⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Magliette da uomo: eccone 10 davvero particolari

magliette uomo particolari

Le 10 magliette da uomo più particolari del web.


Cerchi magliette da uomo particolari in modo da poter avere ispirazione per le tue t shirt personalizzate economiche?

Oggi ti mostreremo 10 magliette davvero speciali che ti forniranno idee utili per un regalo di compleanno, di Natale o per qualsiasi altra occasione.

Non ti lasciamo sulle spine: iniziamo subito!

1) Maglietta con pista per le macchinine.

Vuoi realizzare una t shirt per neo papà davvero particolare?

Allora potresti far stampare una pista per macchinine sia sul fronte che sul retro della maglietta in modo che (magari sdraiato sul divano) il papà possa tramutarsi in una pista vivente per i propri figli!

2) T shirt di Charlie Brown.

Chi non conosce il mitico Charlie Brown, migliore amico di Snoopy?

Se il segno distintivo di Linus è la sua copertina, quello di Charlie Brown non può che essere la maglietta: giallo canarino con un motivo nero a zig zag sulla parte inferiore.

3) T shirt con astronauta che spazza via le stelle.

Vuoi realizzare una t shirt per un amico che ama lo spazio?

Allora un’idea davvero particolare potrebbe essere quella di una maglietta con fondo nero e la stampa di un astronauta che aspira le stelle con un’aspirapolvere.

4) Maglietta con mano che ti afferra.

Che ne dici di una bella maglietta bianca con una mano gigantesca che afferra il povero malcapitato alle spalle, stritolandolo?

Si tratta sicuramente di una delle magliette più particolari da uomo!

Ovviamente, in modo da essere abbastanza realistica, la t shirt dovrebbe avere il disegno di un busto più stretto di chi la indossa. Ecco un esempio:

t shirt uomo particolari

5) T shirt con gatto che acchiappa il topolino.

Immagina una maglietta bianca con un bel gattone nero stampato sulle spalle (a mo’ di pelliccia) che cerca di afferrare un povero topolino.

Potrebbe essere un ottimo regalo per un amante dei gatti!

6) Maglietta con dinosauro Babbo Natale.

In occasione del Natale, quale miglior regalo potresti fare se non una originalissima maglietta personalizzata?

Potresti scegliere proprio una stampa a tema, come un T Rex (o qualsiasi altro animale non propriamente natalizio) con il berretto di Babbo Natale.

In ogni caso, se stampi il dinosauro, puoi annettere anche la scritta “Santa Saur”, ovvero una rivisitazione del classico Santa Claus!

7) Maglietta con maschera o volto di un personaggio horror.

Se vuoi fare un regalo a un amante dei film horror, potresti stampare un disegno ispirato ai personaggi più famosi di questo genere.

Ecco di seguito qualche idea:

  • t shirt con sfondo bianco e la maschera da giocatore di hokey di Jason Voorhees (Venerdì 13);
  • maglietta con Jason, Freddy Krueger e IT (e/o altri personaggi horror) in versione cartoon e la scritta “Horror Club”;
  • maglietta con il volto di Chucky (la bambola assassina) e la scritta “Child’s Play”;
  • maglietta con la maschera di Hannibal Lecter stilizzata.

Attenzione però: quando stampi queste magliette devi sempre considerare il copyright!

8) T shirt con il volto a metà di un cantante e il testo di una sua canzone nell’altra metà.

Che dici di una bella maglietta con metà volto di un cantante e, al posto della seconda metà del viso, una frase tratta da una sua canzone?

Ad esempio sono quotatissimi John Lennon e la sua Imagine, con le parole della canzone disposte in modo da completare perfettamente la faccia del cantante.

Ti stai chiedendo di che colore realizzarla?

Noi ti consigliamo uno sfondo nero con stampa bianca o, ancora meglio, uno sfondo bianco con i tratti di John Lennon neri e le scritte multicolor, come se fosse un arcobaleno (che, come saprai, è simbolo della pace).

9) Maglietta con pizza nel taschino.

Se hai un amico goloso potresti scegliere una delle nostre magliette personalizzate economiche con taschino e stampare una fetta di pizza che sembri proprio spuntare dalla tasca.

Puoi adattare questa idea a qualsiasi cosa, per esempio un animale, un joystick, una calcolatrice… Proprio in base alla personalità e alle passioni dell’amico che riceverà il regalo!

10) Maglietta con alpinista appeso alla roccia.

Un’idea originalissima potrebbe essere quella della stampa di una roccia su una delle due metà della t shirt e un alpinista (o, in generale, uno scalatore) che si arrampica su di essa.

Ancor meglio se il destinatario della maglietta si tratta di un appassionato di arrampicata!

In conclusione

Ora hai tantissime idee che ti permetteranno di realizzare magliette da uomo davvero particolari, che saranno sicuramente molto apprezzate dal destinatario del regalo.

Non ti resta altro che scegliere il modello, il tessuto, la tecnica di stampa da utilizzare per le t shirt e inviarci il disegno che la renderà una maglietta originalissima!

Se hai dubbi sulla taglia puoi anche scegliere di ricevere un campione (senza stampa) a casa tua in modo da poter verificare che presenti le dimensioni che ti aspettavi. Altrimenti puoi sempre aiutarti con la tabella delle taglie e confrontarle con le misure della t shirt del tuo amico.

Forza: ordina subito le tue magliette personalizzate economiche e usufruisci dello sconto del 5% per il tuo primo acquisto!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online