⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Polo manica lunga personalizzate: come scegliere quelle perfette.

Ecco cosa devi sapere per creare polo a manica lunga personalizzate.


Le polo personalizzate economiche sono l’idea perfetta se hai voglia di distinguerti dalla massa e indossare qualcosa di particolare e unico.

Non soltanto: sono l’ideale se vuoi che il tuo marchio sia ben visibile sugli indumenti dei tuoi dipendenti oppure se stai organizzando un torneo e hai la necessità che tutti indossano lo stesso capo di abbigliamento.

E per l’inverno, ovviamente, puoi optare per le polo a manica lunga personalizzate! L’indumento ideale per ogni occasione, da indossare sia per il lavoro che per il tempo libero.

Se vuoi sapere come realizzarle continua a leggere il nostro articolo.

Come scegliere le tue polo a manica lunga personalizzate.

La polo è un indumento versatile e comodo, ma allo stesso tempo elegante e formale.

Perfetto per essere indossato in un contesto lavorativo ma anche per occasioni meno formali come un aperitivo con gli amici o mentre si praticano alcuni sport.

Noi di burger-print.com abbiamo compreso quanto sia importante realizzare polo personalizzate con manica lunga, per questo ti proponiamo tantissimi modelli per uomo, donna e bambino.

Prima di comprendere come personalizzare la tua polo, è necessario capire per quale attività hai scelto di utilizzarla.

In questo modo potrai individuare il modello più adatto e poi decidere i colori e le finiture che vuoi realizzare.

Ad esempio se hai la necessità di creare delle polo per te e il tuo staff da indossare a lavoro dovrai privilegiare un modello dalle linee più comode e poco aderenti.

Ciò ti consente di muoverti con maggiore facilità ed allo stesso tempo optare per un modello semplice ed essenziale, che catturi l’attenzione esclusivamente sulla grafica da te prescelta o sul logo che hai inserito.

E a proposito di logo o grafica, stai per caso pensando alla tecnica di personalizzazione? Leggi qui: “Polo personalizzata con ricamo o con stampa? Ecco quale scegliere“!

Al contrario, se la polo ti serve per il tempo libero hai sicuramente meno restrizioni. Puoi per esempio scegliere di acquistare qualsiasi tipo di modello, anche quelli più elasticizzati o che presentano delle linee sul colletto o sui lati della maglietta.

Per eventi sportivi o manifestazioni culturali il nostro consiglio è invece di privilegiare sempre il modello più semplice e rigorosamente 100% in cotone.

Ciò ti assicurerà maggiore traspirabilità e allo stesso tempo avrai la possibilità di indossare un tessuto leggero e comodo.

Dopo aver individuato il modello perfetto di polo a manica lunga devi cercare di capire quale colore può essere quello più indicato e se si abbina alla grafica che vuoi inserire.

Il colore e la taglia delle polo a manica lunga personalizzate

personalizzare polo manica lunga

Se hai la necessità di realizzare delle polo a manica lunga per il lavoro, sarebbe opportuno optare per dei colori scuri come il nero, il verde scuro o il blu, soprattutto se svolgi un’attività lavorativa che comporta il contatto con sostanze che potrebbero sporcare il capo d’abbigliamento.

Per il tempo libero o se svolgi un’attività lavorativa all’aperto ti consigliamo invece le tonalità pastello come il celeste, il rosa, il verde chiaro e tanti altri.

Se invece preferisci un classico intramontabile che ben si adatta ad essere indossato in ogni occasione puoi anche acquistare delle polo di colore bianco o navy, dalle linee semplici ma eleganti.

L’ultimo consiglio che vogliamo darti riguardante la scelta del modello di polo a manica lunga è quello inerente alla taglia.

Cerca sempre di acquistare alcune magliette di misura più grande che ben si adattano ai fisici robusti. In questo modo non aderiranno troppo al copro ma ti consentiranno una buona vestibilità.

Per facilitarti la scelta abbiamo inserito, sotto la scheda delle caratteristiche del prodotto, una tabella delle taglie.

stampa polo personalizzate on line taglie

Devi solo armarti di metro da sarta et voilà… il gioco è fatto!

