⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Magliette personalizzate per i 40 anni

magliette personalizzate per i 40 anni

La maglietta personalizzata come regalo perfetto per i 40 anni.


Stai pensando di regalare (o regalarti) magliette personalizzate economiche per i 40 anni? Ottima idea! I giri di boa, si sa, sono sempre i più problematici in fatto di anni. Entrare negli ‘anta, abbandonando la “giovinezza” dei venti anni per molti è traumatico, ma è un passo necessario della vita.

Per chi ha già subito e superato egregiamente il “trauma” dei trenta, i quaranta dovrebbero essere un passaggio più leggero, invece, per molti, oggi i quarantanni sono ancora più traumatici da compiere.

Quindi è giusto festeggiarli con ironia grazie a una maglietta personalizzata!

Ma lo sai che i quaranta sono i nuovi trenta?

A caratterizzare questo cambio di rotta ci sono alcuni fattori, sociali ed economici, di indubbia validità di cui non possiamo non tenere conto.

La società in cui viviamo non è la stessa di trenta o quarant’anni fa. I ragazzi della fine della Generazione X hanno visto il mondo cambiare rapidamente, in bene in male.

Oggi l’aspettativa, in quasi tutto il mondo, è di gran lunga superiore a quella di 100 anni fa. Quindi anche l’idea che abbiamo dell’adolescenza è finita col trasformarsi e cambiare.

Se prima si faceva mentalmente coincidere la fine della “fanciullezza” col raggiungimento del diciottesimo anno di vita e della maturità, oggi i sociologi parlano di post-adolescenza inoltrata.

Oggi il miglioramento della vita permette alle persone di lavorare fino a tarda età, creando uno scompenso lavorativo e costringendo i figli a restare molto più a lungo in uno stato di subordinazione alla famiglia.

Il pallino della maturità oggi è posizionata intorno al venticinquesimo anno di vita, questo spiega perché ad oggi si entra nei trenta con più facilità, credendosi e sentendosi ancora dei ragazzini.

Per questo i quaranta sono diventati il vero momento di coscienza della fine della giovinezza e del lento passaggio alla seconda fase della vita, quella della vecchiaia.

Il modo di festeggiare è cambiato: adattati anche tu con delle magliette personalizzate per i 40 anni!

Cambiando il modo di percepire il passare degli anni, cambia inesorabilmente anche il modo di entrare in questa età e i festeggiamenti ad essi collegati. Infatti molti scelgono di entrare in questa nuova decade con una festa dal gusto sfarzoso, in mezzo agli amici di sempre e a quelli che si sono aggiunti da poco.

Un modo carino per festeggiare i 40 anni può essere quello di stampare magliette personalizzate economiche giusto per l’occasione. Sembra una cosa rara, ma in realtà questa moda si sta espandendo tra molti: non solo t shirt stampate per bambini, ma soprattutto durante i party dei 18 anni, dei 40 e dei 50 anni.

Avere la propria maglietta personalizzata può essere un segno di riconoscimento nella folla, ma spesso è anche un simpatico modo di festeggiare.

Si può pensare, per i 40, ad una maglietta che rappresenti il festeggiato da bambino, per infastidirlo carinamente.

Oppure si può pensare di crearne una apposita solo per lui, con qualche frase carina, simbolica della vostra amicizia, o di sincero e cameratesco sfottò.

t shirt personalizzate economiche per i 40 anni

Dove acquistare magliette personalizzate per i 40 anni

Quando non si ha esperienza, può capitare di imbatterci in idee che ci piacciono molto, ma non sapendo come fare finiamo con l’accantonarle del tutto.

Si ha paura di sbagliare o, peggio, di cadere in qualche fregatura. Siamo qui proprio per aiutarti con questo.

Su burger-print.com ricevi in tempo reale un preventivo gratuito basato sul modello, sul tipo di stampa, sulla marca del prodotto e tante altre opzioni.

Il nostro più grande desiderio è quello di lasciare nei nostri clienti una sensazione di totale trasparenza.

Proprio per questo mostriamo passo dopo passo tutti gli aspetti della nostra vendita, dando corretta attenzione ad ogni voce. Questo ti permetterà di comprendere minuziosamente i costi e sapere esattamente cosa andrai a pagare.

Come personalizzare la tua maglia

Noi offriamo ai nostri clienti un enorme ventaglio di possibilità, lasciandoli scegliere man mano cosa più li aggrada.

Sia che si parli di un aspetto più semplice e basilare, come la scelta del colore della t shirt, sia che si parli della marca o della taglia.

Comprendendo e conoscendo alcune difficoltà dei clienti nell’indossare alcune stoffe, abbiamo pensato di aprirci a tutte e così che si possa selezionare quella più adatta alla propria pelle (cotone, misto, poliestere, lino, etc.).

Ora che sai tutto, non ti resta che cominciare a pensare chi sarà il prossimo amico o amica ad entrare negli “’anta” e quale maglietta regalargli per rendere unico ed eccezionale il suo festeggiamento.

Sei pronto?

Clicca subito su Magliette personalizzate low cost e realizza le tue t shirt perfette!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online