⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Shopper personalizzate di lusso

5 esempi eccellenti direttamente dai brand più influenti al mondo.


Il fatto che le shopper personalizzate economiche abbiano, nonostante il basso prezzo, delle caratteristiche di lusso rappresenta un elemento di marketing da non sottovalutare.

Avere una borsa che sia totalmente differente da quelle classiche rappresenta, per i clienti, l’occasione di avere uno strumento che potrà essere sfruttato in diverse occasioni.

Una shopper di lusso potrebbe essere utilizzata anche per uscire visto che le sue caratteristiche la rendono una vera e propria borsa che riesce ad adattarsi anche ad altre esigenze.

Di conseguenza, grazie ad un utilizzo di materiali e aspetti particolari, sarà possibile dare vita a un accessorio unico sotto ogni aspetto.

Vediamo qualche esempio dal quale è possibile ottenere diversi spunti interessanti, tratti da diversi brand, per la creazione delle tue buste di lusso personalizzate.

Hai già scelto il materiale in cui realizzare le tue shopper? Leggi qui: “Shopper personalizzate in cotone”  e “Shopper TNT personalizzate? Ecco quanto costano e quando preferirle a quelle in cotone“!

La borsa di Ikea

Ikea, seppur non appartenga al settore della moda, ha deciso di dare vita a una borsa dalle linee particolari.

Questa shopper riesce a contraddistinguersi per il materiale che la rende unica: si tratta di un rivestimento di plastica che offre estrema consistenza alla borsa e che, di conseguenza, fa in modo che questa possa essere sfruttata per diverso tempo.

Inoltre la tonalità accesa riesce a dare quello stile unico sotto ogni aspetto, semplice e allo stesso tempo in grado di adattarsi a svariati utilizzi.

Non a caso Balenciaga ha creato una linea di borse estremamente simile alla shopper Ikea!

buste lusso personalizzate ikea balenciaga

Valextra e la shopper in pelle

Altro tipo di shopper è quella di Valextra, realizzata in vera pelle.

Valextra ha deciso di creare una shopper che potesse essere non solo un tipo di strumento per fare la spesa ma, allo stesso tempo, un articolo che riesce ad abbinarsi a ogni genere di look.

Inoltre questo tipo di borsa permette il trasporto di diversi tipi di articoli di peso medio senza subire generalmente danni.

Pertanto occorre sottolineare come questa borsa sia anche dotata di una tonalità non eccessivamente accesa, in grado di abbinarsi a ogni genere di look.

shopper di lusso in pelle Valextra
Shopper del brand DiLusso

Questa shopper, realizzata dal brand inglese DiLusso, ha uno stile particolare e facilmente notabile.

La scelta di adottare un tipo di sfondo che raffiguri un paesaggio naturale offre quello stile unico che si adatta a un look casual e che riesce a stimolare la stessa fantasia dei clienti.

Questi potrebbero, per esempio, essere alla ricerca di una semplice shopper che abbia uno stile inconfondibile e che possa essere definita come semplice e piacevole da vedere.

La shopper di lusso del brand Stella Mc Cartneyshopper di lusso stella mc cartney

In questo caso siamo di fronte a una shopper che si contraddistingue non solo per le tonalità e lo stile delle tonalità e fantasie scelte, ma allo stesso tempo per i materiali.

Questi sono di prima qualità e si parla di un tessuto particolarmente resistente: il pvc.

Altro tipo di dettaglio importante che deve essere analizzato è dato dallo stile della borsa, accompagnata da manici di prima qualità che offrono una presa sicura.

Un ulteriore dettaglio, ovvero la presenza di una cerniera, tramuta la shopper di questo brand in una borsa vera e propria, da utilizzare in svariate circostanze.

Borsa di lusso Prenatal

Il marchio Prenatal ha realizzato una busta per la spesa di lusso con grande maestria.

Questa borsa è caratterizzata da un materiale che offre l’opportunità di inserire svariati articoli senza che possano esserci complicanze di ogni tipo.

La resistenza è infatti una delle peculiarità che vanno a contraddistinguere questo articolo e che farà in modo che la stessa possa essere sfruttata in diverse circostanze.

Inoltre la stampa, con tanto di cuore e scritta “Enjoy the little things” (Apprezza le piccole cose) rappresenta quell’elemento chiave grazie al quale si può avere maggior gioia nell’usare la stessa borsa: lo stile viene unito al tipo di prodotto che proposto dal brand.

In conclusione

Ecco le shopper da cui puoi prendere ispirazione per creare le tue shopper di lusso personalizzate.

Non aspettare oltre: crea subito le tue borse originali su burger-print.com!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online