⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Magliette sportive personalizzate? Crea il tuo abbigliamento sportivo originale e low cost!

magliette sportive personalizzate economiche

Crea magliette sportive personalizzate per eventi, gare o per la tua squadra.


Le magliette sportive come strumento di comunicazione e marketing.

Le magliette personalizzate economiche sono un modo sempre più usato per creare un effetto ricordo ad un evento sportivo (e non). Rappresentano inoltre un utile strumento di riconoscimento anche per gare o per la squadra amatoriale di calcetto, pallavolo, basket…

Ma come realizzare delle magliette low cost di alto impatto e spesa contenuta? Ecco a te tutti i consigli per riuscirci!

In quali occasioni possono essere utili le magliette sportive personalizzate?

Le occasioni nelle quali si possono indossare le magliette sportive low cost da personalizzare sono davvero infinite.

Le magliette sportive personalizzate possono essere impiegate per tornei amatoriali, per riconoscere i membri di una gara, per contraddistinguere i compagni di squadra nella partita settimanale.

Ma non c’è limite alla fantasia e all’utilizzo che puoi fare di questo capo di abbigliamento.

Anche per gli eventi aziendali si possono utilizzare questi capi in materiale tecnico per individuare i dipendenti e lo staff rispetto agli invitati oppure, per eventi meno informali, per suddividere il personale in base a particolari esigenze.

Insomma, devi solo dare libero sfogo alla tua fantasia e ci saranno mille modi diversi nei quali potrai sfruttare le magliette sportive personalizzate.

Come realizzare le magliette sportive personalizzate low cost.

Per realizzare e ordinare abbigliamento sportivo personalizzato online devi avere innanzitutto una chiara idea dello scopo che dovrà assolvere.

Esistono molti modelli differenti di magliette sportive e in base al suo utilizzo potrai scegliere quello più adatto.

Sul nostro sito, burger-print.com, trovi anche infinite varianti di colore e anche in questo caso la scelta è molto soggettiva e dipende dall’utilizzo che se ne deve fare.

Ovviamente se le maglie ti servono per la tua squadra di calcio, è importante che tu scelga i colori che hanno sempre contraddistinto la tua formazione così come per una gara sportiva di preferenza opterai per le tonalità che contraddistinguono l’evento.

Una parte molto importante della realizzazione delle magliette sportive personalizzate è la scelta degli elementi che devono essere impressi sul tessuto.

Oltre ad assolvere una funzione pratica sono infatti un importante strumento di comunicazione e marketing.

Puoi dunque sfruttarle in tanti modi diversi, anche per trovare degli sponsor per l’evento stesso: il logo di un’azienda impresso ben visibile sulla divisa indossata catturerà sicuramente l’attenzione di tutti.

Giochi in una squadra di basket o sei l’allenatore? Clicca qui: “Divise da basket personalizzate: ecco dove trovarle“!

Creare abbigliamento sportivo: come personalizzare le magliette sportive low cost.

stampa magliette tecniche sportive personalizzate

Quando si decide di personalizzare un capo di abbigliamento devi tenere conto che ci sono alcune regole da rispettare per renderlo davvero perfetto. Se segui queste linee guida sicuramente non potrai sbagliare.

Se stai personalizzando delle magliette sportive che vuoi donare alla tua formazione di calcio, ovviamente non possono mancare i seguenti elementi:

  • nome della squadra e del giocatore,
  • il numero di maglia,
  • eventuali sponsor che magari ti hanno sovvenzionato la realizzazione della divisa o addirittura l’organizzazione della squadra.

Stesso discorso vale per le gare e i tornei sportivi.

La tua fantasia può galoppare in molti modi diversi se invece le maglie ti occorrono per un evento aziendale, per una serata goliardica o per altre occasioni più o meno informali.

In questo caso potrai scegliere quali elementi inserire in base alle diverse occasioni e al tono dell’evento stesso.

Una maglietta sportiva personalizzata, infine, può costituire un sorprendente biglietto di auguri e in questo non dovranno mancare il nome del festeggiato, la dedica e la data del compleanno oltre che la firma di chi ha ideato il bigliettino.

Mi raccomando: per le t shirt sportive l’ideale è scegliere i tessuti tecnici, da stampare utilizzando la serigrafia o la stampa digitale diretta.

Magliette sportive low cost da personalizzare per uomo, donna e bambino.

Le magliette sportive personalizzate sono un capo molto trasversale che può andare bene per qualunque occasione e per ogni genere di persona.

Su burger-print.com puoi decidere di realizzare una maglietta personalizzata per uomo ma pure per donna e per bambino. Ognuno avrà la sua tipologia di prodotto con la taglia più adatta e la linea ideale.

Soprattutto per quanto riguarda i bambini, esistono articoli da personalizzare per qualunque età.

Un’idea carina che puoi sfruttare per un regalo, ad esempio, può essere quella di stampare una maglia sportiva personalizzata per un neonato, specialmente se i genitori sono appassionati di uno sport in particolare.

Inoltre si possono utilizzare t-shirt da personalizzare per identificare gli alunni di una classe, anche in occasione di gite culturali così da tenere sempre tutti i bambini al primo colpo d’occhio.

Per le donne i modelli saranno più avvitati e in linea con le forme femminili. Per tutti potrai scegliere indifferentemente il modello a canotta, quello a maniche lunghe e quello a mezze maniche.

Quale spesa preventivare per le magliette sportive personalizzate?

Di solito personalizzare un articolo può avere un costo più o meno elevato perché oltre ad acquistarlo si deve anche sostenere la spesa per la personalizzazione e la stampa.

Invece questo problema non si pone se scegli le magliette di burger-print.com: sul sito trovi moltissimi prodotti low cost e tutti di qualità elevata.

Ovviamente i costi si modificano in base alla quantità di prodotto che si acquista.

Un solo capo avrà un prezzo assoluto più basso ma un costo unitario superiore se si paragona all’acquisto di un grosso quantitativo di maglie sportive personalizzate.

Per ordini maggiori sono previsti sconti che rendono il prodotto ancora più conveniente.

Oltre ad avere il vantaggio dell’economicità, burger-print.com ti garantisce anche una qualità elevata di ogni articolo acquistato, un ottimo servizio clienti e la possibilità di stampare qualunque gadget secondo il tuo gusto in modo molto veloce.

Quali altri capi si possono personalizzare su Burger Print?

Sono tantissimi i capi sportivi e non che si possono personalizzare e possono essere il corollario perfetto del tuo evento.

Ad esempio se hai già deciso di far stampare delle  t shirt personalizzate low cost puoi scegliere di completare il kit inserendo anche dei pantaloncini sportivi in linea con la maglia.

Ma il campionario di possibilità non si esaurisce qui.

Gadget sempre graditi sono le shopper personalizzate economiche che possono ad esempio contenere l’abbigliamento sportivo di gara ma si possono utilizzare in seguito per la spesa o altro.

Anche i cappellini sportivi con visiera sono un ottimo gadget per ogni tipo di evento e possono essere personalizzati in qualunque modo.

Ci sono poi le borse, i grembiuli, i gilè da lavoro e molto altro ancora. Potenzialmente tutto ciò che è realizzato con la stoffa, la carta e il TNT può essere stampato e personalizzato per soddisfare le tue esigenze.

Cosa aspetti? Ordina subito su burger-print.com! Avrai l’opportunità di creare un kit completo che renderà davvero felice chi lo riceverà, qualunque sia l’occasione alla quale si partecipa!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online