⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Gadget Aziendale? 3 motivi per valutare i set da scrivania colorati personalizzati

set da scrivania colorati personalizzati

Perché scegliere i set da scrivania colorati per la tua azienda.

I set da scrivania colorati sono tra i gadget più richiesti dalle aziende insieme alle shopper e alle t shirt personalizzate economiche. Possiamo affermarlo con certezza, perché tantissime imprese il cui lavoro si svolge anche in ufficio ordinano su Burger Print oggetti da scrivania personalizzati low cost, in modo da rifornire sia i dipendenti che i clienti.

Ma perché i set da scrivania personalizzati sono così richiesti? E quali gadget scegliere per comporre un set? Iniziamo col rispondere alla prima domanda in 3 punti.

1) I set da scrivania personalizzati sono dei gadget promozionali davvero efficaci.

set da ufficio colorati e personalizzati low cost

La cancelleria colorata e personalizzata con il logo delle aziende è uno strumento utilissimo per pubblicizzare la tua azienda.

Puoi infatti distribuirla sia ai tuoi clienti durante eventi particolari sia ai tuoi dipendenti, che possono regalarla alla clientela nel corso di riunioni e colloqui in ufficio.

I clienti avranno il piacere di utilizzare i set da scrivania colorati composti da penna, matita, agenda etc. e renderanno il tuo marchio ben visibile, pubblicizzandolo indirettamente.

La visibilità è fondamentale per i guadagni delle aziende, dunque distribuire gadget come oggetti di cancelleria ai clienti è la strategia perfetta per rendersi visibile e farsi conoscere ai più.

Leggi anche: Matite personalizzate con scritta: quando sceglierle e perché

2) Regalare set da ufficio ai tuoi dipendenti aumenta la fiducia nella tua azienda e lo spirito di squadra.

Come succede quando lo staff indossa le stesse camicie, magliette o polo personalizzate economiche, avere lo stesso set da scrivania aumenta lo spirito di squadra dei dipendenti.

Un regalo di questo genere rafforza anche il senso di appartenenza all’azienda. I tuoi dipendenti, con un set da scrivania colorato, saranno più produttivi e la tua impresa ne gioverà notevolmente.

Inoltre ricorda che i colori rallegrano gli animi: non a caso, tutti i nostri accessori da ufficio presentano delle belle tonalità sgargianti.

3) I kit da scrivania sono utili e alle persone fa piacere riceverli e utilizzarli.

set da scrivania colorati per aziende

Le agende, i block notes, le penne e tutti gli altri accessori da ufficio sono degli oggetti estremamente utili. Sia i tuoi dipendenti che i tuoi clienti saranno lieti di riceverli in regalo e di usufruirne, ancor di più se presentano dei colori allegri e sgargianti.

Inoltre ricorda che donare qualcosa di utilizzabile con il tuo logo e l’indirizzo della tua azienda significa fare pubblicità. Chiunque vede e utilizza quegli oggetti, li regala o li cede (anche per sbaglio) alle altre persone contribuisce a promuovere la tua attività, che si tratti di un’azienda o di un evento.

Ma quali accessori scegliere per comporre degli ottimi set da scrivania colorati?

Set da scrivania colorati e personalizzati: ecco come comporli

Comporre dei set da scrivania colorati è facilissimo se utilizzi il nostro shop Burger Print. Ti consigliamo di cliccare sulla categoria “Cartoleria” che trovi nel menu del nostro shop online, e poi scegliere gli oggetti che pensi siano maggiormente adatti ai tuoi dipendenti e/o ai tuoi clienti.

Dal canto nostro, ti consigliamo di creare dei set in cui non manchino questi elementi:

  • block notes classico
  • memo adesivi (li trovi al nome di block notes adesivo)
  • porta memo con clip
  • penne
  • evidenziatori
  • portafoto
  • gadget portapenne tecnologico con calendario, sveglia e termometro
  • porta biglietti da visita (disponibili anche in set con portachiavi)

Eventualmente anche matite, temperini e gomme da cancellare personalizzate qualora pensi che possano essere utili al tuo staff o ai tuoi clienti.

Su Burger-print.com trovi versioni coloratissime di tutti questi accessori da ufficio.

Ti stai chiedendo come distribuirli? Passa al seguente paragrafo per leggere tutti i nostri consigli a riguardo.

Leggi anche: Penne con scritta personalizzata: 3 errori (comuni) da evitare durante la personalizzazione

Come presentare i set da scrivania personalizzati

I set da scrivania sono ricchi di accessori che, diciamocelo, risultano essere ingombranti e disordinati se non possiedono il giusto contenitore. Per riporli ti sconsigliamo di utilizzare un astuccio, sia perché lascerebbe fuori oggetti come il portapenne sia perché verrebbe probabilmente poco utilizzato da chi usufruisce spesso degli articoli da ufficio.

Ti consigliamo invece di donarli all’interno di shopper personalizzate economiche, sia per rendere il risultato ben composto, sia per aumentare le possibilità di promuovere la tua azienda.

Se i tuoi dipendenti e i tuoi clienti utilizzano le shopper (e affinché lo facciano dovrai stampare una bella grafica!), magari durante la spesa o proprio per recarsi al lavoro, le altre persone le vedranno e, inconsapevolmente, inizieranno ad avere fiducia sulla tua attività.

Il motivo è semplice: più le aziende e gli eventi sono noti, e il loro nome è ricorrente nella vita delle persone, più i potenziali clienti acquistano fiducia in essi. Proprio come succede con le pubblicità in TV, alla radio e sui social network.

Sei pronto a ordinare i tuoi set da scrivania colorati? Allora visita Burger-print.com e scegli tutti gli accessori che desideri donare ai tuoi clienti e al tuo staff… Ricordando di usufruire dello sconto del 5% sul tuo primo ordine!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online