⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Magliette personalizzate per 18 anni

magliette personalizzate per 18 anni

Idee imperdibili per rendere i tuoi 18 anni davvero memorabili.


Hai bisogno di magliette personalizzate economiche per la festa dei tuoi 18 anni… Ma non sai dove acquistarle né quali elementi stampare per renderle originali?

Non ti preoccupare: non ti faremo trovare impreparato/a!

Oggi ti proponiamo una serie di soluzioni imperdibili per rendere festoso il tuo compleanno (o, nel caso tu non sia il festeggiato/la festeggiata, per far felice il tuo caro che sta per compiere 18 anni).

Iniziamo subito!

Festeggio i miei 18 anni: non ho niente da indossare per la festa!

A molti sarà capitato di ritrovarsi, a pochi giorni dal grande evento, davanti uno specchio ed un armadio, rovistando il guardaroba e verificando che, in realtà, c’è poco da sorridere.

Noi, invece, oggi ti illustriamo delle belle soluzioni che puoi realizzare sul sito burger-print.com cliccando qui: “T shirt personalizzate low cost“.

Troverai tutto l’occorrente che ti servirà per rendere magnifico ed indimenticabile il tuo passaggio alla cosiddetta età della maturità!

Bene, quello che ti consiglieremo è un abbigliamento sportivo, ma non troppo, con riferimenti eleganti che richiamino la maturità.

Le maglie che trovi su www.burger-print.com presentano una serie di varianti e soluzioni davvero encomiabili per soddisfare le tue esigenze.

Potrai personalizzare la maglietta a tuo piacimento, magari utilizzando frasi scherzose e ironiche come “Mi ci sono voluti 18 anni per diventare figo!”, “18 anni di successi” o ancora “Livello 18 superato!” con l’immagine di un joystick.

O, ancora, una t shirt con il simbolo di vietato ai minori di 18 anni!

frasi per 18 anni stampa su t shirt

Dovrai semplicemente scegliere taglia (puoi aiutarti con la tabella delle taglie), colore e modello e caricare l’immagine o la scritta che vorresti stampare.

Le spedizioni? Su burger-print.com sono sempre gratuite, anche se acquisti un solo capo di abbigliamento!

Siete un gruppo di amici e volete sorprendere il festeggiato?

Sappiamo bene che spesso anche gli amici più cari si riducono all’ultimo momento per comprare un regalo al festeggiato!

Bene, con pochi semplici click, su burger-print.com risolverete la problematica in un attimo: potrete acquistare t shirt personalizzate economiche, originali e divertenti, e riceverle direttamente a domicilio!

Ma come personalizzarle?

Pensa un po’: il vostro amico sta per compiere i 18 anni e sta per passare alla maturità. Pertanto nell’ora dei festeggiamenti vi deve essere anche l’occasione di concedersi un piccolo momento di svago e divertimento, sia per il festeggiato che per i presenti.

Lo scherzo migliore che potreste fare non è quello che induce il festeggiato a scadere nel ridicolo, bensì si deve basare sull’ingegno e anche sull’abilità nel saperlo sorprendere.

Come fare per fare tutto ciò?

Potete fare una sorpresa al neo-diciottenne indossando, voi amici, una serie di magliette con stampata su una sua foto in vari momenti della sua età.

Basta, dunque, ai soliti video ricordo emozionali: puntate su un prodotto nuovo e fresco come la t-shirt!

Per far ciò, radunate prima un buon numero di foto che volete riprodurre sulla maglia; dopodiché collegatevi sulla sezione Magliette personalizzate economiche di Burger Print ed iniziate con pochi click ad interagire con l’interfaccia.

Una volta entrati nella sezione delle t-shirt avrete innumerevoli opzioni da selezionare per personalizzare il prodotto.

Dovrete scegliere la taglia, il numero di magliette da ordinare e poi sbizzarrirvi con la scelta delle seguenti opzioni:

  • colore;
  • tessuto;
  • marca;
  • taglia;
  • tipo di manica;
  • tipo di scollatura; ecc.

Una volta definito il prodotto, potrete inviare le vostre foto da riprodurre sulla maglia, scegliendo che tipologia di applicazione adottare: ricamo, stampa digitale diretta o serigrafia.

Temete di non avere abbastanza denaro a disposizione? Niente da temere: qui parliamo di magliette personalizzate economiche!

Il configuratore di burger-print.com sostituisce il cosiddetto addetto al preventivo.

Bastano pochi click ed in base alla scelta delle tipologie delle maglie ed alle varie opzioni scelte, il configuratore elabora un preventivo chiaro, senza impegno e con tempi di spedizione trasparenti.

Toccherà, poi, a voi amici capire la disponibilità ed in base alla somma di denaro prescelta potrete anche aggiungere qualche opzione in più.

I costi sono, infatti, davvero accessibili e potranno essere veramente ottimizzati se si punta anche alla quantità.

Vuoi sorprendere il tuo fidanzato/la tua fidanzata che compie 18 anni comunicando tutto il tuo amore con una t shirt?

Gioca con qualche giorno d’anticipo e, in pochissime mosse, riuscirai ad accaparrarti delle belle maglie con addirittura la personalizzazione di una vostra foto o un motivo e/o frase a tua scelta.

Dopo aver cliccato su Magliette personalizzate economiche e aver scelto colore, taglia e modello di t shirt, scegli la foto che racchiude tutto il vostro amore e caricala sulla pagina.

Magari inserisci anche una scritta, cercando di non cadere in frasi banali ma scegliendo qualcosa di ricercato.

Frasi tratte da un libro che appassiona entrambi, da un film/serie tv o da una canzone (la vostra, se ne avete una!).

Cosa aspetti, quindi?

Clicca su T shirt personalizzate low cost e in pochissimi minuti potrai ordinare la maglia che hai sempre sognato di regalare per… sorprendere!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online