Come creare la tua polo a manica lunga personalizzata

Ora che hai individuato quale modello è più adatto alle tue esigenze o al tuo gusto estetico, clicca qui: “Polo personalizzate economiche” e comincia a creare la tua polo a manica lunga.

Ora ti guideremo passo per passo nel processo di personalizzazione.

Se ciò che hai creato non ti soddisfa puoi sempre tornare indietro e cominciare di nuovo!

Per iniziare la personalizzazione della tua polo, devi prima decidere se ti serve per un uomo, donna o un bambino e cliccare sull’apposita voce.

Se per esempio hai scelto di realizzate delle originali polo per un uomo verrai reindirizzato alla schermata specifica e troverai una serie di modelli.

Per affinare la ricerca, seleziona l’opzione “manica lunga” così ti verranno mostrati solo i risultati corrispondenti.

Le caratteristiche principali della polo a manica lunga

In questa sottosezione dedicata alle polo a manica lunga, puoi già iniziare ad individuare quali sono le caratteristiche principali che deve possedere il tuo capo d’abbigliamento.

Per iniziare puoi selezionare il brand produttore di polo.

Come abbiamo sottolineato in precedenza, è importante individuare il tipo di tessuto (cotone, cotone e poliestere, cotone e lycra,ecc.), la vestibilità, la taglia e la scollatura.

Visto l’ampio catalogo di polo disponibili sul nostro sito, puoi ancora affinare la ricerca scegliendo il tipo di linea (fashion, aziendale o sportiva) e la grammatura del tessuto che incide sulla leggerezza della polo.

L’ultima caratteristica che puoi scegliere per personalizzare la polo a manica lunga è se vuoi che sia dotata o meno di etichetta.

Completata la selezione delle caratteristiche principali della tua polo a manica lunga, avrai sicuramente ristretto il ventaglio di modelli disponibili.

Ora puoi restringere il campo in base ai tuoi gusti personali o al prezzo, un parametro importante per chi deve acquistare molti capi di abbigliamento.

La personalizzazione delle tue polo a manica lunga

Ora viene il bello: rendere unica e originale la tua polo.

Per iniziare seleziona il colore o i colori della maglietta e indica per ognuna la quantità.

In questo modo potrai già visualizzare il prezzo iniziale.

Poi passa alla selezione del tipo di stampa.

Noi di burger-print.com siamo in grado di realizzare diversi tipi di stampa: frontale, sul retro e sulla manica destra o sinistra.

Per personalizzare la tua maglietta puoi decidere non solo dove inserire la tua grafica, ma anche il tipo, così da poter creare davvero un capo di abbigliamento unico.

In particolare siamo in grado di realizzare i seguenti tipi di grafica:

  • serigrafia ad un colore e fino a 6 colori diversi,
  • stampa digitale
  • ricamo (il più adatto per le polo aziendali, in quanto più resistente ai lavaggi).

Completata la selezione del tipo di stampa, ti consigliamo di leggere le istruzioni per caricare la tua grafica.

Non preoccuparti: sarà compito del nostro team di grafici adattarla e renderla perfetta per la tua polo o, qualora non fosse possibile, avvisarti e richiederti un’immagine di qualità migliore.

L’ultimo step consiste nel visualizzare il preventivo automatico delle tue creazioni e decidere entro quanto tempo vuoi riceverle al tuo domicilio.

Ed ecco che la personalizzazione delle tue polo a manica lunga è completa!

Forse non te l’abbiamo detto, ma su burger-print.com non è necessario ordinare grossi quantitativi di merce.

Puoi decidere di acquistarne anche solo un pezzo e comunque ad un prezzo davvero imbattibile (la spedizione è sempre gratuita).

Se invece vuoi toccare con mano il tessuto delle tue polo prima di realizzare la tua grafica personalizzata, puoi anche richiedere l’invio di un campione di prova.

ti verrà consegnato al tuo domicilio entro pochi giorni.

È opportuno sottolineare che se decidi di acquistare una quantità abbastanza elevata di polo a manica lunga potrai ottenere un prezzo finale molto conveniente.

Adesso che sai come si può realizzare una polo a manica personalizzata devi soltanto concederti del tempo e individuare la grafica più adatta.

Poi potrai passare alla fase creativa sul nostro sito burger-print.com e confezionare il tuo capo di abbigliamento unico!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online