⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

T Shirt per parto? Ecco perché potrebbe essere un ottima idea regalo

t shirt personalizzata per parto

Neomamma? L’idea regalo dell’anno è la t shirt pre-parto personalizzata!


Stai organizzando un baby shower per la tua cara amica in dolce attesa e non sai cosa regalarle di utile per la maternità? Sappi che le magliette personalizzate economiche potrebbero essere un’idea molto apprezzata!

Certo, il bambino è il protagonista di questo evento, ma bisogna pensare anche alla neomamma. E quale miglior modo di festeggiarla se non regalarle delle fantastiche t shirt pre parto?

Una o due t shirt in più fanno sempre comodo, soprattutto per chi ha un pancione che cresce a vista d’occhio e deve cambiare taglia ogni mese. Inoltre tu e le altre amiche potrete approfittarne per mandare alla neo-mamma dei messaggi simpatici, divertenti o dolci in base alle vostre preferenze.

Hai bisogno di idee per queste t shirt personalizzate low cost? Stai leggendo l’articolo giusto: nei prossimi paragrafi ti offriremo degli spunti per realizzare delle stampe davvero uniche.

1) T shirt per parto: maglietta con scritta “Loading…”

Se vuoi realizzare una t shirt personalizzata per il baby shower della tua amica, potresti stampare una maglietta con la scritta “Loading… Please Wait” e il simbolo di una barra di caricamento avanzata in base al mese di gravidanza.

Ad esempio se si trova all’ottavo mese, la barra dovrebbe essere quasi al completo, mentre se la tua amica si trova a metà della gravidanza la barra dovrà per l’appunto arrivare a metà.

Ovviamente dovrai contestualizzare la maglietta! Insomma: loading cosa?

Puoi quindi stampare dei piedini stilizzati nello spazio vuoto della barra di caricamento o un bebè tra la parola “Loading” e la frase “please wait”.

Per quanto riguarda il colore puoi scegliere se adottare dei colori neutri o se scegliere l’azzurro per un maschietto o il rosa per la femminuccia.

E ricorda: le scritte dovrebbero avere un buon contrasto con lo sfondo ed essere ben leggibili!

magliette personalizzate economiche pre parto

2) T shirt per parto personalizzate: design con bimbo che si affaccia.

Un’altra idea per personalizzare le t shirt pre parto è quella di stampare un bimbo, in versione cartoon, che si affaccia dalla maglietta come se stesse uscendo da una tasca.

Puoi anche aggiungere una scritta come “Cucù!”, “Sto arrivando!” o “Coming soon” e dare al bimbo un segno che ne denoti il sesso, per esempio un ciuccio rosa se il bebè in arrivo si tratta di una femminuccia o un ciuccio azzurro se si tratta di un maschietto.

Per quanto riguarda il colore di questa t shirt puoi scegliere quello preferito dalla neomamma, dunque non legato al sesso del bambino, oppure puoi scegliere il rosa o il blu.

3) Magliette per parto personalizzate con stampa originale.

Che ne pensi di dire basta alla solita stampa con bebè e utilizzare invece qualche metafora originale?

Per esempio, ecco cosa potresti stampare:

  • una nuvoletta sorridente portatrice di pioggia e una piantina che cresce sotto le sue gocce,
  • un annaffiatoio sorretto da due mani (ovvero le mani dei genitori) che innaffia un piccolo germoglio.

E se la mamma in questione ama le serie tv?

Allora c’è da sbizzarrirsi.

Per esempio è molto probabile che ami Game of Thrones: hai presente la frase “Winter is coming” emblema di questa seguitissima serie?

Ecco, potresti ad esempio trasformarla nella frase “Baby is coming” oppure, al posto di baby, il nome del bambino o della bambina in arrivo.

Se invece la futura mamma è un’amante di Star Wars, potresti riutilizzare la celebre frase “That’s no Moon!” e la stampa della Morte Nera in basso, ovvero in corrispondenza del pancione.

Dai via libera alla fantasia e la tua amica sarà felicissima di sfoggiare la sua t shirt nerd dedicata alla sua gravidanza!

4) Magliette pre parto Keep calm.

È molto probabile che tu abbia ben presente le quotatissime t shirt Keep Calm, in voga già da qualche anno.

Ecco, potresti personalizzare la frase dedicandola alla tua amica in dolce attesa!

Di seguito trovi qualche esempio che potrebbe esserti utile:

  • I can’t keep calm: i’m having a baby! / I can’t keep calm: i’m having twins!
  • Keep calm and don’t touch my belly (Si sa, spesso le future mamme sono infastidite dalle continue carezze al pancione da parte di sconosciute e sconosciuti!)
  • Keep calm… It’s a boy / It’s a girl!
  • Keep calm and figure out when (Un modo simpatico per affrontare le numerose volte in cui la neomamma si sentirà chiedere: “Allora? Quando nasce?”)
  • Keep calm: the countdown is on!

In conclusione

Coccolare una donna in dolce attesa è sempre una buona idea, specialmente se si tratta di una persona a te cara… E organizzarle un baby shower è il primo passo per permetterle di festeggiare al meglio la sua gravidanza (e ricevere tantissimi regali)!

Il secondo passo è quello di regalarle diverse magliette personalizzate pre parto in modo che possa godersi gli ultimi mesi della gravidanza in maniera divertente e giocosa.

Ovviamente non sbagliare con la taglia: una oversize è sempre la scelta giusta!

Allora cosa aspetti? Inizia subito a creare delle fantastiche magliette personalizzate economiche su burger-print.com!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online