettare oltre, entra subito su Burger Print e simula in maniera autonoma il tuo preventivo gratuito!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online