⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Shopper personalizzate: come usarle per fare marketing

shopper personalizzate marketing

Le shopper personalizzate economiche come strumento di marketing poco costoso.

Cercare infinite strategie di marketing per distinguerti dalla concorrenza e ottenere un vantaggio competitivo rispetto alle altre aziende è perfettamente normale. Forse, però, non sapevi che le shopper personalizzate economiche possono apportare grossi vantaggi al tuo business!

Nella lotta costante per sbaragliare la concorrenza e ottenere sempre più clienti, le shopper personalizzate permettono ai consumatori di apprezzare ancor di più la tua azienda.

Le shopping bag con il tuo logo dicono tantissimo sul marchio e incuriosiscono le persone.

I vantaggi delle shopper personalizzate come strumento di marketing sono davvero tanti, e in questo approfondimento abbiamo elencato i principali in modo che tu possa prendere la giusta decisione per la tua azienda.

Continua a leggere per conoscerli tutti!

Shopper personalizzate economiche? Fanno pubblicità alla tua azienda!

shopper cotone personalizzate economiche

La pubblicità è uno strumento conveniente solo se ti fa guadagnare più di ciò che spendi per farla. Di conseguenza è sempre meglio scegliere qualcosa di efficace ma economico, come le shopper personalizzate low cost!

Su queste borse puoi stampare il nome e il logo della tua azienda, le informazioni di contatto e altri dati che permettono ai potenziali clienti di conoscere il marchio.

Ad esempio, ogni volta che un cliente compra degli articoli dalla tua azienda, tu puoi usare le shopper bag per confezionare i prodotti rendendole un ottimo strumento di marketing.

Non solo farai felici i clienti con una bella shopper stampata, ma se i consumatori useranno la borsa attirerai l’attenzione di tanti potenziali clienti.

Pensa inoltre a questo: se un cliente sfoggia la borsa di un’azienda, dà un implicito feedback positivo. E sappiamo bene quanto i potenziali clienti abbiano bisogno di recensioni positive prima di acquistare!

Non sai quale materiale scegliere per le shopper da regalare ai tuoi clienti? Leggi il seguente articolo che ti aiuterà a decidere: Shopper personalizzate: Canvas VS TNT, pro e contro dei materiali.

Shopper personalizzate e indentità del marchio

Quando scegli delle shopper in cotone personalizzate (o in TNT, in juta e altri materiali) da regalare ai tuoi clienti, imprimi un’impressione positiva nella mente degli stessi.

Per questo motivo devi concentrarti anche sul colore, le dimensioni e il design delle shopper personalizzate. In questo modo creerai e affermerai l’identità del tuo marchio e ti distinguerai nettamente dalla concorrenza.

Curare i dettagli di questo genere afferma l’identità del marchio e allo stesso tempo fa un’ottima impressione nei consumatori, fidelizzandoli e portandoli ad acquistare nuovamente dalla tua azienda.

Regalare shopper personalizzate dà una grossa spinta all’immagine della tua azienda

shopper richiudibili personalizzate Economiche

Le shopping bag personalizzate e utilizzate come strumento di marketing danno una spinta perfetta all’immagine della tua azienda. Tendenzialmente i consumatori associano le shopper stampate o ricamate con le boutique e i marchi di lusso.

Inoltre se regali shopper riutilizzabili dimostri che la tua azienda pensa al benessere dell’ambiente.

Che siano in cotone, in juta o in TNT, le shopping bag sono lavabili e riutilizzabili migliaia e migliaia di volte. La tua scelta è dunque estremamente ecologica, e la maggior parte delle persone ama le aziende che scelgono metodi di produzione, tecniche e materiali eco-compatibili.

Il tuo obiettivo dovrebbe essere fare in modo che i tuoi potenziali clienti associno il tuo marchio a scelte ecologiche, dunque l’utilizzo di borse riutilizzabili è assolutamente la scelta perfetta a tal proposito.

Se poi le abbini ad altri oggetti che rispettano l’ambiente, per esempio delle borracce personalizzate e delle t shirt personalizzate low cost in cotone organico (biologico) confermerai ancor più questo pensiero.

Leggi anche qualche consiglio per la stampa delle tue shopper: Shopper personalizzata con lettere? 3 errori da evitare (assolutamente)

Hai grosse chance che i tuoi clienti utilizzino le shopper personalizzate e ti facciano pubblicità.

Su una cosa non c’è dubbio: le shopper bag sono utili. Tantissime persone le utilizzano per trasportare documenti, libri e addirittura PC, dunque hai enormi possibilità che il tuo omaggio venga non solo apprezzato ma anche utilizzato dai tuoi clienti.

Vuoi spiccare sui tuoi concorrenti? Allora ti consigliamo di pensare dal punto di vista dei consumatori.

E le shopper personalizzate economiche sono di grande utilità per le persone. Possono usarle per compiere diverse azioni della loro vita quotidiana, per trasportare articoli vari, magari per motivi di studio o di lavoro.

Sono anche molto utili per riporre e trasportare piccole quantità di spesa anche a piedi, o magari per riporre l’abbigliamento da palestra.

Il trucco, però, non è solo regalare delle shopper personalizzate con il tuo marchio ai tuoi clienti. Dovresti anche spingerli a volerle sfoggiare!

Scegli dei bei colori, una grafica fantastica e vedrai che non vedranno l’ora di utilizzarla il prima possibile.

In conclusione

Le shopper personalizzate sono uno strumento di marketing potentissimo e low cost.

Sta a te utilizzarle al meglio in modo che i tuoi clienti facciano pubblicità al tuo marchio (anche piuttosto inconsapevolmente) e tu possa sbaragliare la concorrenza.

Allora cosa aspetti?

Ordina subito le tue shopper personalizzate economiche scegliendole dal nostro vasto catalogo!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online