⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Il gadget perfetto per le palestre? La canotta donna fitness personalizzata

canotta donna personalizzata

5 motivi per introdurre le canotte personalizzate nella tua palestra

Tenersi in forma è sempre molto importante e le palestre sono i templi moderni dello sport: se sei il gestore di una palestra potresti trovare allettante inserire un modello di canotta donna personalizzata per le tue clienti.

Potrebbe essere utile avere all’interno della tua palestra una linea di abbigliamento composta da canotte, felpe, magliette personalizzate economiche etc. per dare prestigio alla tua attività.

Andiamo adesso a vedere quali potrebbero essere i 5 motivi più importanti per introdurre delle canotte personalizzate all’interno della tua palestra.

abbigliamento personalizzato da palestra

1) Pubblicità a costo zero

Mettere a disposizione delle tue clienti una linea di canotte da donna personalizzate con il logo e il nome della tua palestra potrebbe rivelarsi un’ottima mossa di marketing a costo zero.

La vendita di un gadget, anzi, porta in cassa dei piccoli importi accessori che è molto utile avere quando si gestisce un’attività in proprio.

Quindi prima di tutto il vantaggio di aver concluso una vendita accessoria e in secondo piano, non per importanza, la possibilità di far girare il logo della tua palestra per le strade.

Farsi pubblicità al giorno d’oggi è fondamentale perché viviamo in un mondo dove tanti propongono lo stesso oggetto o servizio, quindi differenziarsi e farsi notare è il primo obiettivo dell’imprenditore.

Far girare per il tuo quartiere, e la tua città, le canotte della tua palestra può essere una ottima strategia di marketing senza troppi sforzi economici.

Leggi anche: 3 occasioni in cui personalizzare una canotta aderente da donna potrebbe essere un’ottima idea

2) Creazione di un senso di appartenenza ad un gruppo

L’abbigliamento d’ordinanza per lo sport è un feticismo che tante persone coltivano (e molte sono donne): indossare una certa tuta o canotta ti permette di entrare nel mood giusto per praticare attività sportiva.

Le persone in linea di massima amano sentirsi parte di una realtà, perciò avere una linea di canotte da donna personalizzate potrebbe essere un buon modo per fare aggregazione.

Quello che stiamo cercando di dirti è che indossare la maglia di una “squadra” può portare solo aspetti positivi, anche perché, al contrario delle divise sul posto di lavoro, in questo caso il suo utilizzo è volontario.

3) Fare moda

Proporre ai propri clienti una linea di abbigliamento personalizzato da palestra è anche un buon modo per lanciare una piccola moda nella tua città o rione.

In particolare nelle piccole città può capitare che alcuni capi d’abbigliamento si erigano, grazie alla loro diffusione, a indumento in voga in quel dato periodo di tempo.

Sicuramente ti sarà capitato di averne qualche esempio negli anni: questo potrebbe allettarti e farti prendere molto seriamente in considerazione l’idea di progettare la tua linea di canotte donna personalizzate.

I colori sgargianti sono molto apprezzati e fanno facilmente diventare gli indumenti parte dell’abbigliamento all-day.

4) Far risparmiare tempo ai clienti che ne hanno poco

magliette personalizzate economiche

Siamo nel 2020 e la nostra società vive di ritmi frenetici, sia lavorativi che ricreativi: le nostre giornate sono molto piene e spesso il tempo libero non è abbastanza per fare tutto ciò che vorremmo.

Fornire ai propri clienti una linea di abbigliamento da palestra personalizzato potrebbe essere un servizio che molte persone apprezzerebbero e un piccolo business extra per le tue tasche.

Dare la possibilità di dotarsi di canotte sportive personalizzate (o t shirt personalizzate low cost) in pochi minuti e all’interno della stessa struttura nella quale verranno utilizzate è probabilmente una mossa vincente.

Leggi anche: Giacche sportive personalizzate? Un ottimo modo per fare brand!

5) Su Burger Print scontistiche su acquisti in stock

Il nostro portale di magliette personalizzate economiche (e non solo) ti permetterà di fare acquisti multipli a prezzi molto convenienti rispetto ai costi dei singoli indumenti o gadget.

Sul sito potrai scegliere tra una vasta gamma di abbigliamento personalizzato di vari stili, colori e taglie: scegli il modello, o modelli, che più ti piace e utilizza il configuratore per personalizzare la tua stampa.

In pochi click potrai programmare le canotte personalizzate che desideri e se avrai bisogno di aiuto puoi tranquillamente contattarci: ti daremo tutto il supporto necessario!

Speriamo che questi consigli ti siano stati utili e che riuscirai a realizzare la tua linea di abbigliamento personalizzato da palestra. Per vedere i nostri prodotti clicca qui ed entra subito nel mondo Burger Print!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online