⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Magliette personalizzate per parrucchieri

magliette personalizzate per parrucchieri

Soluzioni creative e originali per uno staff sempre alla moda.


Vuoi che il tuo salone di parrucchieri abbia un look totalmente differente grazie allo staff che indossa delle t shirt originali e creative? Sappi che puoi anche non spendere un occhio della testa grazie alle nostre magliette personalizzate economiche.

Quando si parla di un’attività commerciale, come in questo caso quella del parrucchiere, il fatto che tutto lo staff indossi la medesima uniforme rappresenta una scelta molto azzeccata per spiccare tra la concorrenza e farsi ricordare dai clienti.

E se si aggiunge anche il fattore originalità è possibile dare vita a un mix di elementi che faranno in modo di tramutare il salone di parrucchieri in un luogo ancor più professionale.

Per tale motivo occorre studiare un tipo di divisa che sia in grado di unire in modo chiaro e preciso tutti questi punti.

Vediamo ora tre idee che possono essere sfruttate grazie alle quali questo particolare binomio potrà essere effettivamente creato.t shirt personalizzate parrucchieri

La maglietta per parrucchieri con i vari tagli di capelli

Un tipo di maglietta per parrucchieri che potrà essere realizzata è quella che prevede il taglio dei capelli raffigurato nella stessa.

Ma cosa significa questo?

Semplicemente che nella t-shirt indossata dallo staff deve essere presente una foto, oppure un’immagine disegnata, di una persona che abbia un particolare taglio di capelli che può essere scelto da parte dei vari clienti.

Grazie a questo semplice stile sarà possibile far capire quali sono le specializzazioni nelle quali si contraddistingue lo staff e le diverse tipologie di taglio sulle quali i clienti possono far ricadere la loro decisione finale.

In questa circostanza è bene che ogni componente dello staff abbia la sua t shirt lavorativa personalizzata che raffigura un taglio distintivo.

Per esempio una tua addetta potrebbe essere esperta nel taglio corto, mentre l’altra nell’acconciatura particolare per eventi speciali come cresime e matrimoni.

In questo caso le magliette devono essere differenti e questo potrebbe avere un ottimo impatto sul cliente, visto che potrà fare affidamento sulla parrucchiera che offre quel genere di taglio e lo effettua secondo le esigenze espresse.

Ovviamente, come per le t shirt personalizzate da bar, il nome non deve mai mancare nella divisa, sia a maniche corte che lunghe.

T shirt personalizzate con i passaggi del taglio di capelli.

Altro tipo di maglietta originale che può essere sfruttata è quella che raffigura i diversi passaggi che devono essere compiuti dallo staff affinché sia possibile realizzare quel taglio di capelli.

Per citare un esempio su come debba essere realizzata questa particolare divisa, per un taglio con piega la maglietta deve raffigurare ogni passaggio partendo dal lavaggio dei capelli, per poi passare al taglio, all’asciugatura e al risultato finale.

Nella t-shirt di lavoro sarà dunque necessario creare delle piccole immagini che appunto raffigurano i diversi passaggi.

Per un risultato maggiormente visibile è meglio una maglietta nera con disegni bianchi, in maniera tale che tutte le varie procedure vengano esaltate.

La maglietta per parrucchieri con i prezzi proposti

Un’altra idea potrebbe essere la maglietta nella quale vengono indicati tutti i diversi tipi di trattamenti offerti e i prezzi.

Queste informazioni, che devono essere stampate nella parte posteriore della maglietta, dovranno essere scritti in maniera semplice e a caratteri non eccessivamente piccoli.

In questo modo i clienti possono vedere immediatamente quali sono le tariffe che vengono applicate per un determinato tipo di trattamento.

Nella parte frontale di questa maglietta, invece, possono essere presenti diversi altri tipi di informazioni.

Tra queste spiccano il nome della parrucchiera/del parrucchiere che deve effettuare il taglio, il nome del salone e soprattutto la specialità che contraddistingue quell’addetto.

Scegliere una maglietta originale e crearla non sarà quindi un tipo di operazione complessa ma, al contrario, se svolta con precisione garantirà un risultato finale perfetto alla tua attività, visto che potrai fare maggior presa sui tuoi vari clienti.

Queste sono alcune delle varie idee di maglie per parrucchieri che potranno essere sfruttate e che offrono l’occasione di dare quel tocco di maggior professionalità al proprio salone e fare presa sui propri clienti.

Cosa aspetti? Ordina subito le tue t shirt personalizzate low cost su burger-print.com e dai una marcia in più al tuo staff!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online