⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Portachiavi uomo economici: i nostri consigli per scegliere quello giusto

portachiavi uomo economici

Suggerimenti per scegliere i portachiavi da uomo (economici) perfetti come idea regalo.

Come le t shirt personalizzate low cost e le shopper personalizzate, anche i portachiavi uomo economici sono delle idee regalo perfette per ogni occasione.

Sappiamo bene quanto sia difficile trovare un regalo per un uomo! Questo potrebbe essere considerato un luogo comune… Ma in realtà è davvero così. Quando si avvicina il compleanno o una ricorrenza in cui si deve regalare qualcosa a un uomo tantissime persone entrano nel panico.

Portafogli? Già regalato l’anno scorso. Dopobarba? Ha un armadietto pieno di dopobarba inutilizzati. Profumo? È un regalo troppo personale (e anche costoso).

I portachiavi da uomo sono quindi dei regali perfetti, sia perché sono degli oggetti indispensabili sia perché ci permettono di risparmiare.

Ma come scegliere quello giusto?

I modelli in circolazione sono davvero tanti, e il nostro catalogo di portachiavi personalizzabili su Burger-print ne è la conferma!

Il nostro consiglio principale è quello di scegliere un portachiavi che meglio si adatta alle abitudini di vita, di lavoro e di svago del destinatario del regalo.

Ecco, di seguito, qualche esempio (e consiglio) per scegliere il portachiavi da uomo perfetto.

Portachiavi con pennina USB integrata per un uomo d’ufficio e amante della tecnologia.

Se il destinatario del regalo è un uomo che svolge mansioni d’ufficio, e magari ha sempre tanti documenti e foto da archiviare e portare con sé, un portachiavi con pennina USB integrata potrebbe essere il dono perfetto.

Ricorda inoltre che puoi personalizzarlo con il suo nome o con qualche parola di affetto, in modo che oltre documenti e foto porti sempre con sé un bel ricordo!

Portachiavi in simil pelle per l’uomo sempre elegante

portachiavi uomo in pelle

La persona a cui vuoi regalare il portachiavi, magari personalizzato, è un uomo d’affari o a cui piace vestirsi sempre in modo elegante?

Allora puoi scegliere un accessorio in similpelle marrone o nera, con placca in acciaio, affinché si adatti al meglio al suo stile di classe. La similpelle, oltre che essere un materiale molto meno costoso della vera pelle, è anche cruelty free.

Questa scelta ti permette dunque di fare un bel regalo senza che alcun animale abbia sofferto per la sua realizzazione. Inoltre ti consente di acquistare un portachiavi da uomo economico. Più vantaggioso di così non si può!

Sul nostro sito, oltre che acquistare il tuo portachiavi con scatola regalo, puoi personalizzarlo con tampografia in modo da renderlo un dono indimenticabile.

Vuoi abbinare il portachiavi a un altro regalo? Leggi il seguente articolo: Coperta personalizzata con foto: coordinate per il regalo perfetto!

Portachiavi da uomo con apribottiglie per l’amante delle birre!

Se l’uomo a cui regalerai il portachiavi è un amante delle birre, non c’è niente di meglio che un accessorio con apribottiglie integrato.

In questo modo potrà stappare le sue birre in qualsiasi momento senza preoccuparsi di scovare il levacapsule finito chissà dove in cucina. Dovrà semplicemente frugare nelle sue stesse tasche et voilà, dopo pochi secondi potrà finalmente rinfrescarsi con la sua bevanda preferita.

Su Burger-print.com trovi diversi portachiavi con apribottiglie integrato: scegli quello che più si adatta al destinatario del regalo e noi lo recapiteremo direttamente a casa tua (o sua) entro pochi giorni!

Portachiavi da uomo con torcia per illuminare la serratura

Chi non ha difficoltà, rientrando a casa nel cuore della notte, a trovare il buco della serratura al buio?

Il portachiavi da uomo con torcia è perfetto per chi rientra spesso a casa tardi, magari per lavoro o perché ama uscire con gli amici fino al dopo cena.

Con un portachiavi di questo genere, disponibile in tantissimi colori, non dovrà più andare a tentativi per trovare la serratura e la chiave giusta.

Anche i modelli sono tantissimi: visita il catalogo portachiavi su Burger-print e scegli quello che potrebbe piacere maggiormente al destinatario del regalo. Hai davvero l’imbarazzo della scelta!

Portachiavi a forma di camion come idea regalo per un autotrasportatore

Il destinatario del regalo è un camionista e ama tantissimo il suo lavoro? Allora il dono perfetto è un portachiavi a forma di camion in cui potrà inserire proprio le chiavi del suo mezzo!

Il modello disponibile sul nostro shop (clicca qui per vederlo) ha tutto lo spazio necessario per poterlo personalizzare. Durante l’acquisto puoi quindi scegliere la personalizzazione con laser e incidere ciò che più desideri.

Se il regalo è per una promozione potresti scrivere un piccolo pensiero con la data in allegato, se è per il compleanno potresti scrivere un messaggio di auguri o semplicemente il suo nome.

Spazia con la fantasia per trovare la personalizzazione perfetta!

In conclusione

Oggi abbiamo voluto darti qualche idea in modo che tu possa regalare un portachiavi da uomo davvero in linea con i desideri e gli hobby del destinatario.

Ma quelli di cui ti abbiamo parlato non solo gli unici modelli di portachiavi disponibili su Burger-print.com: dai un’occhiata al nostro catalogo e scegli quello che più ti piace!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online