⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Ciò che non ti dicono sulle penne personalizzate economiche

penne personalizzate economiche perché sceglierle

Penne personalizzate economiche: un gadget aziendale intramontabile.

Nonostante la tecnologia abbia preso il sopravvento sulla scrittura a mano libera, sostituita in molti settori da quella digitale, le penne personalizzate economiche rimangono dei gadget aziendali intramontabili come le magliette personalizzate low cost, le shopper e i block notes con logo.

Le penne, infatti, sono degli oggetti indispensabili per prendere appunti in maniera rapida, per studiare e, spesso, per rilassarsi disegnando o scrivendo per diletto.

Ma come mai questi gadget personalizzati sono così quotati dalle aziende? Perché dovresti scegliere proprio le penne come articolo promozionale? Continua a leggere e lo scoprirai!

penne personalizzate online

1) Le penne promozionali personalizzate sono gadget aziendali low cost. Veramente low cost.

Sai quanto costano le penne con il logo della tua azienda, l’indirizzo etc.? Su Burger-print.com circa 40 centesimi per 50 pezzi, 20 centesimi per 100 penne personalizzate economiche e così via, perché applichiamo un vantaggiosissimo sconto quantità fino al 90%.

Le penne risultano quindi perfette per pubblicizzare le aziende, anche quelle che hanno a disposizione un piccolo budget e non possono spendere grandi cifre per la pubblicità.

Leggi anche: Cappellini personalizzati in pochi pezzi? 5 motivi per ordinarli su Burger Print

2) Puoi distribuire i gadget come le penne personalizzate sia ai tuoi dipendenti che ai tuoi clienti.

Se i tuoi dipendenti lavorano in ufficio e utilizzano le penne con il logo della tua azienda, questo contribuisce ad aumentare lo spirito di appartenenza al loro posto di lavoro e dunque accresce anche la loro produttività.

Inoltre, quando parlano con i clienti, possono cedere loro penne, block notes e altri gadget da scrivania. Potresti anche decidere di regalare le penne ai tuoi clienti (magari accompagnate da un’agenda e da shopper personalizzate economiche) durante eventi, conferenze e altre situazioni che si prestano bene alla distribuzione di gadget.

Ma perché farlo? Scoprilo nel prossimo paragrafo.

3) Pubblicità quasi a costo zero: ecco cosa possono fare le penne con il logo della tua azienda.

Immagina di spendere pochi centesimi ad articolo e svolgere una campagna pubblicitaria davvero efficace. Questo è ciò che faresti con le penne personalizzate economiche se decidessi di offrirle in regalo ai tuoi dipendenti e ai tuoi clienti.

I tuoi dipendenti le utilizzerebbero in ufficio, a casa ma anche in altre situazioni, rendendo ben visibile il nome della tua azienda. Anche i tuoi clienti le utilizzerebbero allo stesso modo.

Queste situazioni consolidano la Brand Identity della tua azienda, fanno conoscere la tua attività ai più e le persone avranno sempre più consapevolezza a riguardo.

Come al supermercato tendiamo ad affidarci a marchi conosciuti, di cui vediamo la pubblicità ovunque, allo stesso modo tendiamo ad affidarci alle aziende di cui conosciamo il nome e a cui si rivolgono gli altri clienti.

Vedere una persona che utilizza la penna e altri gadget personalizzati con il marchio della tua azienda aumenta la fiducia dei potenziali clienti e le tue possibilità di guadagno.

4) Puoi ordinare le penne personalizzate online, non solo nei negozi fisici.

 penne personalizzate online

Al giorno d’oggi, che si tratti di una tipografia o di un’attività appartenente a un altro settore, sembra quasi impossibile trovare un negozio fisico che faccia dei prezzi accessibili.

Il prezzo dell’affitto e le altre spese di un negozio classico, la concorrenza e la possibilità di poter attirare soltanto la clientela della zona costringe i proprietari a imporre dei costi spesso proibitivi o comunque non proprio economici.

Online, invece, hai la possibilità di risparmiare nettamente rispetto ai prezzi che ti vengono proposti nei negozi fisici. Su Burger-print.com le penne personalizzate costano davvero pochi centesimi l’una, e anche gli altri gadget costano davvero pochissimo anche per via degli sconti quantità!

Inoltre la spedizione standard è sempre gratuita, dunque puoi ricevere il tuo ordine direttamente a casa o in azienda senza pagare il trasporto.

Leggi anche: Gadget Aziendale? 3 motivi per valutare i set da scrivania colorati personalizzati

5) I gadget aziendali, come le penne personalizzate, sono deducibili al 100%.

Forse non lo sapevi, ma tutti i gadget aziendali rientrano tra le spese di rappresentanza aziendali e sono quindi detraibili lato Iva al 100%. Dunque le tue penne, magliette, shopper, polo personalizzate economiche e chi più ne ha più ne metta sono articoli estremamente vantaggiosi.

Sono un ottimo strumento di marketing e ti permettono di pubblicizzare la tua azienda in maniera efficace, e puoi anche scaricarne l’Iva nella dichiarazione dei redditi.

Allora non esitare. Visita Burger Print e acquista i gadget promozionali dedicati alla tua impresa, senza dimenticare di usufruire dello sconto del 5% sul tuo primo ordine. Ti aspettiamo!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online