⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Le 8 magliette personalizzate più creative di sempre

magliette personalizzate creative

Idee per le tue t shirt personalizzate? Ecco le 8 più creative di sempre!


Le magliette personalizzate low cost sono diventate, negli ultimi anni, sempre più popolari, in quanto la tecnologia rende facile per chiunque realizzare t shirt originali a prezzi davvero accessibili.

Questi capi di abbigliamento sono perfetti per il marketing e i ricavi di un’azienda, per non parlare di quanto sia divertente indossarle anche per un “privato”.

Se stai pensando al design di una maglietta prima che le grafiche realizzate dai robot prendano il sopravvento, ti aiuteremo a trovare un po’ d’ispirazione.

Ecco quindi gli 8 modelli di t-shirt più creativi che abbiamo mai visto!

A proposito di magliette da cui prendere (o non prendere…) ispirazione, leggi il seguente articolo: “Le 10 magliette di wrestling più brutte di sempre“!

1) La t shirt di FedEx (sì, il corriere)

Chi ha detto che le strategie pubblicitarie delle compagnie di spedizioni deve essere noiosa?

Ci piace il modo in cui FedEx usa questo design creativo per far sembrare che chi indossa la t-shirt si porti in giro un pacchetto.

Un’ottima strategia di marketing da cui puoi prendere ispirazione se vuoi realizzare delle magliette pubblicitarie!

2) Barchetta che naviga in un mare di righe

Le magliette a righe sono piuttosto comuni, non trovi?

Eppure puoi trovare il modo di distinguerti dalla massa con stile. La barca che si muove attraverso le strisce, attira sottilmente lo sguardo e lo tiene incollato lì.

Le grafiche delle t-shirt per essere belle non devono sempre essere super complicate e colorate. A volte i disegni migliori sono quelli più semplici, come in questo caso. Ovviamente con un tocco di originalità.

3) Maglietta galassia

Questa maglietta funziona perché è originale ma allo stesso tempo semplice. Infatti, come la t shirt della barca, non ha bisogno di molti colori per risultare gradevole alla vista.

Il contrasto tra luce e oscurità è intrigante e intrattiene chi la guarda.

Un’altra cosa che aiuta questo design è il movimento fluido che riesce a creare. Inoltre è semplice per l’occhio seguire le linee perché gli elementi stampati sulla maglietta non si trovano in competizione tra loro.

4) Maglietta Octopus.

Il marchio italiano Octopus Brand merita una menzione nella nostra classifica per le t shirt più originali.

Le magliette di questa marca non sono di certo economiche, ma è doveroso citarle per via della loro singolarità: i tentacoli partono dal collo della t shirt.

Una volta indossata sembrerà che la testa del polpo sia la tua!

Ricorda, se vuoi realizzarne una simile, di non violare i diritti d’autore sulla stampa di magliette!

5) Maglietta con tapparelle che si chiudono.

Quest’ultima t shirt va oltre il semplice disegno bidimensionale: aggiunge movimento e intrattenimento alla classica maglietta.

I disegni infatti non devono essere necessariamente statici o inalterabili: la tecnologia aggiunge sempre nuove innovazioni all’abbigliamento personalità!

6) Maglietta con uomo”affettato”

Questa particolare t shirt presenta uno sfondo bianco ma al centro presenta una stampa di un uomo a cui manca un pezzo di busto!

Non solo è molto originale, ma ha anche un effetto 3D: impossibile da non essere notata per strada e perfetta anche come maglietta da regalare a un compleanno.

7) Maglietta imbianchino

t shirt personalizzate economiche creative

Prendi una t shirt bianca, aggiungici la stampa di un imbianchino che la dipinge e una parte verticale colorata (per esempio la manica e un rettangolo che occupa 1/4 della maglietta)… E il gioco è fatto.

Hai ottenuto una maglietta originale che stupirà tutti. Ad un costo bassissimo!

8) Maglietta splatter I’m fine (“Sto bene”)

Ti piacciono le magliette in stile splatter o horror? Allora ti basterà scegliere una t shirt bianchissima e aggiungerci una bella macchia di sangue!

Il “tocco di classe”?

Aggiungere la scritta “I’m fine”, ovvero “Sto bene” in fondo a sinistra.

Con questa idea potrai creare una t shirt che stupisce e che dà subito all’occhio! Non passerai di certo inosservato quando camminerai per strada indossandola.

In conclusione

Vuoi realizzare delle magliette personalizzate economiche simili a quelle sopracitate?

Non devi far altro che ordinarle su burger-print.com! Scegli il modello, la taglia, il colore e in quale parte della maglietta dovrebbe comparire la stampa. Decidi quale tecnica utilizzare per la stampa (in questi casi ti consigliamo la stampa digitale diretta) e carica il design da te scelto.

Per qualsiasi dubbio puoi contattare, in chat, i nostri operatori del servizio clienti: ti risponderanno immediatamente e risponderanno a tutti i tuoi interrogativi.

Cosa aspetti?

Ordina subito con Burger Print!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online