⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Magliette fighe: ecco le t shirt personalizzate più originali di sempre.

t shirt fighe magliette personalizzate economiche

Cerchi magliette fighe? Ecco alcune magliette originali da cui puoi prendere ispirazione.


Realizzare delle t shirt personalizzate economiche può essere un’ardua impresa se non si hanno le idee giuste, specialmente se si vogliono realizzare delle magliette davvero fighe e non le solite t shirt noiose che si vedono in giro.

Se hai intenzione di realizzare una tua linea di magliette (o di fare un regalo a un amico o un’amica) e hai bisogno di ispirazione, ecco a te 10 magliette originali da cui puoi trarre spunto!

1) Maglietta The return of the Vampurr

Il Ritorno del Vampiro (The Return of the Vampire) è un classico film horror del 1944 che parla di una donna che incontra un vampiro per ben due volte nella sua vita.

Sul web abbiamo trovato una maglietta che rivisita la locandina del film: il design rappresenta un gatto che aggredisce la donna, e il titolo del film è stato variato in “The Return of the Vampurr”!

Purrr è infatti, nella tradizione anglosassone, il suono del gatto che fa le fusa.

2) T shirt con personaggi horror con chewing gum

t shirt fighe personalizzate economiche

Una maglietta davvero originale potrebbe essere quella con la stampa di un personaggio horror che fa una bolla con il chewing-gum.

Quale personaggio scegliere?

Tutti quelli che vuoi, dal mostro di Frankenstein a Freddy Krueger, da IT a Jigsaw. L’importante, mi raccomando, è non violare il diritto d’autore!

3) Maglietta kiwi metà animale metà frutto

Sai che il kiwi non è solo un frutto, ma è anche un animale (simbolo della Nuova Zelanda)? Precisamente è un uccello non adatto al volo.

Una maglietta davvero originale potrebbe essere quella con la stampa del kiwi (animale) diviso in due come se fosse il frutto. E infatti la parte interna dell’animale è, ovviamente solo nel disegno, proprio il frutto esotico!

Se vuoi rendere il tutto ancora più originale puoi annettere la scritta “Anatomia del kiwi” e indicare, come in un libro di scienze, le varie parti dell’animale e quelle del frutto.

4) T shirt ananas che insegue pizza

Si sa: la pizza con l’ananas è l’incubo di ogni italiano, specialmente se affezionato alle tradizioni!

Un’ottima idea per una maglietta potrebbe essere stampare il disegno di una fetta di pizza urlante che viene inseguita da una fetta d’ananas (o un’ananas intera). Puoi magari annettere uno scenario ben chiaro e consono alla situazione, per esempio quello dell’Urlo di Munch.

5) Maglietta TGIF con Jason di Venerdì 13

TGIF è l’acronimo di Thanks God It’s Friday (Grazie a Dio è venerdì).

Quindi una t shirt davvero originale potrebbe essere quella con la maschera di Jason del film horror con la scritta “insanguinata” TGIF. Per questa stampa ti consigliamo di scegliere una t shirt bianca in modo che il disegno risalti il più possibile.

6) T shirt con teschio fatto di… Gatti.

Dei gatti bianchi e neri sapientemente disegnati e posizionati potrebbero formare un teschio, elemento super utilizzato per le stampe di tantissime magliette.

Essendo per l’appunto molto inflazionato, perché non realizzarlo in maniera davvero originale?

Ti basta un po’ di fantasia e il gioco è fatto.

7) Maglietta “Never forget” con oggetti o icone anni ’90

Chi oserebbe dimenticare le video e le musicassette, gli walkman o le icone anni ’90 come i personaggi di Dawson’S Creek, i Backstreet Boys, le Spice Girls e tanti altri ancora?

Per non parlare dei cartoni animati come Johnny è quasi magia, Sailor Moon, i Biker Mice…

Qualunque persona abbia vissuto questi oggetti e queste icone non può di certo dimenticarli. Ed ecco qui una buona idea per delle magliette personalizzate economiche: i simboli degli anni ’90 con la scritta “Never Forget”, ovvero “Mai dimenticare”!

8) Maglietta “Not a hugger” con cactus.

Sei una persona che non ama particolarmente gli abbracci e vorresti comunicarlo al mondo? Allora puoi stampare un cactus (magari in versione cartoon) con la scritta “Not a hugger”, letteralmente “Non una persona che abbraccia”!

Si tratta di una maniera scherzosa per avvisare che non ti piace essere stritolato/stritolata da chiunque e che le tue manifestazioni di affetto sono per pochi.

Per quanto riguarda il colore della maglietta possiamo dire che quelli che si abbinano meglio al verde del cactus siano sicuramente il bianco, il nero e il grigio. Anche il viola non sarebbe male, ma potrebbe distogliere l’attenzione della stampa.

Hai intenzione di realizzare una maglietta con logo e vuoi dei consigli a riguardo, specialmente per quanto riguarda la visibilità e la leggibilità della stampa? Leggi il seguente articolo: “Magliette con logo personalizzato: la guida per una stampa leggibile, chiara ed efficace“!

9) Maglietta Tea Rex

Anche un bel gioco di parole può rendere molto originale una semplice maglietta. Per esempio potresti stampare la scritta “Tea Rex” insieme al disegno di un T-Rex immerso in una tazza da tè.

Ti consigliamo di realizzare il disegno in versione cartoon, in modo da renderlo ancor più simpatico e giocoso!

10) Maglietta Yin e Yang con gatti

Probabilmente hai ben presente i simboli dello Yin e dello Yang, che rappresentano l’equilibrio.

Immagina un disegno con un gatto bianco e uno nero che vanno a formare questo simbolo: super carini specialmente per una maglietta da donna particolare!

Allora, cosa aspetti a realizzare le tue t shirt personalizzate? Ordinale subito su Burger-print.com!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online