⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Magliette personalizzate per la laurea

magliette personalizzate per la laurea

Idee e spunti per magliette personalizzate per la laurea.


La laurea è uno degli ultimi e fondamentali riti di passaggio che si attraversano nelle prime fasi della propria vita. Dopo la laurea è previsto l’ingresso nel mondo del lavoro, non sempre facile e per molti un’esperienza stressante.

La festa di laurea è, difatti, una delle celebrazioni più importanti, un modo per celebrare anni di duro lavoro passato sui libri, ad inseguire le proprie passioni o in vista del lavoro dei propri sogni.

Uno dei modi migliori e popolari per celebrare la propria festa di laurea o di una persona che vi sta a cuore è imprimere quel magico momento su delle magliette personalizzate low cost. Poca spesa, tanta resa!

Cerchi anche t shirt da indossare in coppia? Leggi qui: “Magliette personalizzate di coppia“!

Idee regalo: divertirsi tutti insieme alla festa di laurea con le magliette personalizzate

Nel caso in cui si dovesse trattare di una festa di laurea tra conoscenti e amici stretti, una buona idea per strappare non pochi sorrisi e divertire sia i presenti che il festeggiato potrebbe essere quella di indossare ognuno una maglietta creata appositamente per l’occasione.

La nostra ampia scelta ti permette di scegliere una vasta gamma di materiali, dimensioni, formato e colore della maglietta, in modo da rendere ancor più sorprendente l’effetto finale.

Un’idea che ha riscosso particolare successo presso i nostri clienti è stata quella di stampare una maglietta completamente diversa per ogni partecipante alla festa di laurea.

Ci siamo messi a disposizione dei ragazzi e ragazze che hanno organizzato la festa e li abbiamo aiutati a scegliere un formato e un colore che riuscisse a esprimere al meglio non solo la loro personalità, ma anche il tipo di stampa che avevano scelto.

Una volta selezionate le magliette giuste, si è poi proceduto alla stampa. Ogni maglietta aveva impresso sopra una foto, una frase o una vignetta che ricordasse un momento particolare del percorso universitario che il neo-laureato aveva condiviso con gli invitati.

L’effetto, inutile dirlo, è stato sorprendente: non soltanto ne sono scaturite foto memorabili e momenti che resteranno sempre impressi, ma fin dal principio si è instaurato un clima perfetto per una festa super.

Strappare sorrisi, risate e sorpresa al festeggiato è l’ingrediente essenziale per ogni celebrazione, e ricorrere ad un’idea di gruppo è un’idea perfetta per iniziare nel migliore dei modi una festa di laurea.

Un regalo per se stessi: la tua maglietta personalizzata di laurea

t shirt personalizzate economiche per laurea

Regalarsi una maglietta personalizzata è un’altra cosa che accomuna molti neo-laureati. Il percorso di preparazione della tesi e i tempi di attesa per la seduta di laurea in seguito alla consegna di tutta la documentazione, infatti, lasciano spazio per riflettere attentamente sull’importanza del momento.

Dal giorno successivo sarai libero: niente più corsi, niente più esami, niente ritmi scanditi dai tempi dell’università!

Molti ragazzi e ragazze decidono di conservare le preziose memorie dei loro anni universitari e celebrare l’ingresso in una nuova importante fase della propria vita con una t shirt fatta ad hoc.

Le nostre soluzioni ti permettono di stampare su qualsiasi maglietta una frase ad effetto, una vignetta o anche la tua foto da laureato.

Si tratta di una soluzione economica per incorniciare in modo originale il tuo giorno speciale e premiare tutti gli sforzi degli anni che ti hanno visto dietro un banco, con i libri costantemente a portata di mano.

Da noi puoi creare da zero una maglietta per l’occasione, che rifletta l’importanza che l’evento ha avuto per te e, soprattutto, rifletta al massimo la tua personalità. Una t-shirt da indossare e custodire gelosamente negli anni.

Materiali, colori e taglie in un preventivo trasparente

Le nostre soluzioni sono generalmente pensate per accontentare tutte le richieste e risultare comunque economiche.

Ti mettiamo a disposizione una vasta scelta di:

  • Materiali, a scelta tra cotone, lana, lino, poliestere, tessuto misto, etc.;
  • Taglie;
  • Colori;
  • Tipo di manica e di scollatura;
  • Marche delle t-shirt.

Una volta scelta la maglietta, si provvede alla stampa dell’immagine, della vignetta o della scritta. Contattaci via chat: ti guideremo nella scelta del carattere, della posizione e del formato migliore da adottare per una maglietta assolutamente epica.

Le stampe sono realizzate con le migliori tecniche, in modo da essere perfettamente resistenti al lavaggio e anche alle macchie più ostiche. Vengono impiegati unicamente pigmenti compatibili con la pelle, sicché in alcun modo mettiamo a rischio la salute dei nostri clienti impiegando materiali pericolosi per la salute.

I nostri preventivi, visibili in diretta durante la personalizzazione delle t shirt, sono assolutamente trasparenti. Riportando ogni voce che hai selezionato, senza tralasciare nessun dettaglio.

A corredare l’ondata di risparmio vi sono anche le spedizioni sempre gratuite e uno sconto del 5% con l’iscrizione alla newsletter!

Cosa aspetti? Realizza subito le tue t shirt personalizzate economiche di laurea su burger-print.com!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online