⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Shopper personalizzate in cotone

shopper personalizzate in cotone

Pro e contro delle shopper personalizzate in tessuto cotone.


Ti piacerebbe ordinare delle shopper personalizzate economiche e non sai quale materiale scegliere?

Noi, specialmente a salvaguardia dell’ambiente, ti consigliamo di scegliere le shopper personalizzate in cotone.

Nell’ultimo periodo, importante e imponente è stato il lavoro del Ministro dell’Ambiente Sergio Costa in merito al cosiddetto intervento definito “Plastic Free”.

Durante la Giornata Mondiale dell’Ambiente, il Ministro ha ribadito che: << C’è bisogno che ognuno di noi faccia la sua piccola grande parte. Noi stiamo studiando modalità e tempi per rendere il ministero dell’Ambiente ‘plastic free’. Non vogliamo più che sia usata plastica usa e getta nella ‘casa dell’ambiente’ che mi piace pensare sarà la casa di ciascun cittadino italiano.

Ognuno faccia la sua parte: quindi quando sarete al mare o in montagna raccogliete, ciascuno di voi, un pezzetto di quella plastica abbandonata. Se lo facessimo tutti, in un’ora potremmo raccogliere quasi 60 milioni di rifiuti!

La strada verso un mondo migliore parte da ciascuno di noi>>.

Queste parole sono divenute oramai un monito di tutto rispetto che si sta attuando, giorno dopo giorno, nella vita delle persone.

Una di queste particolarità ed attenzioni nel verso della riduzione ed eliminazione della plastica avviene principalmente nel momento in cui ci si reca a fare la spesa dall’alimentare sotto casa o anche dal supermercato.

Molto spesso, infatti, ci troviamo difronte alla situazione in cui siamo obbligati a dover portarci il sacchetto da casa, il che permette una riduzione dei costi e soprattutto anche una personalizzazione in base alle proprie esigenze.

Pertanto le shopper in tessuto cotone, atte a diversi usi, stanno prendendo sempre più piede nel mercato.

Perché prediligere le shopper personalizzate in cotone rispetto alle buste tradizionali.

Innanzitutto è fondamentale avere rispetto delle ultime normative ambientali ed evitare, dunque, di utilizzare altri materiali che possono avere processi di riciclo più lunghi. Pertanto bisognerebbe lavorare affinché si utilizzino oggetti che possono perdurare per tempo, prima di essere gettati ed inquinare la natura.

Nel mercato delle buste sta entrando ad impatto l’utilizzo di shopper bag in cotone, le quali possono vantare una serie di aspetti positivi.

Utilizzando queste borse si predilige una scelta che ha rispetto dell’ambiente, poiché tale prodotto non è usa e getta ed è, quindi, utilizzabile più e più volte fino alla sua usura.

Questo articolo, acquistato una sola volta, garantisce pertanto affidabilità e più svariati usi.

Questo è solo un primo aspetto. L’altro, fondamentale, è anche la resistenza che lo stesso cotone fornisce rispetto ad una busta tradizionale: si potrà utilizzare la shopper anche per trasportare prodotti di una certa pesantezza senza incorrere in cedimenti.

Oltre a ciò, le borse personalizzate hanno la possibilità di essere realizzate in diverse misure e in diversi formati, provvedendo a soddisfare esigenze di portata di qualsiasi natura.

Non bisogna dimenticarsi, inoltre, che tali shopper hanno anche un aspetto estetico molto caratteristico, ovvero possono essere personalizzate in qualsiasi modo (ti spiegheremo successivamente come fare).

Dove comprare le shopper in cotone.

Per acquistare questa tipologia di borsa dovresti affidarti a professionisti del settore: è la migliore via per ottenere risultati eccellenti e che soddisfino le tue esigenze.

Su burger-print.com puoi realizzare i prodotti e personalizzarli in tantissime modalità, creando articoli a tuo piacimento, misura e colore.

Clicca qui: “Shopper personalizzate economiche“: accederai alla categoria corretta; sulla colonna destra puoi selezionare il materiale. Oltre le shopper in TNT, in Juta e in cotone misto trovi le 100% cotone e le 100% cotone organico.

shopper personalizzate economiche in cotone

Scegli pure quello che preferisci!

Come puoi notare, le shopper possono essere ordinate in una serie di opzioni che vanno dalla taglia, al numero di pezzi prescelto, nonché alla scelta del modello e del tessuto.

Per non parlare del colore: puoi scegliere dalle classiche bianche alle shopper cotone nero, nonché colori sgargianti come il giallo, il verde e il blu.

Borse da stampare: come personalizzare le shopper in cotone su burger-print.com

In generale, prima di acquisire un prodotto, oltre alla sua composizione, vi è anche da porre particolare attenzione al lato estetico e ai propri gusti per cercare di acquisire un prodotto che risponda a 360° alle proprie esigenze.

Su burger-print.com puoi impostare una serie di opzioni che renderanno unica ed inimitabile la tua shopper in cotone personalizzata.

Oltre alle impostazioni base che abbiamo elencato prima, selezionerai la linea della tua shopper e quindi prediligere una linea fashion oppure una linea promozionale.

Avrai la possibilità di impostare il brand e aggiungere, poi, eventuali accessori disponibili.

Inoltre, potrai selezionare anche la pesantezza del cotone, agendo sul tipo di grammatura prescelto.

Oltre queste opzioni, la particolarità che permetterà di rendere davvero unica ed invidiabile la tua shopper è la possibilità di riprodurre su una o entrambe le facce della borsa una foto, un logo, una scritta, nonché un qualsiasi ricordo atto a divenire indelebile.

Il tuo file sarà applicato e riprodotto tramite tre tipologie a tua scelta: la stampa in serigrafia, il ricamo o in stampa digitale diretta.

A seconda di ogni opzione scelta, il nostro sito elaborerà il prezzo del prodotto da te ideato.

La shopper, pertanto, sarà facilmente personalizzabile ed acquistabile in una serie di varianti che potrai sfoggiare in diverse occasioni.

Non temere per le spedizioni: sono sempre gratuite anche se acquisti un solo articolo!

Cosa aspetti? Ordina subito le tue shopper personalizzate economiche su burger-print.com!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online