⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Mini t-shirt personalizzata? Ottima idea!

mini t shirt personalizzata magliette personalizzate economiche

Sei alla ricerca di una mini t-shirt personalizzata? Ecco alcune idee per il regalo perfetto!


Stai cercando magliette personalizzate economiche per un regalo?

Se vuoi fare un dono particolare, che sia simpatico oppure che abbia un significato importante, potrai sfruttare egregiamente le nostre mini t-shirt personalizzate.

Vediamo ora qualche idea per dare vita a queste creazioni per poi capire dove questo dono potrà essere realizzato senza grosse difficoltà.

Cerchi anche abbigliamento sportivo? Leggi qui: “Magliette sportive personalizzate? Crea il tuo abbigliamento sportivo originale e low cost!

La mini maglietta personalizzata: tante idee a riguardo.

Avere tante idee per creare la mini t-shirt personalizzata farà in modo che tu possa prendere una decisione in merito agli elementi che andranno a caratterizzare, in maniera chiara e netta, la stessa.

Ecco per te qualche spunto interessante grazie al quale potrai dare vita a questo genere di gadget originale e generalmente apprezzato da parte di chi lo riceve.

Mini T shirt personalizzata con una frase originale.

Un’idea particolare che potrebbe contraddistinguere la mini maglietta è rappresentata da una frase che, generalmente, identifica un modo di fare o di dire della persona alla quale vuoi regalare questo articolo.

Sicuramente anche tu avrai un motto oppure una frase che usi in maniera ricorrente e che spesso identifica la tua persona.

Ebbene, per fare un regalo originale potrai scegliere di inserire proprio quella determinata frase nella mini t-shirt.

Ovviamente tieni presente che questa non deve essere eccessivamente lunga visto che il gadget è caratterizzato da una dimensione ridotta rispetto ad una normale maglietta.

La mini t-shirt personalizzata per genitori.

Intendi fare questo dono a dei genitori?

Che si tratti dei tuoi genitori oppure di una coppia di amici o parenti che hanno dato alla luce il loro figlio, sarà possibile creare una piccola maglietta personalizzata che sicuramente avrà un valore superiore rispetto a quelle classiche.

In questo caso, nella maglietta, puoi inserire il nome dei due genitori per poi aggiungere il nome del figlio (o il tuo e dei tuoi eventuali fratelli se donerai la t shirt ai tuoi genitori).

Come nel caso precedente è bene realizzare una maglietta i cui colori creino un contrasto che possa essere definito ottimale sotto ogni aspetto e che faccia in modo che gli stessi nomi possano essere ben visibili.

Quindi, in base alla colorazione dello sfondo della maglietta, dovrai scegliere anche quelle che andranno a contraddistinguere i vari nomi presenti nella mini maglietta, affinché tu possa prevenire errori di ogni genere.

La maglietta in miniatura per gli innamorati.

mini t shirt personalizzata

Qualora tu abbia intenzione di fare un regalo a te stesso e al tuo partner oppure a una coppia di amici, come prima cosa devi scegliere il colore dello sfondo della maglietta.

Sul nostro sito burger-print.com trovi tantissime sfumature che sapranno soddisfare al meglio le tue esigenze!

Puoi inoltre inserire dei cuori, magari a formare il contorno dei nomi della coppia, e delle scritte o date importanti.

Grazie a questi semplici passaggi e dettagli potrai creare un dono super originale, perfetto per anniversari di matrimonio/fidanzamento, compleanni e per ricorrenze come San Valentino! !

Mini t-shirt come regalo di compleanno

Una maglietta in miniatura da personalizzare potrà essere l’oggetto di un regalo di compleanno. Anche in questa particolare circostanza devi prestare la massima attenzione a diversi elementi grazie ai quali potrai dare vita a una creazione unica sotto ogni aspetto.

Dopo aver scelto, su burger-print.com, il colore e il modello della mini t shirt personalizzata, puoi inserire una frase significativa o il nome di chi la riceverà.

Successivamente inserisci il nome che deve contrastare, sul fronte tonalità, al colore dello sfondo. In questo modo potrai mettere in forte evidenza le scritte.

Al centro della maglietta puoi inserire il disegno di una torta con una o più candeline o un’immagine simpatica (per esempio la foto del festeggiato o della festeggiata in occasioni imbarazzanti!).

Nella parte posteriore puoi magari inserire la sua data di nascita o una frase ad effetto, magari a completamento della frase presente sul fronte della t shirt.

Dove creare la mini t-shirt personalizzata?

Se hai intenzione di creare la mini maglietta personalizzata e vuoi che questa abbia tutti gli elementi necessari che la rendono realmente unica, la soluzione ideale consiste nell’adoperare il nostro portale burger-print.com!

Nelle tue magliette personalizzate economiche potrai scegliere modello, taglia, quantità e colori ed inserire poi disegni/foto, scritte e altri elementi.

Grazie al nostro servizio avrai la concreta possibilità di realizzare una piccola maglietta originale e di modificarla qualora dovessero essere presenti degli elementi che non sono in linea con le tue esigenze.

Come?

Sfruttando la funzione di anteprima online!

Non aspettare oltre: crea subito le tue mini t shirt personalizzate low cost su burger-print.com!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online