⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Stampe per magliette: 5 siti dai quali puoi prendere gratuitamente immagini da usare nelle tue magliette personalizzate

stampe per magliette immagini gratis

Immagini creative common per le tue stampe per magliette.


Avere delle magliette personalizzate economiche è meraviglioso, ma averne una con una stampa che hai scelto tu lo è ancora di più.

Spesso ti capita di sapere cosa desideri e come vorresti realizzarlo, ma ancora non hai trovato l’immagine che rispecchi la tua personalità e ti faccia sentire a tuo agio con il tuo capo d’abbigliamento personalizzato?

Se hai scelto di realizzare una maglietta personalizzata, vorrai sicuramente farti notare in mezzo alla folla o sorprendere la persona che ami facendola sentire unica ed irripetibile.

Anche se hai in mente il soggetto che vorresti utilizzare, non è semplice districarsi nella giungla del web! In più, hai un budget limitato per la tua richiesta e hai paura che l’utilizzo dell’immagine che hai scelto tra tanti soggetti potrebbe avere un costo di download che potrebbe far lievitare il prezzo finale.

Migliaia di siti, piattaforme e pop up ti propongono nuove idee che si aggiungono alla tua confusione iniziale.

Come fare dal momento in cui i tempi si restringono e sei pronto a mollare la presa e scegliere un altro prodotto? Come poter realizzare la tua maglietta personalizzata ad un costo contenuto e rispettando i criteri di qualità e affidabilità come quelli proposti da Burger-print.com?

Non abbandonare la partita, devi solo fare un po’ di chiarezza tra tutte le proposte che hai riscontrato sinora.

Non temere, noi di Burger-Print.com siamo qui per aiutarti a trovare l’immagine perfetta per la tua maglietta personalizzata e…farti fare un figurone!

Mettiti comodo, rilassati e seguici in questa selezione dei 5 siti da quali scaricare in maniera totalmente gratuita delle immagini da usare nelle tue magliette personalizzate!

1. Immagini gratuite per stampe per magliette: Unsplash

siti immagini gratis stampe per magliette personalizzate economiche

Unsplash non presenta una selezione di milioni di foto come altri siti esistenti sul web, ma di sicuro si contraddistingue per l’originalità e la qualità delle sue immagini che merita sicuramente un’attenzione particolare.

A differenza di altre piattaforme, Unsplash ha un archivio molto vario che potrà soddisfare le richieste degli utenti più esigente perché non propone le solite foto in stock.

Oltre a questo, ti permette anche di contribuire allo sviluppo del suo stesso archivio, magari condividendo le tue foto o contribuendo con una piccola donazione.

È il sito ideale se sei alla ricerca di immagini con filtri alla moda e tagli fotografici in stile hipster, soprattutto se desideri creare la tua personale linea di magliette firmate Burger-Print.com!

Psst… Hai bisogno di idee per una neo mamma? Leggi qui: “Magliette personalizzate per parto“!

2. Immagini gratuite per stampe per magliette: Burst

Burst è sicuramente uno dei siti stock con una qualità più alta rispetto alla media.

La sua selezione di immagini ad alta risoluzione e dal download gratuito la mette tra i primi posti nella nostra classifica di preferenza.

Burst ha un’interfaccia molto semplice ed intuitiva da utilizzare: puoi entrare nel direttamente nell’opzione di ricerca, trovare l’immagine per la tua maglietta personalizzata e scaricarla immediatamente.

Puoi anche decidere di contribuire liberamente per il supporto creativo del sito.

Sviluppata da Shopify, azienda di e-commerce conosciuta a livello mondiale, Burst aggiunge continuamente nuove immagini provenienti da una comunità enorme di fotografi.

Puoi rimanere aggiornato sui nuovi upload iscrivendoti alla sua newsletter, dalla quale riceverai settimanalmente novità sulla base delle tue preferenze.

Un altro dei fattori che ci fa amare così tanto Burst è la sua selezione di case studies nella pagina Business Ideas: un’idea rivoluzionaria per chi cerca idee sempre originali e creative per la propria attività!

3.  Immagini gratuite per stampe per magliette: Pexels

Pexels è uno dei più grandi archivi di contenuti gratuiti presenti sul web.

Facile da utilizzare anche per chi è alle prime armi con il mondo visual, contiene immagini e video dai toni brillanti e frizzanti.

Tutte le immagini sono semplici da scaricare e sono coperte dalla licenza Pexels, sia per l’uso commerciale che per quello privato.

Pexel non richiede la registrazione al sito per scaricare le sue immagini. Tuttavia, se deciderai di registrarti per ricevere aggiornamenti e news dal mondo Pexel, riceverai i tuoi contenuti personalizzati direttamente sulla tua mail e avrai a disposizione 40 foto esclusive per l’utilizzo immediato.

Ideale per chi vuole accedere velocemente ad un archivio di immagini trendy e realizzare magliette personalizzate difficili da trovare in commercio.

4. Immagini gratuite per stampe per magliette: Pixabay

Se invece sei uno smanettone del web e ti piace metterti alla prova per creare la tua immagine personalizzata, allora non potrai assolutamente perderti un sito come Pixabay.

Oltre ad avere un archivio ricco di immagini gratuite ad alta risoluzione, Pixabay vanta anche un’ampia selezione di illustrazioni, vettori e video.

Il sito non richiede alcuna registrazione per accedere ai suoi contenuti e puoi decidere anche di contribuire al suo archivio caricando le tue creazioni. Ideale per chi ama mettersi alla prova con illustrazioni e vettori originali e stravaganti.

5. Immagini gratuite per stampe per magliette: Life of Pix

Tra tutti i siti che ti abbiamo proposto per scaricare gratuitamente immagini e realizzare la tua maglietta personalizzata, il premio per “opzione più artistica” va sicuramente a Life of Pix.

Il sito utilizza immagini di numerosi fotografi, sia professionisti che dilettanti.

Se sai già che cosa cercare per la tua maglietta personalizzata, non devi far altro che digitare la parola chiave nella tendina di ricerca.

In caso contrario, puoi farti ispirare dalla selezione delle foto in esclusiva. Sebbene il suo archivio non sia ricco come quello dei siti elencati, è sicuramente quello con un approccio più artistico e graffiante.

Se sei alla ricerca di scatti creativi, artistici e atmosfere evocative, Life of Pix è quello che fa per te.

Ti abbiamo incuriosito? Ora puoi sicuramente tirare un sospiro di sollievo e mettere fine alla tua ricerca infinita di siti per scaricare gratuitamente immagini per la tua maglietta personalizzata.

Adesso che il cerchio si è ristretto, non devi far altro che cliccare sulla barra di ricerca del sito che hai scelto. Tu scarichi l’immagine, noi di Burger-print.com diamo vita al tuo stile personale!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online