⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Addio al nubilato: ecco le idee per magliette personalizzate memorabili

magliette personalizzate per addio al nubilato

Cosa scrivere su una maglietta per addio al nubilato? Te lo diciamo noi di Burger Print!


L’addio al nubilato della tua amica si avvicina e ti è venuta un’idea grandiosa: magliette personalizzate economiche per lei e per il vostro gruppo di amiche per festeggiare al meglio la serata!

Le t shirt di gruppo sono perfette per trascorrere un addio al nubilato all’insegna del divertimento. Fare il giro dei locali con un segno distintivo di questo genere attirerà le simpatie di tutti, baristi compresi.

A completare il tutto un bel mini velo per la sposa, qualche collana in stile hawaiano per tutte e il gioco è fatto.

Ma come personalizzare il tuo pacchetto di magliette per addio al nubilato?

Nei prossimi paragrafi trovi diverse idee che possono aiutarti a fare contenta la futura sposa e tutte le amiche del “team bride”.

1) Maglietta con lista delle cose da fare prima del matrimonio.

Questa è dedicata ovviamente alla futura sposa, da indossare il giorno della festa di addio al nubilato.

Su burger-print.com puoi scegliere ad esempio una maglietta bianca (in modo da richiamare il colore dell’abito da sposa) e mandare in stampa la seguente scritta: “Addio al nubilato: lista di cose da fare prima del matrimonio” con sotto stampato un elenco di missioni per la serata.

Ricorda di annettere, prima di ogni frase, un quadratino vuoto da spuntare ogni volta intrapresa l’azione.

Vorresti qualche idea? Ecco un elenco che potresti utilizzare per movimentare un po’ la serata e far divertire sia la sposa che il tuo gruppo di amiche:

  • Ballare sul tavolo
  • Bere 3 shot di fila (solo per non astemie)
  • Farsi offrire il drink dal barista
  • Fare un selfie con uno sconosciuto
  • Cantare a squarciagola per strada

E tutto ciò che ti viene in mente!

Tu e le altre amiche potete indossare invece una t shirt rosa con su scritto “Team bride”, in modo da risultare coordinate e creare un gruppo ancor più affiatato.

magliette addio al nubilato team bride

2) Magliette personalizzate per addio al nubilato – Keep Calm

Le magliette con su scritto Keep Calm sono davvero di tendenza. Perché non utilizzarle anche per l’addio al nubilato della tua amica?

Per la futura sposa puoi ordinare una maglietta bianca con su scritto, in rosa o fucsia, “Keep Calm sono la sposa”. Per voi amiche invece puoi ordinare delle magliette rosa o fucsia con su scritto, in bianco, “Keep calm sono l’amica della sposa”.

Abbiamo scelto il motto Keep calm anche per le magliette per il pensionamento! Devi fare un regalo a un collega che va in pensione? Leggi qui: “Magliette personalizzate per la pensione“!

3) Set magliette addio al nubilato mojito

Le magliette personalizzate ideali se tu e il tuo gruppo intendete passare una serata all’insegna delle bevute o se la sposa ama particolarmente i cocktail!

Per la sposa potresti far stampare l’immagine con un mojito e la scritta “Cercavo un mojito, ho trovato un marito”.

Il colore della t shirt?

Rigorosamente bianco, come l’abito tradizionale, oppure del colore dell’abito della futura sposa (se non ha optato per il bianco e ti ha spifferato il colore scelto).

Per voi amiche invece puoi scegliere il colore che preferisci, ma la scritta dovrebbe essere in pendant con quella della sposa. Ad esempio puoi stampare “Cercava un mojito, ha trovato un marito” oppure “Ti avevamo detto di prendere un marito, non un mojito”!

4) Maglietta per addio al nubilato “MisSposo”

Che ne dici di una t shirt personalizzata con su scritto “MisSposo” per la futura moglie (e una fascia da miss stampata) e delle magliette coordinate per te e le altre amiche?

Voi potete scegliere il nome di altre miss un po’ particolari, per esempio “MisScusi”, “MisSbronzo” e tanto altro ancora!

5) Maglietta per addio al nubilato “Loading…”

Un’altra idea per le magliette personalizzate da addio al nubilato è quella di stampare sulla t shirt della sposa la barra “Loading…” con il caricamento quasi completo e la stampa di una sposa stilizzata.

Magari puoi scrivere “Bride…” o “Sposa…” sopra la barra di caricamento e poi “Loading” sotto la barra.

Per te e le altre amiche puoi invece stampare delle magliette con la stessa sposa stilizzata ma attorniata da diavoletti in versione femminile, con annessa la scritta “Stasera ci pensiamo noi…”.

Sei pronta a festeggiare al meglio l’addio al nubilato della tua amica?

Ordina subito le magliette per la futura moglie e per il team bride su burger-print.com!

Ti basta cliccare qui: “Magliette personalizzate low cost” e poi cliccare sulla categoria donna. Dopo aver scelto tutte le caratteristiche delle t shirt (taglia, colore, modello ecc.) puoi caricare l’immagine e/o la scritta che desideri stampare ed il gioco è fatto.

Hai bisogno di aiuto? Il nostro servizio di assistenza alla clientela è sempre disponibile via chat per risolvere ogni tuo dubbio!

Vedrai: organizzerai una festa di addio al nubilato da ricordare non solo con le foto ma anche con delle magliette-ricordo uniche.

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online