⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Maglioni di natale personalizzati: ecco la nostra top 6 di quelli NERD!

maglioni di natale personalizzati economici

Abbiamo un vincitore: sei pronto per scoprire chi salirà sul podio della nostra top 6 dei maglioni di natale personalizzati NERD?

Hai mai pensato che potresti regalare ai tuoi amici dei maglioni di natale personalizzati? Su Burger Print puoi farlo!

Sul nostro portale puoi trovare una vasta gamma di abbigliamento personalizzato, tra cui tante magliette personalizzate economiche!

I capi di abbigliamento in tema natalizio sono molto di moda negli ultimi anni e, se volessi distinguerti dalla massa, potresti tu stesso creare dei maglioni natalizi personalizzati.

Quest’anno sono tornati in voga alcuni temi NERD classici e noi di Burger Print abbiamo selezionato per te i migliori 6 del web. Andiamo a scoprire quali sono!

Sesto classificato: il pinguino di Linux

abbigliamento personalizzato nerd linux

Se non sai di cosa stiamo parlando allora te lo spieghiamo subito: Linux è un sistema operativo libero per pc, totalmente gratuito per chi vuole scaricarlo ed utilizzarlo.

I creatori di Linux hanno scelto come simbolo di questo software un simpaticissimo pinguino sorridente seduto sul nulla: una vera e propria chicca per dei maglioni natalizi NERD.

Ovviamente potresti optare per un qualsiasi simbolo dei vari programmi per computer ma il pinguino di Linux spicca per aspetto buffo e farebbe sicuramente sbellicare dalle risate coloro che lo riconosceranno!

Quinto classificato: Harry Potter

Intramontabile è senza dubbio Harry Potter e tutto il mondo di Hogwarts: eroe dei nati negli anni ’90, e non solo, il maghetto ideato da J.K. Rowling è uno dei maggiori successi editoriali e cinematrografici dell’era moderna.

Roba da veri NERD, gli accessori e l’abbigliamento personalizzato di Harry Potter vantano probabilmente numeri molto alti nel mondo.

Tu potresti creare un maglione ricamato personalizzato in tema natalizio con il tuo personaggio preferito, sia esso Harry stesso o Ron o Hermione o Hagrid.

Leggi anche: Giacca da pasticcere personalizzata: 3 font (immancabili) per far brillare il tuo nome!

Quarto classificato: Super Mario Bros

t shirt personalizzate economiche mario

Un mito in Italia, ma soprattutto all’estero, è Super Mario, l’omino vestito da idraulico protagonista delle avventure del videogame per Nintendo che affonda le sue radici già negli anni ’80.

Mario e il suo fido assistente Luigi sono divenuti negli anni un vero e proprio simbolo dell’Italia nel mondo, sia per il loro umile aspetto che per i grandi baffi a spazzola che portano.

Possiamo ritrovarli su ogni tipo di accessorio ma più raramente in quelli a tema natalizio, perciò potresti trasformare un grande classico in una nuova chiave che potrebbero apprezzare i tuoi amici.

Se ti va, su Burger Print potrai anche creare le classiche felpe di Mario ma ad un prezzo inferiore a quelle che trovi in alcuni negozi, grazie alla gamma di felpe personalizzate economiche che trovi sul nostro portale.

Terzo classificato: Star Wars

Al primo gradino troviamo un super superclassico, l’evergreen degli ultimi 40 anni: “Guerre stellari”! Unire i personaggi di Star Wars alle decorazioni natalizie è un abbinamento degno del podio.

I NERD più appassionati scoverebbero probabilmente i personaggi più incredibili, ma non volendo addentrarsi troppo potresti optare per Dart Fener, Chewbecca, C-3PO o R2-D2.

Ad accompagnare? Cristalli di ghiaccio, abeti verdi, palline di natale, renne e tutto quello che la vostra immaginazione può partorire: non perdere l’occasione ci creare i tuoi maglioni di natale personalizzati!

Leggi anche: Giacche a vento personalizzate: 5 modelli a prova di freddo.

Secondo classificato: Crash Bandicoot

Un personaggio di grande successo degli anni ’90 è Crash Bandicoot, il simpatico marsupiale (spesso scambiato erroneamente per un topo, un cane o un diavolo della Tasmania) protagonista dell’omonimo videogame.

Crash non fa distinzioni di sesso o di età, è sempre stato amato da tutti e probabilmente anche tu hai avuto modo di giocare alla Play Station con le sue piattaforme.

Negli anni 2000 questo buffo animaletto è diventato un cult e i gadget più impensabili sono stati loggati con il suo volto o altri personaggi del videogioco, come sua sorella Coco Bandicoot.

I fratelli Bandicoot sono anche degli ottimi soggetti di stampa per t shirt personalizzate low cost, che su Burger Print potrai trovare a volontà, di qualsivoglia stile, taglia e colore.

Primo classificato: Stranger Thinghs

In cima al podio non abbiamo avuto dubbi nell’erigere Stranger Things come miglior tema NERD per maglioni di natale personalizzati: la serie andata in onda nel luglio 2016 ha spopolato su Netflix.

Tra i più e i meno giovani, le avventure di quei 5 ragazzetti hanno conquistato tutti e la questione delle luci colorate di natale ha fatto sì che queste si candidassero facilmente come simbolo della serie stessa.

Le troviamo facilmente stampate un po’ ovunque negli ultimi anni e noi suggeriamo questo soggetto sia per i maglioni natalizi che per le shopper personalizzate economiche che puoi trovare su Burger Print.

Arringa finale

Speriamo che la nostra top 6 ti sia piaciuta e magari ti abbia dato qualche idea per i tuoi regali di natale: se vuoi curiosare maggiormente clicca qui ed entra su Burger Print.

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online